Storie originali > Soprannaturale > Maghi e Streghe
Segui la storia  |       
Autore: Cordelia_Sakamaki    31/05/2018    0 recensioni
Un bosco divenuto improvvisamente magico, il principe dei propri sogni che diventa un ragazzo reale, una terra da salvare. Questi sono solo alcuni degli elementi che coinvolgeranno Tea in un'incredibile avventura, legata però al suo destino. Il tempo scorre inesorabile verso il 21 Dicembre 2012: la profezia sta per avverarsi, ed i segni cominciano ad essere sempre più evidenti. Solo il re del regno di Lauwent e l'eletta proveniente dalla Terra potranno sconfiggere le tenebre prima di questa data, facendo trionfare la luce dell'amore. Per farlo, però, dovranno trovare la Terra di Heartland, in cui è nascosta un'antico libro che potrà dar loro i poteri necessari a fronteggiare i nemici. Riuscirà Tea, catapultata insieme alla sorella minore Alice in questa terra sconosciuta dopo essersi " accidentalmente " perse nel bosco vicino a casa, ed essere state salvate dal principe che, fino a quel momento, era solo nei sogni di Tea, a salvare non solo Lauwent, ma anche la Terra, che gli è legata indissolubilmente?
Spero potrà piacervi la mia storia, mi raccomando recensite, sono curiosa di sapere che ne pensate. Buona lettura!
Genere: Erotico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tea ed Anna si avvicinano ad Andrew, preoccupate. Sembra sotto shock, ma non capiscono a che cosa sia dovuto. Anna va per logica: ha già visto Bloody Moon prima d'ora, non può essere lui la causa di questo stato. Tutto è cominciato dalla comparsa del primo principe, il comandante dell'esercito oscuro: Dark Beauty. Perchè? Cosa sarà mai successo per turbarlo tanto? " Maestà! ": Tenta Anna, avvicinandosi a lui e mettendogli una mano sulla spalla. " Ma cosa succede? Sembra che abbiate visto un fantasma! ". Lo guarda preoccupata, ed Andrew scuote il capo per poi finalmente prendere parola, guardando sempre il punto in cui il suo avversario è scomparso.

" No, no lui è vivo, eccome se è vivo, non è affatto un fantasma... o almeno lo credo, io... io non...  ". Non riesce nemmeno a compiere una frase completa, tutti i suoi pensieri si stanno affollando e sovrapponendo, creando una rapsodia immaginaria che non gli permette di pensare con lucidità. Anna per qualche secondo pensa addirittura che si riferisca al suo defunto padre, ma pensa immediatamente che è una possibilità assurda: re Sebastian è deceduto, cadendo proprio nel precedente scontro con le forze del male. Non diventerebbe mai uno di loro, per nessuna ragione!  Ma in questo caso, il mistero si infittisce: Andrew ha riconosciuto il primo principe solo guardandolo negli occhi? E se si, chi è? Come mai non parla? " per favore, se avete visto il primo principe oscuro, se lo avete riconosciuto, diteci di chi si tratta ". Tenta nuovamente la governante, con l'unico risultato di confondere di più il suo re.

" Io non lo so... non ne sono sicuro... so solo che aveva uno sguardo familiare, ma da li ad accusare qualcuno... io non lo so, non lo so! ". Fa di nuovo lui, portandosi le mani alla testa come a voler far tacere tutti i suoi stessi pensieri e la sua confusione: quello sguardo gli ha ricordato qualcuno, ma come ha detto non può certo accusare qualcuno senza averlo visto chiaramente in faccia! E se si sbagliasse e condannasse un innocente? Ad un certo punto, vedendolo in quello stato Tea interviene nella conversazione.

" Anna, forse è meglio lasciarlo stare ora. E' troppo sconvolto, anche se volesse non riuscirebbe a dirci di chi si trattava, sempre ammesso che abbia davvero riconosciuto il nostro nemico ". Anna annuisce, l'eletta ha ragione. Eppure lei decide di non arrendersi, vuole scoprire le vere identità di Bloody Moon e di Dark Beauty: no, non sono dei semplici principi delle tenebre, non sono fatti di pura tenebra e non sembrano nemmeno terrestri contaminati dalle forze oscure tramite un così detto mezzo: infatti, se un predestinato a portare o combattere per le forze oscure entra in contatto con un oggetto intriso di pura tenebra, questa entra in circolo nel suo DNA e lo trasforma, donandogli dei poteri che gli spettano sin dalla nascita e facendolo diventare uno spietato combattente. Ma non è il caso dei due principi, oh no: loro sono qualcosa di più, ma non sa davvero cosa. E' come se il suo istinto le dicesse che prima erano come loro abitanti di Lauwent e come i Terrestri, seppur sicuramente molto, molto crudeli sin dalla nascita per poter diventare addirittura due comandanti e tenere a bada l'esercito Ombra. Purtroppo non sa niente o molto poco sul passato di Bloody Moon e Dark Beauty, che tra l'altro prima d'ora non si era mai fatto vedere ed ha sempre mandato Bloody Moon ad attaccare la famiglia reale. Sa solo che furono loro due a dare vita all'esercito delle ombre, a liberare questa forza immane, distruttrice. E se entro il 21 Dicembre 2012 non saranno definitivamente sconfitte o sigillate, le Tenebre prenderanno il sopravvento sia su Lauwent sia sulla Terra, distruggendole senza possibilità di fermarle. La rossa è in ansia, ed in oltre riflette: dove sarà mai finito il capitano Ace? Perchè non è intervenuto per proteggerli come l'altra volta? E Kai? Che fine ha fatto il principe? Lui è il fratello di Andrew, dovrebbe essere in prima linea in difesa del suo stesso palazzo e della sua famiglia! Ma che cosa pensa? Di cosa si illude? Sarà sicuramente andato a qualche bordello, a sfogare la sua rabbia per i rimproveri di Andrew. Scuote il capo, e decide di indagare da sola su tutta questa storia, e si dirige verso la stanza di Ace: comincerà scoprendo cosa nasconda il capitano, e perchè gli siano spuntate quelle ali come fosse un essere oscuro, quella volta in cui lei stessa lo soccorse. Sale le scale e, dato che la porta non è chiusa a chiave, entra. Come sospettava, lui non c'è: perchè? Dove potrebbe essere, a quell'ora? Un pò esitante avanza, appurando che effettivamente nessuno sia nella stanza e possa scoprirla, ed apre un cassetto. Ed a quel punto, la trova: la coperta azzurra, che lei stessa pare riconoscere. Sobbalza, il respiro è quasi mozzato: non è possibile che i suoi sospetti siano fondati. Immersa com'è in tutte quelle riflessioni, non si accorge che Ace è rientrato nella stanza.

" Anna, da quando ti metti a frugare tra le mie cose? " . La redarguisce, decisamente poco felice di aver trovato la governante a curiosare tra le sue cose. La donna si volta, con ancora in mano la copertina. Strabuzza gli occhi sconcertata: quali saranno le conseguenze, ora che l'ha scoperta? Lui vede che ha in mano la coperta ed inizia ad irritarsi. Le si avvicina di un passo, afferrando il panno. " restituiscimela immediatamente! Chi ti da il diritto di impicciarti nei fatti miei?! ". Tira con forza, quasi buttando a terra la donna. La rossa non demorde, e stringe la coperta con forza, trattenendola a sè. Poi riflette: dato che le cose stanno così, tanto vale parlare chiaro.

" Ace! Sai che cosa significa questa coperta, vero?! Tu sai di chi era?! ". Inizia a gridare a sua volta, facendolo innervosire.

" Ridammela! non sono affari tuoi! " Grida lui, su tutte le furie. Visto che Anna non pare voler cedere, strattona violentemente il panno azzurro, facendo finire a terra la governante, che guarda una parete: avrebbe voluto portarla a chi davvero avrebbe dovuto vederla, invece si è messa in un bel guaio. Fa per parlare, ma improvvisamente, dalla coperta cade un'altra cosa, che Anna raccoglie, sbigottita. La riconosce perfettamente, ma l'unica domanda è: perchè ce l'ha lui? Ace la guarda, sembra che il suo sguardo stia bruciando d'ira. Fa per riprendere il misterioso oggetto " Non dire una parola di quello che hai visto, è chiaro? Ti avverto, non sfidare la sorte! ". E'la prima volta che è così aggressivo, sulla difensiva. E d'altra parte pensa Anna, stavolta ne ha veramente motivo: se lei rivelasse ciò che ha visto...

" Perchè?! perchè tutto questo? ". Trova il coraggio di chiedere, guardandolo dritto negli occhi e rialzandosi da terra. Ace ricambia lo sguardo. " Basta! Io vado da sua maestà e dall'eletta! Loro lo devono sapere! ". Ace si volta di scatto verso di lei.

" TI HO DETTO DI TACERE! Tu.. tu non hai idea.. non hai la minima idea di quello che è successo! ". Alla minaccia della governante però, perde le staffe: la fa cadere a terra nuovamente, spingendola ed afferrandola per i polsi, immobilizzandoglieli dietro la schiena. " Dove credi di andare!? Tu non vai da nessuna parte! " Le dice Ace, fermandola all'improvviso con i suoi poteri dato che la donna aveva iniziato a dimenarsi e cercare di liberarsi dalla sua presa. Anna si da della stupida: non aveva calcolato che lui ha gli stessi poteri di Andrew e di Kai, dato che è a tutti gli effetti un membro della famiglia reale seppur non di sangue. Eppure, oltre a questo... cos'è quella sensazione di pericolo che avverte? Le manca il fiato, e non è per l'ansia. Si volta, e vede che gli occhi di Ace sono cambiati. Sono viola! Come diavolo è possibile?! Lui afferra l'oggetto conteso dalle mani della donna, che comunque sta iniziando a temere per la sua incolumità. Ma il seguito della frase la stupisce. " Adesso devi giurare di non dire niente a nessuno, altrimenti morirai. non voglio farti del male, ti conviene obbedire ". La minaccia lui ed Anna, suo malgrado annuisce: non ha alternative, deve mantenere il segreto.

" Va bene, capitano! Manterrò il vostro immondo segreto, siete soddisfatto? Non ci sono minacce, dalla mia bocca nessuno saprà nulla ". Si è arresa, meglio per lei pensa Ace: lo avrebbe seccato doverla eliminare, in fin dei ocnti non gli ha fatto niente e non si merita di morire. Anzi, è una delle poche persone di cui si fida a palazzo, se deve dirla tutta. Lascia la presa sui polsi della rossa, la quale è libera di alzarsi. Si massaggia leggermente il punto dolorante, dove ora la sua pelle candida si è arrossata. Lui le da le spalle, guardando la finestra.

" Adesso puoi andare, se vuoi. Scusa se ti ho spaventata, ma non mi hai lasciato alternative ". Sibila solamente, stringendo il misterioso oggetto tra le mani, quasi fino a sanguinare. Anna annuisce, un pò preoccuopata: non lo odia, anzi è agitata: ma che gli sta succedendo? Perchè si comporta così? Purtroppo, queste domande nona vranno mai risposta, e lei lo sa. Fa per andarsene ma, vedendo l'ombra di Ace mentre apre la porta si sconvolge: vede delle ali! Ma come può essere? Vedendola ferma all'ingresso e voltata verso di lui, Ace la guarda un istante.  " Muoviti, vattene! " Le ordina lui improvvisamente, prima di sentirsi ancora male. Anna non ha proprio cuore di lasciarlo li a soffrire in quel modo, e così lo soccorre, per la seconda volta.

" No! Non posso andarmene lasciandoti soffrire così! " Alcune lacrime le rigano il viso. Ace invece, non ha nemmeno più la forza di ordinarle di andarsene, gli è solo rimasta la forza di abbracciarla. Sta malissimo, ha iniziato a sudare freddo e respirare molto male, e la donna è in panico: ma cosa deve fare? Entrambi sono finiti a terra, dato che lui non ha la forza di stare in piedi ma la sta comunque stringendo.

" E' qui... è qui lo capisci!? Non possiamo fare più niente ormai! la profezia si avvererà! E non c'è niente che noi possiamo fare. Nè noi, nè l'eletta " Ace sta davvero male, sembra quasi che stia delirando in preda alla febbre, pur non avendone nemmeno una linea. Ma chi diamine è li? A chi si riferisce? Che sia la stessa persona che ha riconosciuto Andrew? Spaesata, la rossa gli accarezza i capelli in modo dolce, cercando di calmarlo quanto più le sia possibile.

" resisti... resisti ti prego. Adesso passerà tutto ". Gli bacia dolcemente la fronte, e non lo lascia solo: deve sentire il calore di qualcuno accanto a lui, lei questo lo ha capito. Finalmente, dopo alcuni interminabili minuti la crisi pare passare, ed Ace si sente un pò meglio. Anna lo aiuta a sedersi sul letto. " Capitano... mi avete fatta spaventare ". Sussurra solamente, tornando a dargli del voi. Lui la guarda un istante.

" Sei davvero disposta a mantenere il mio segreto? ". Chiede, e lei annuisce più determinata che mai.

" Contateci. Non vi tradirei mai ". Sussurra, poi guarda il cielo fuori dalla finestra, improvvisamente oscurato. E' uno dei segni del risveglio definitivo delle Tenebre! Allora è così, la profezia si sta per avverare?

Tea, nel frattempo, è con Andrew. Anche loro vedono il cielo oscurarsi. Andrew la guarda, decisamente preoccupato. " Dannazione... " Mormora, le lei lo guarda aspettando che prosegua la frase. " Questo è il primo presagio del risveglio delle Tenebre, Tea. Il cielo si è oscurato ". Continua la sua frase il giovane re. Lei lo guarda senza dire niente, ma per istinto si attacca a lui: Il 21 Dicembre è imminente, e la paura aumenta sempre di più.

" ho paura, Andrew. E se dovessimo fallire? ". Chiede, abbassando lo sguardo. " Siamo in due contro un intero esercito, e dopo averne visto i due comandanti... Santo cielo, mi è passato ogni coraggio ". Sussurra la bruna, mentre lui cerca di farle forza. Le prende il viso tra le mani, costringendola a guardarlo.

" Ehy! Stai tranquilla, vedrai che in un modo o nell'altro ce la faremo. Salveremo i nostri mondi ". Tenta di rassicurarla, ma anche lui ha paura: è passato lo shock iniziale, ma lo sguardo di Dark Beauty è ancora impresso nella sua mente come una fotografia: è crudele, cinico. Come riuscirà ad affrontare un essere simile? Come potranno lui e Tea, da soli, riuscire ad annientarlo e portare la pace nei loro mondi?

" Sai, mi sembra di cedere da un momento all'altro. Gli attacchi sono stati ravvicinati e pesantissimi, ed io sento che la battaglia finale è imminente ". Continua lei, ed in effetti non ha tutti i torti: se anche il primo principe è uscito allo scoperto, forse vuol dire che lui ed il suo compare sono pronti alla battaglia decisiva, e non temono il potere dei due eletti.  

" E noi la vinceremo. Troveremo il libro di cui parla la profezia, ed useremo i poteri della luce per sigillare le tenebre ". Fa lui, mentre lei lo guarda, un pò più calma dopo le sue parole.

" E' questa la seconda parte della profezia? ". Chiede incuriosita, e lui fa un cenno affermativo.

" Si, dobbiamo trovare la Terra del cuore, e salvare il mondo usando i poteri della Luce, che si trovano in un libro custodito il quel luogo, o almeno così dice la profezia ". Ammette il giovane re, mentre lei sospira pesantemente, mettendo le mani sulle sue.

" ce la faremo? Troveremo quel libro e salveremo il mondo?Dimmi di si, ti prego... ". Chiede la bruna, come se sentirselo dire la potesse convincere della buona riuscirìta della missione. Lui annuisce.  

" Stai tranquilla, vedrai che e la faremo di certo ". La guarda di nuovo: è così bella. L'eletta. la SUA eletta, la sua regina. Ormai lo sa, non può fare ameno di lei. Gli è entrata nel cuore, seppur continui a pensare all'incontro tra lei ed Ace. Le prende la mano. " Tea... ". Inizia  il discorso, e lei ricambia lo sguardo.

" Si? ". Chiede semplicemente, vedendolo improvvisamente così serio. Andrew pensa che le parole non servono, e la bacia di nuovo. Lei ricambia il bacio, e pare che lui abbia intenzione di dire qualcosa di importante. Qualcuno però, interrompe l'idillio entrando nella stanza senza la minima educazione.

" ma che scenetta commovente! E' così che affrontate le tenebre? " Chiede con fare sprezzante. Andrew si volta, nervoso.

" Tu! ". Fa solamente, riconoscendo quella voce tra mille.


Ciao a tutti miei fans, come va? Allora, che ne dite? Eccomi con il capitolo otto! Chi sarà mai che ha fatto così arrabbiare Andrew? Cosa nascondono Ace ed Anna? Cos'è che lo fa stare così male? Mi raccomando, leggete e recensite, la storia sta entrando nel vivo e non dovete perdervi un capitolo :D A presto con il cpaitolo nove, baci :)
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Maghi e Streghe / Vai alla pagina dell'autore: Cordelia_Sakamaki