Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Slasher82Gun   Capitolo: 1
Dicono che morire equivale a rinascere.
Dicono che per rinascere a nuova vita, l'anima deve essere pura o, per lo meno, purificata.
Dicono che negli ultimi attimi di vita, quando il corpo decide di gettare la spugna nonostante la mente ancora voglia combattere, si ha la sensazione poter lasciare le membra stanche e librarsi, trovandosi a tu per tu con quello che capisci essere solo l'ospite. Un involucro di carne e sangue.
E allora ti specchi in quegli occhi in cui l'ultima scintilla di vitalità se ne è andata con l'ennesimo sacrilegio compiuto da quelle mani esperte e cerchi, vorace, un ricordo felice al quale aggrapparti.
Ma ti rendi conto che sono solo cicatrici della tua vita, ombre che sfuggono alla prossima luce del giorno e più cerchi di afferrarle e più esse sfuggono. O forse sei tu, la tua anima che viene strappata alla vita, condotta nel buio dell'abisso eterno.
Una fan maniacale, un Dio della chitarra e un incontro pericoloso sono alla base di questa breve ma intensa storia.
Cosa accade quando una conoscenza virtuale diventa attrazione e l'attrazione sfocia in passione che culmina nella follia più totale?
Questa storia è frutto della mia
Personaggi: Slash
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Vai alla pagina dell'autore: Slasher82Gun