Videogiochi > Slender Game
Segui la storia  |       
Autore: Mrs_Bolla    31/05/2018    0 recensioni
Ciao a tutti, questa è la mia prima storia perciò probabilmente sarà un po' grezza. Ho vinto la mia timidezza e vorrei condividere qualche storia con voi! Spero vi piaccia!
-Io ero bloccata come un cervo accecato dai fari di un'auto; non credevo di poter arrivare così lontano, in quel momento pensavo a quanto fossi vicina a porre al termine quella "sfida", ma la paura era tale da non farmi più sentire le mani, da darmi l'impressione che qualcosa mi stesse divorando lo stomaco dall'interno.-
Genere: Drammatico, Horror, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Slender man
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non ricordo esattamente come venni a conoscenza di quel gioco, mi sembra fosse stato mio cugino a consigliarmelo; probabilmente aveva detto qualcosa come "scaricati questo gioco, ti piacerà!" senza aggiungere altro, sarebbe molto nel suo stile. 
 

Ricordo, invece, l'angoscia che provavo nelle settimane successive, dopo aver provato quel gioco, dopo aver pensato a fondo sul comportamento di quell'essere. 

Quando uscivo di casa mi sentivo seguita, osservata, a volte mi voltavo e non vedevo nessuno, ma a volte non riuscivo a guardarmi alle spalle per paura di poter trovarmi di fronte quel volto bianco, chinato verso di me
 

Sapevo che era una paura irrazionale, era palese che questo Slenderman non fosse reale. Ma c'era qualcosa in questa storia che non mi faceva dormire tranquilla. Passai diversi pomeriggi a cercare di raccogliere tutte e otto le pagine di quel gioco infernale, ma non c'era verso. Sembrava che quell'uomo snello si stesse prendendo gioco di me, come se volesse dimostrare che in realtà era lui a controllare la partita, non io. 
 

Era da un bel po’ che non vedevo Agata, mi scriveva spesso per sapere come stavo e se volevo passare del tempo con lei, magari a passeggiare vicino al lago, visto che il tempo in quei giorni era splendido. Un giorno accettai al suo ennesimo invito, ma per raggiungerla sarei dovuta passare per una sentiero che attraversa il bosco, proprio dietro il cimitero locale. Pensai subito di essere la persona più sfortunata di questo mondo perché, tra tutti i cliché esistenti, mi toccava proprio il cimitero. 

Quel giorno era luminoso e i bambini giocavano nei giardini, mi sentivo sollevata e imboccai con intensa determinazione il sentiero nel bosco; non era così terribile come pensavo: i raggi del sole filtravano tra i rami folti di foglie verdi e l'odore inconfondibile di fresco mi ripuliva la mente di tutti quei pensieri. Tutto sembrò svanire, come se fosse stato tutto nella testa di qualcun altro, estraniandomi per la prima volta dei miei disagi. 

Purtroppo tutto finì dopo appena pochi minuti, non appena arrivai vicino all'immensa diga presente in quel posto: non era recintata, ma nessuno con un briciolo di buon senso si sarebbe mai avvicinato troppo, era in cemento bianco, nuovo, era lì da parecchio, ma ogni giorno sembrava come se fosse stata appena costruita, l'acqua scorreva, zampillava ordinatamente, ma quello che mi fece rabbrividire era la fila di pini posti proprio dietro la diga. Non li avevo mai notati prima di quel giorno, ma pensai subito che fosse solo suggestione, nulla di più. Mi guardavo attorno, quasi convulsivamente, mi sentivo perennemente osservata e questo mi innervosiva. Cercai di affrettare il passo, pensando al suono dell'acqua, al dolce profumo dell'aria e a quanto fosse irrazionale la mia paura. Cercavo di convincermi, ma ero tanto eloquente con me stessa quanto con gli altri e mi ritrovai a correre. Iniziai a sentire rumori strani alle mie spalle, avevo una paura folle di voltarmi, ma ad un certo punto lo feci; mi voltai verso la diga che si stava allontanando dietro di me e quei pini... Quei pini sembravano guardarmi! Erano tutti in fila fronte a me! Perché avrebbero dovuto esserci dei pini proprio lì?! 
 

Tornai a volgere lo sguardo avanti, ero sopra il ponticello che attraversava il piccolo torrente, ma scontrai lo sguardo verso una macchia scura, qualcosa di così nero che ancora adesso non saprei descrivere. C'era qualcosa di sbagliato in quel che ho visto. Presa dallo spavento cercai un'altra direzione in fretta, ma inciampai e finii dentro l'acqua, sbattendo il mento contro delle rocce. 
 

Ero stordita e non capivo cosa stesse succedendo, alzai lo sguardo tenendomi una mano sul viso: quella "cosa" era sparita. Oppure non era mai esistita, non sapevo cosa pensare. Forse mi sono girata troppo velocemente e non ho visto bene... Mi rialzai, l'acqua non era alta, per fortuna non ha piovuto così tanto da far alzare il livello, ma abbastanza da inzupparmi da capo a piedi; attraversai verso l'altra sponda, così da non dover ripercorrere il ponte e ripresi a camminare... 

Ero confusa, bagnata fradicia e avevo il mento che mi sanguinava... 

Non sapevo proprio cosa avrei potuto dire ad Agata per spiegare questa cosa. 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Slender Game / Vai alla pagina dell'autore: Mrs_Bolla