Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Manga92Writer    01/06/2018    2 recensioni
Gli alunni vanno e vengono dalla scuola, cambiano gli insegnanti, arrivano le scuole medie per i bambini dell'istituto Teitan, mentre Conan e Ai si apprestano a iniziare una nuova vita lasciandosi tutto il passato turbolento alle loro spalle, quando un giorno un nuovo ragazzino molto curioso fa la sua comparsa proprio nella loro classe, una personalità così affine che farebbe pensare tutto tranne che ad una banale coincidenza.
Genere: Avventura, Mistero, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAP12

MITOJI


IL 3 DELL'AVE MARIA


Legenda voci-colori principali:

Rosso = Conan

Blu = Ai

Grigio = Punch


Arancione = Mitoji

Finalmente il momento era arrivato. Si aprirono le porte scorrevoli che avrebbero condotto i nostri tre eroi nel cuore della metropoli più abitata d'America.
Un ragazzo di all'incirca 25 anni con degli occhiali enormi da sole ignorantissimi, sarà stato alto 1 metro e 80, chiamò qualcuno da al di là dei nastri divisori.
- Ohii my friend, come here..long time i don't see you..how is it going?
- Hi Punch!!! Ciao fratello tutto a posto? - felicissimo Mitoji di rivedere il suo compare di mille avventure, voltandosi poi verso Ai e Conan - Tranquilli sa parlare anche la vostra lingua! - così si presentarono:
- Eccoli gli altri due drogati di Apotoxina! Piacere, chiamatemi Punch. Molto lieto di conoscervi. Voi due invece siete?
- Eheh drogati di..eheh già simpatico eh, io mi chiamo Conan.
- Io Ai.
- Ottimo! Staremo alla grande tutti insieme. D'ora in poi voi tre - rivolto ai passeggeri appena atterrati - sarete i 3 dell'Ave Maria. Voi due i bracci, Mojito al centro ovviamente.
Coraggio! Follow me to the car!
Si incamminarono tutti e 4 verso l'uscita..davanti Mitoji e Punch, dietro Ai e Conan che commentavano le loro prime impressioni:
- È rispettato il nostro amico Mitoji nel giro a quanto pare.
- Già! È l'altro che fa troppo lo sbruffone. Classica mentalità americana da strafottente. Se sono tutti così mi suicido io prima che mi ammazzi qualche nemico..AHIA!
Ai gli tirò uno scappellotto sulla nuca.
- Ma che diamine stai dicendo? Coraggio! Cerchiamo di stare sul pezzo!
- Cerchiamo di stare sul pezzo? Ma come parli? Oh God ti sei già trasformata in un mezzo rapper del ghetto di Brooklyn.
- Yoyo fratello stai sul pezzo bello.
- Veramente no comment Haibara.
Erano intanto arrivati al parcheggio dove Punch aveva lasciato l'auto.
Quest'ultimo, mentre si incamminava verso la macchina, aprì il mezzo a distanza. Si illuminarono le luci di un bolide arancione tamarrissimo con alettoni e minigonne. Conan e Ai si guardarono in giro.
- Beh che avete? Cosa state cercando?
- Il tipo che ha appena aperto quel bolide arancio lì parcheggiato, dov'è?
- Il tipo che..ma..ahahhaa oh Punch ancora non ci credono mi sa! Dai metti in moto la macchina.
Lo videro salire proprio su quel bolide esagerato.
- Non..non ci credo..noi veramente..
- ..viaggieremo su quella macchina lì. Oh mio dio mi sono innamorata!

VRRRRRUMMMMM

Punch fece uno scatto con la Nissan fermandosi di fianco ai ragazzini.
- Chiamatemi Toretto, anzi no Brian O' Conner (R.I.P) dal momento che questa bambina è la stessa auto che guidava lui nel primo film di Fast & Furious. L'ho modificata per renderla perfettamente uguale.
- Direi un ottimo risultato. Coraggio andiamo!
L'auto sfrecciò via dall'aeroporto in direzione della città.
- Insomma pazzoide vorresti far saltare in aria l'Organizzazione? Ma come ti viene in mente?
- Hanno portato troppo odio e sangue in giro, sono quasi stato ammazzato da un loro pilota cocainomane, in più mi vogliono morto alcuni dei membri del Giappone. Ho tutte le ragioni per dire che siamo in guerra.
- E anche per l'antidoto dell'APTX siamo qua! Ai è la creatrice di quel farmaco ma tutti gli appunti per comporre una cura vennero bruciati dopo che lei abbandonò l'Organizzazione.
- La famosa Sherry giusto? Ho sentito parlare molto di te. È un onore per me averti sulla mia "umile" auto. Insomma facendo un'operazione matematica:
I 3 dell'Ave Maria + Punch = i 4 traditori ribelli!
- Traditore io proprio niente. Non ho mai fatto parte di questa Organizzazione di criminali; e meno male.
- Scusa ragazzino? Cos'hai detto?
- Conan no! Dai è tutto a posto Punch! Si scusa! Chiedigli scusa Conan!
- Ma che ho detto?
Con una manovra brusca Punch accostò il bolide a lato della strada, per poi scendere.
- Forza te! Occhiali da vista, get out from my car, right now! Come on!
Punch sembrava minaccioso, Conan scese dall'auto senza capire ancora cosa stesse succedendo.
- First of all, ci vuole rispetto in questo team, tu sei sulla mia macchina, ti sto portando in giro, chi cazzo sei tu per darmi del criminale dopo nemmeno mezz'ora che ci siamo conosciuti?
- E allora te che all'aeroporto appena usciti sei partito con quelle battutine di merda sull'Apotoxina senza avere la minima confidenza?
- Ancora rispondi? Allora non hai capito nulla..
Dopo essersi raccomandato con Ai di non scendere dall'auto per nessun motivo, Mitoji raggiunse il suo compare e Conan, pensando di doverli fermare, perchè sarebbe potuto diventare pericoloso.
- Dai Punch basta, ha capito, smettila ora.
- No non ha capito un cazzo e a me "smettila" non lo dice nemmeno la madre di questo sfigatello giapponese quando me la scopo - rivolgendosi a Conan.
Il nostro piccolo detective con gli occhiali si accovacciò per accendere le super scarpe e tirare un calcio a Punch.
- PUTTANA SARÀ TUA MADRE, IDIOTA - fece partire il calcio, ma un super riflesso di Punch gli concesse di schivare il colpo e di afferrare il polpaccio di Conan.
- Peccato! Ti è andata male!
- Lasciami maledetto.
- Prima rispondi a questa domanda..lo sai perchè mi chiamano Punch?
- Per via dell'alcolico, adesso lasciami.
- Risposta giusta solo a metà.
Mentre lasciava la gamba di Conan gli sferrò un cazzotto in pieno stomaco che a momenti gli bloccò la respirazione. Il nostro detective cadde a terra contorcendosi dal dolore.
- Punch perchè sono famoso per il mio pugno, comunque. Ora vedi di moderare i termini quando parli con me o con altri miei fratelli. Qualcuno di voi due raccatti quel cadavere, altrimenti lo lascio qua - disse ritornando al posto di guida.
Ai stava per scendere ad aiutare Conan ma Mitoji la fermò con gli occhi come per dirle:
" Stai tranquilla te, ci penso io".
Ripresero la marcia verso la città. Conan ancora si contorceva dal dolore causato da quel pugno mmicidiale. Se ne stava sdraiato sul sedile posteriore poggiando la testa sulle gambe di Ai che intanto lo stava coccolando.
- Cerchiamo di non causare ulteriori litigi. Conan tu devi ancora capire in che ambiente ti trovi e tu Punch abbi più pazienza, ricorda che noi siamo alleati, per cui cerchiamo di non diventare nemici l'uno dell'altro il primissimo giorno.
- Ma non doveva esserci pure...come hai detto che si chiama il nostro autista?
- Ah parli di Campari dolcezza. Si lui lo incontreremo domani a casa di Punch.
- Già! Voi abiterete in uno dei miei tanti appartamenti. Potrete tranquillamente stare lì. Ovviamente non dovrete dirlo a nessuno, essendo una missione top secret. Saremo io e Mojito a dirvi di chi vi potrete fidare.
- Professor Mercury. Ti dice nulla questo nome Punch?
- Si è il nuovo capo del settore medicina del Corvo Nero, come fai a sapere della sua esistenza?
- Tranquillo non è importante, te lo spiegherò. Comunque so che è da lui che possiamo ricavare l'antidoto dell'Apotoxina.
- Il problema è trovarlo. Pochi sono a conoscenza del luogo esatto del suo laboratorio. È un privilegio che spetta a pochi, ma dicono sia sotto terra.
- E dimmi la verità, in quanti sono a conoscenza del fatto che io sia fuori dal Corvo Nero?
- L'allarme generale non è stato dato. Penso che solo Tonic e i suoi scagnozzi più stretti ne siano a conoscenza. Per non far saltare il piano è bene che per ora mi occupi io di trovare le informazioni riguardo a dove si trovi il prof. Mercury.
La Nissan stava attraversando il famoso ponte di Brooklyn che collegava l'omonimo distretto a quello di Manhattan verso il quale erano diretti.
- Ogni volta che passo sopra questo ponte mi tornano in mente le immagini del vecchio World Trade Center e di quel giorno maledetto. Darei la vita per scoprire la verità su quel dannato 11 Settembre. Mi manca Kathryne, il vuoto che mi ha lasciato dentro è incolmabile.
Kathryne fu la sorella maggiore di Punch. L'11 Settembre 2001 si trovava a fare colazione al Windows on the world, che era il ristorante situato sulla torre gemella Nord all'ultimo piano. Ovviamente perse la vita in quel dannato attentato. Fu una delle persone che si lanciarono giù dalla finestra.
I tre dell'ave maria condotti da Punch attrversarono il ponte e giunsero a Manhattan.
- Welcome to Manhattan guys.
Un clima di stupore colpì i nostri amici. Nessuno di loro fu mai stato a New York prima di allora e il fascino della grande mela se ne impossessò.
Una marea di taxi, avere la macchina a New York era quasi più un peso che un vantaggio.
- Non coccolartelo troppo quel detective Sherry, lo voglio grintoso da adesso in poi.
- Tranquillo dopo vengo a coccolare pure te gelosone.
- Si ne parliamo meglio quando saremo da soli.
- Uu qua è nata una scintilla mi sa.
- Ma quale scintilla, sono semplicemente un' amica di una sua ex della quale si innamorò perdutamente, vero Mojito?
- Spesso l'amica della figa è sempre un cesso, ma c'è da dire che certe volte - si voltò verso Haibara seduta sul sedile posteriore - bisogna ricredersi - iniziando a baciarla sulle labbra tutt'altro che dolcemente.
- Ehi ehi ehi voi 2 aspettate almeno di arrivare in camera..Ho appena pulito gli interni della macchina se non vi dispiace.
- Uau mi piace come baci Mojito.
- E questo è niente tesoro, vedrai dopo quando ti legherò al letto - dandole un bacio a stampo.
- Niente..come non detto, per fortuna siamo arrivati! Tenete a freno gli ormoni ancora per qualche minuto voi due. Tempo di scaricare la roba!
Conan si era ripreso e incredibilmente sembrava abbastanza infastidito dai comportamenti di Mitoji e Ai:
- Allora voi due dateci un taglio, cerchiamo di rimanere concentrati..non sopporterei mai l'idea di abitare in un posto dove nell'altra stanza voi due...oddio non voglio manco pensarci.
La casa era bellissima: un appartamento su un grattacielo situato al 26esimo piano, circa un centinaio di metri di altezza. La vista era mozzafiato.
- Uau che vista ma è stupendo, non voglio andarmene mai da qui - esclamò Ai completamente stupefatta, affaciata alla finestra del balcone.
Mitoji le si avvicinò da dietro dolcemente cingendole la pancia lasciata scoperta da un giubbotto troppo corto.
- E allora rimaniamo cucciola, tu ed io felicemente da eroi dopo aver sconfitto l'Organizzazione che ci ha tormentato le nostre vite in passato.
Mitoji si mise a giocare col piercing all'ombelico della piccola scienziata, mentre la baciava con passione il collo.
- Mamma mia che voglia che mi fai Ai.
- Voi due siete proprio senza ritegno! Tu Mitoji staccati subito da lei e te Ai copriti quella pancia, avrai 20 centimetri scoperti.
- Ma chi sei mia madre detective? Vorresti dire che non ti piacciono questi? - si stirò alzando ulteriormente la giacca mostrando tutti gli addominali, frutto di un duro allenamento in palestra in corso da oramai più di un anno. Sì! Incredibilmente Ai si era scollata dal computer e dalla sua vita da nerd per curarsi maggiormente.
Conan rimase come in trance davanti a quel corpo così sodo e perfetto.
- Dai scema adesso però abbassa quelle braccia - arrivò Mitoji a tirarle un pizzicotto sulla pancia che fece tornare la ragazza in una postura normale.
- Ahia 
Dopo che si fu ristabilito un po' di ordine e contegno, si misero a discutere sul da farsi.
- Allora la cosa migliore e penso anche l'unica che possiamo fare per il momento è che tu Punch cominci ad andare a raccogliere più informazioni possibili riguardo al professor Mercury. Una volta che avrai scoperto dove si trova partiremo tutti quanti insieme per andare a prenderci quell'antidoto.
Conan secondo me è meglio se tu parti con Punch, il tuo ottimo intuito potrà servirgli per ricavare informazioni più velocemente.
- Si ma se io seguo Punch, Ai segue me te lo dico. Qua nessuno la conosce, sarebbe insospettabile.
- O che sei preoccupato del fatto che possiamo restare insieme.
- No guarda io ho già una ragazza che mi aspetta in Giappone. Ai è una grande amica, una persona di cui ho imparato a fidarmi ma sotto l'aspetto che intendi tu non ho assolutamente alcun interesse.
- Basta! Risolveteveli in privato i vostri dusguidi, comunque sono d'accordo con te Mojito.
- Ci divideremo, tu e Conan da una parte e io e Ai dall'altra. Così avrete modo anche per chiarirvi privatamente per ciò che è avvenuto prima.
- Dai sono contenta di andare insieme a questo super eroe misterioso americano. Mi ha rapita e mi ha costretta a venire qua in America a rischiare la vita, voglio vedere se ne è valsa la pena - tirandogli un pugno provocatorio sulla spalla.
- Tu preparati, ti sembrerà di stare dentro un videogioco d'azione Shiho.
- Uau anche la confidenza di chiamarmi col mio vero nome adesso vedo.
Intervenne Shinici:
- Guarda Punch se devo assistere a queste scene in casa..
- Anche di peggio di sto passo, tranquillo Shinici.
- Ecco appunto, grazie Mitoji, mi sa che mi dovrai ospitare a casa tua.
Senza nemmeno calcolare una parola di ciò che Conan gli avesse appena detto, Punch esclamò:
- Ho capito, io adesso me ne vado. Fate come se foste a casa vostra, ci vediamo domani mattina con un piano di lavoro più dettagliato, buona notte.
Montò sopra al bolide e partì in quarta dandosi appuntamento per il giorno successivo.
- Ehi voi due, ormoni a parte, andiamo a mangiare qualcosa? Sto morendo di fame.
- Io ho voglia di un bell'hamburger. Vado a sistemarmi il trucco e sono subito da voi, aspettatemi.
- Ehi Shinici..
- Si Mitoji?
- L'hambuger lo mangia adesso, poi stanotte le faccio assaggiare uno speciale Hot Dog newyorkese con tanto di maionese - tirandogli una gomitata provocatoria da sbruffone.
- Oh mio Dioo si salvi chi può!! Haibaraa cambio di programma! Non ho più fame!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Manga92Writer