Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Bellatrix Lastrange   Capitolo: 1
Maryanne è una ragazza di 25 anni, laureata presso l'università di Legge di Oxford. Proviene da una famiglia di ricchi commercianti della Scozia. Il padre è un grande commerciante di petrolio, la madre era un ex insegnate di Legge all'Università di Yale. Non ha fratelli ne sorelle.
Maryanne non si trovava a suo agio in quella che era la sua famiglia, la madre la faceva partecipare ogni settimana ad appuntamenti al buio con dei nobili molto ricchi di terre e oro. Il padre, che non aveva nessuna voce in capitolo, non andava in suo soccorso e lasciava che fosse la moglie a prendersi cura dell'educazione e della vita privata della figlia. Lui pensava solo all'economia della famiglia e agli affari.
Così, la ragazza, dopo la laurea parte per New York, dove avrebbe lavorato in uno studio legale come segretaria di un ricco avvocato di nome Louis Michaelson. Anch'egli originario della Scozia che aveva deciso di metter le sue radici lontano dalla famiglia.
Tra i due non nascerà un buon sangue, lui un serio avvocato, senza scrupoli che farebbe tutto il possibile per vincere le cause, lei una segretaria dedita al lavoro e poco inflessibile.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: Bellatrix Lastrange