Anime & Manga > Lady Oscar
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady White Witch    02/06/2018    7 recensioni
[Maria Antonietta x Hans Axel Von Fersen 110 parole]
“Resta.”
“Non posso.”
Maria Antonietta lo guarda con la disperazione di chi sta per perdere tutto.
L’idea che Hans vada in America la terrorizza: potrebbe non tornare e lei perderebbe l’unica persona che abbia mai amato più della sua stessa vita.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hans Axel von Fersen, Marie Antoinette
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Phrases of love.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit
Sapevi che ogni volta che leggi una storia senza recensire, un autore smette di scrivere?
Dona l'8‰ del tuo tempo alla causa pro-recensioni.

Salva uno scrittore dall'estinzione!

 

 

 



 

Tutto ciò che voglio è una promessa.
La promessa che non mi scorderai.


 

 




 

 


 




“Resta.”
“Non posso.”
Maria Antonietta lo guarda con la disperazione di chi sta per perdere tutto.
L’idea che Hans vada in America la terrorizza: potrebbe non tornare e lei perderebbe l’unica persona che abbia mai amato più della sua stessa vita.
“Questa guerra non ti riguarda.”
“Lo so.”
“Allora perché parti?”
“Se restassi, la tua reputazione sarebbe definitivamente rovinata – le prende le mani, con quella dolcezza insolita per un soldato e che riserva solo a lei - Non potrei sopportare l’idea di essere la causa della tua rovina.”
Lei si morde il labbro. Ci sono delle guardie, fuori la porta. Non può dirgli addio come vuole.
“Tornerai da me?”
“Sempre.”










 

 




(110  parole)


 

 

_________________________________________________


Questa storia fa parte di una raccolta sulle 50 lovequotes, cinquanta frasi d'amore per cinquanta storie brevi. Finalmente, questa è la cinquantesima storia, la gran chiusura di una raccolta che ho sviluppato nel corso di questi anni. Ringrazio chi mi ha seguita e chi ha semplicemente letto. Grazie, senza di voi non avrei continuato con la serenità e la serietà con cui ho svolto questo lavoro.

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lady Oscar / Vai alla pagina dell'autore: Lady White Witch