Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: IrideNotturna   Capitolo: 1
La regione di Glukos é il piú grande continente che il nostro mondo possiede. Esso é diviso in sette grandi regioni, ciascuna governata da una razza Leader. Ogni razza Leader ha il compito di proteggere e difendere il proprio artefatto anche a costo della vita. Ma cosa succede quando questi artefatti misteriosamente spariscono dal sacro tempio nel quale sono tenuti? Di certo non é starsene con le mani in mano che questi verranno ripresi. Sentimenti, amicizia, alleanze possono essere di grande aiuto in questi casi, ma basta un errore e tutto andrá perduto. Manca un solo anno affinché il continente sará distrutto dalle guerre interne ed esterne e solo riprendendo gli artefatti la pace potrá tornare. Per questo motivo...
Questa sarebbe in assoluto la mia prima Long; pensata e scritta da me. Mi sono buttata a fare la Dungeon Master di una campagna ed é piaciuta talmente tanto che sono stata obbligata a scriverla come storia originale. Spero vi piaccia.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Giochi di Ruolo > D&D - Forgotten Realms
Vai alla pagina dell'autore: IrideNotturna