Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: jinkoria    01/06/2018    4 recensioni
[Raccolta di drabble FugaMiko; modern!AU][Uchiha family][Accenni ShiIta]
#01. [...] nelle mani congiunte in grembo, sulle gambe perfettamente allineate, la schiena ritta e il mento in alto, Fugaku vide una piccola donna.
#03. «Niente bottoni?». «Li ho rifiutati».
#05. [...] Mikoto aveva stretto le braccia al grembo già sporgente, protettiva e irremovibile.
#07. Mikoto osservò il sorriso leggero che Itachi stava rivolgendo a Shisui. Beh, probabilmente vedeva male.
#09. Fugaku non si era mai arrabbiato con lui.
#11. Poi arrivò Shisui e Fugaku dovette trattenersi dal sollevare gli occhi al cielo.
#13. «Buon compleanno» le aveva sussurrato la sera, mentre Mikoto, commossa, era stretta tra le braccia dei suoi figli.
Genere: Commedia, Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Fugaku Uchiha, Itachi, Mikoto Uchiha, Sasuke Uchiha, Shisui Uchiha
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-bonsoir. Questa raccolta casca oggi (per quel poco di giornata che resta, visto l’orario) perché è un po’ dedicata a Mikoto, che l’1 Giugno fa il compleanno (<3). Gli anni che scandiscono il tempo sono proprio i suoi: Fugaku è di 5 anni più grande perché così dice wikipedia, mentre la presenza di Itachi Sasuke in mezzo e senza età specifica sono frutto di un... calcolo deduttivo? Cioè: potrei aver toppato gli anni di Mikoto in cui li ha avuti, ma ritornerò su questo punto nelle drabble (seeempre 110 parole) specifiche. Sottolineo che questa è una raccolta volutamente semplice e breve in senso lato, nata sia dal voler scrivere qualcosa sulla FugaMiko che dal bisogno di sbloccarmi con la scrittura in generale, quindi ci vado piano. 
Ringrazio Elisa per essersi presa la responsabilità di questa autrice in carestia. <3 e grazie a chi passerà di qui. ^^ 
Un bacio!


 


I’d choose you; everytime.

 

5 years old. 



Quando i genitori gli dissero che avrebbe dovuto conoscere una certa cugina, Fugaku, dall’alto dei propri dieci anni, aveva sbuffato di disappunto.
È troppo piccola, pensò, mentre sua madre lo conduceva per mano alla casa accanto, non voglio giocarci. Restò perciò un po’ smarrito appena la scorse, seduta su una poltroncina.
Persino nel sorriso con cui venne accolto, con una finestrella vuota al posto d’un incisivo, non riconobbe la cinquenne che aveva immaginato di incontrare; nelle mani congiunte in grembo, sulle gambe perfettamente allineate, la schiena ritta e il mento in alto, Fugaku vide una piccola donna.
Quando lei, Mikoto
, lo invitò a giocare, Fugaku non rifiutò.

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: jinkoria