Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Alexandra_Nox    03/06/2018    0 recensioni
Il Regno è nel caos:
Una figura misteriosa minaccia l'equilibrio del continente utilizzando la magia,vietata da oltre 100 anni dopo la Grande Guerra.
I Guerrieri Bianchi,punto centrale del potere,sono corrotti dal denaro e dalla fama.
L'unica che può salvare il Regno dalla rovina è Nyria,una ragazza con alle spalle un passato misterioso.
In questo viaggio caratterizzato da risate,pianti,dall'amicizia e dall'amore,Nyria scoprirà chi è veramente e porterà a galla un segreto in grado di far crollare le fondamenta della società.
Riuscirà nel suo intento?
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

<>
Il vecchio sorrise alla ragazza.
<>

Aveva previsto il suo arrivo?
Il Maestro fu sempre una figura misteriosa e criptica agli occhi di Nyria e del popolo di Celeborn.
Quell'uomo era una miniera di segreti.
Probabilmente sapeva cose che nessun altro,nemmeno con l'immaginazione più fervida ,sarebbe stato in grado di scoprire.
Nyria,però, sapeva che se avesse chiesto all'uomo ulteriori spiegazioni in merito alla sua frase enigmatica,da parte sua avrebbe ricevuto soltanto una risata ironica.
Il vecchio indossava una lunga tunica marroncina,tenuta saldamente stretta al corpo gracile da una cintura di cuoio.
Gli occhi vispi e la lunga barba bianca rendevano giustizia al suo appellativo di saggio del villaggio.
Nyria si guardò intorno,cogliendo ogni particolare presente nella baracca.
Tutto era di legno,dai piatti ai numerosi mobili che riempivano ogni singolo spazio dell'abitazione.
Sul grande tavolo, numerose erbe e spezie erano contenute in piccole ciotole.
Queste emanavano un odore acre,provocando alla ragazza un lieve capogiro.

<> i piccoli occhi neri dell'uomo la fissavano <>
Nyria trasalì.
Il panico parve impossessarsi di lei,tenendola in una morsa stretta con l'intenzione di non lasciarla andare.
<>
Il capo del Maestro si abbassò, dando conferma a ciò che Nyria temeva di più.
La ragazza,seduta sul letto, si portò le ginocchia al petto,affondandoci il viso per non lasciar trapelare il colorito pallido causato dalla consapevolezza di aver ucciso delle persone.

Aveva ucciso delle persone

Il Maestro toccò le spalle della ragazza sotto shock, cercando di attirare la sua attenzione, con scarsi risultati.
<>si sedette al suo fianco <>
Il Maestro si fermò, in cerca delle parole giuste da pronunciare.
<>
<>
<>
<>
<>
<>

Nyria si incupì ulteriormente.
Le immagini della tragedia comparivano quasi ogni notte nel sonno di Nyria.
Per mesi si chiese se sarebbe riuscita a salvare la principessa se solo avesse brandito la spada con qualche secondo di anticipo.
Elenie,figlia del re dal cuore più generoso,era una delicata,sensibile ragazza che da lì a poco avrebbe stretto una delle più importanti alleanze del Regno.
L'unica cosa che non meritava di ricevere,era proprio quel crudele destino.

<>
<>
<>
Il Maestro si irrigidì.
<>
<>
Nyria indirizzò uno sguardo interrogativo al saggio.
<>
<>
<>
<>
<>

L'atmosfera,improvvisamente, tramutò.
Succedeva sempre quando il Maestro stava per dire qualcosa di importante, e Nyria sapeva che era suo compito mantenere la segretezza di ciò rivelato.

<>
<>
<>
<>
<>

Una maschera

Nyria spalancò gli occhi e,con le mani che le tremavano, realizzò che l'uomo in questione,Galar,era la stessa persona a capo dell'esercito che distrusse la città di Celeborn e che,brandendo freddamente la sua arma,fece fuori i regnanti.
La ragazza strinse i pugni, sperando che tutta la sua rabbia, in qualche modo, si scaricasse addosso all'assassino.
Inspirò e cercò di regolarizzare il respiro.

<>
<>il vecchio si alzó lentamente dal bordo del letto,facendolo scricchiolare <>
Nyria,a sua volta,si alzó.
Il Maestro aprí la porticina della baracca e,davanti a lei,il villaggio prese forma. 

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Alexandra_Nox