Anime & Manga > Love Live School Idol Project
Segui la storia  |       
Autore: Alisa Sato    02/06/2018    0 recensioni
Una raccolta di alcune storie dove tutte e nove le ragazze sono alla presa dei loro sentimenti e scopriranno la cosa più importante che esiste al mondo, che alle volte, è anche la più crudele: l'amore, che sta sopra ogni cosa.
[ALLERT! Sono presenti varie coppie, quindi non solo Canon, buona lettura]
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pairing: Eli Ayase & Nozomi Toujou
“Vi prego! Lasciatela! Non ha fatto nulla di male, padre! È colpa mia!” Cercai in tutti i modi di convincerlo a non prenderla, eppure sembrava impossibile, non lo potevo contraddire. Non voglio però arrendermi, i miei sentimenti sono davvero grandi, ma non riesco a trovare la salvezza nemmeno se pregassi
“Siete una stolta, figlia mia, il diavolo si è posseduto di voi. Questa sguattera è serva del demonio, merita il rogo.”
“Vi supplico, padrone, non mi avvicinerò più a vostra figlia!”
“Zitta, strega!” Diede uno schiaffo al volto della giovane cameriera dagli occhi simili all’acquamarina, ora lucidi vicini al pianto, facendole arrossare la guancia offesa.
“Padre! Vi prego! Non rinchiudetela!”
“Mi dispiace, Elichika, ma non posso permettere che vi si insozzi ulteriormente da questa donnaccia. Sapevo che non avrei mai dovuto accoglierla in casa nostra…” E fu così che udì le ultime parole di mio padre prima che trascinasse per i capelli la mia amata. Potevo solo guardarla negli occhi senza proferire parole non necessarie, desiderando che il tempo perduto mi permettesse di dimenticare tutto, ma potevamo scappare? No, non c’era permesso, i nostri desideri rimarranno inesauditi.
Cala la notte ora fredda e buia senza di lei, dentro i miei sogni le nostre anime sono riunite in una sola grazie al nostro amore, ma non importa appunto dove i nostri corpi si trovano, tu riesci a sentirmi, vero Nozomi? Tutto ciò non è peccato, vero? Perché… perché noi siamo sempre state insieme in fin dei conti.
Mi alzo dal letto ed esco, affrontando la paura di quest’oscurità grazie alle fiamme della rivoluzione dentro me, per amore combatterò. Poi un lampo. Il suo volto. Uno sparo. Un dolore indescrivibile al petto. Il suo viso esangue e rigato di lacrime scarlatte sopra il mio. Scossa da un vento sento che il tempo sta finendo.
“N-Nozomi…”
“Mi dispiace, mi dispiace così tanto… ma finirà tutto questo, insieme, facciamo questo voto.” Le accarezzo la guancia con mano tremante e sempre più debole, sorridendoci perché ci siamo incontrate, di nuovo. E beve da una fiala, tossendo dopo pochi attimi e la sento mentre mi sfiora il viso. “Facciamo questo voto affinché possiamo trovare la felicità… In un nuovo mondo, uno più pacifico…”
Le mie lacrime stanno scendendo senza freni. E ascolto le ultime tue parole, tenendo stretta quest’illusione e questi sogni delicatamente, non volendo separarmi da questa vita, ma desiderando conservare il tepore di questi ricordi del nostro eterno amore. È così malvagio il dover scomparire e separarmi da te, ma come ultimo attimo di vita rimastoci,  anche questo casto e tiepido bacio mi va bene.


NdA: Salve a tutti, qui è Alisa e vi ringrazio per il momento per avermi per quel poco seguito fin qui. In teoria avrei moltre altre storie con varie coppie sul mondo di Love Live! School idol project ma per una seguenza di cose ho deciso di finire qui, almeno la prima parte di questa raccolta. In seguito magari porterò il seguito, ma chi lo sà? Al momento desidero scrivere (o almeno ci tento) qualcos'altro che mi possa dare più motivazione, niente quindi di troppo complicato, anche se ben poco ci credo essendo già la mia mente contorta di suo... Quindi niente, per questo fascio di storia direi che meglio il punto, tornerò con altra roba e spero di finire anche qualche altra cosa in sospeso.
See ya to the next project!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Love Live School Idol Project / Vai alla pagina dell'autore: Alisa Sato