Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: LiciaTavanzi    03/06/2018    2 recensioni
Sensualità al femminile
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LA  CHANCE                 
 
‘Con le donne ci rimetti sempre’.
Era talmente convinto della validità di quel concetto che Giulio continuava a ripeterselo mentre correva per raggiungere il suo amato bene.
“Lo sai” riuscì a dire con il fiato corto, appena affiancato “che hai proprio un bel passo?”
“Lasciami in pace; ho già dato.”
“E fermati un poco ... ! Oh ... .
Tesoro, sono innamoratissimo, non lo vedi?”
“Che ci posso fare?”
“Devi tornare con me. Saremo felici insieme.”
“Non credo proprio, Giulio. Io voglio una famiglia al completo.”
“Con figli, magari.”
“Certo, perchè no? credi che non sia capace di fare figli?”
“Basta, ti prego, con queste sconcezze ... .”
“Per te, forse. Io, i figli, li voglio.”
“Ma hai dimenticato come siamo stati? Tu sei come me, non ti illudere.”
“No, non lo sono. Io, i figli li voglio.”
“Allora, non mi ami ... . Mi hai riempito di bugie ... .”
“E’ proprio questo il fatto, caro mio. Io ti amo alla follia. Ma ora basta. Bisogna che mi svegli. Lasciami in pace.”
“ ... Solo se mi dicessi che non mi ami; ma, hai appena detto il contrario.”
“Tu continui a scavarmi dentro, in un modo o nell’altro. No, quello che abbiamo fatto, io non lo voglio fare più. Forse, faccio ancora in tempo ad avere una vita normale.”
“E no, non ci sto a passare per chi porta l’agnellino al macello. Non sono stato io a traviarti. Quello che facciamo tu lo facevi già con altri.”
“Quando mai? ... con nessuno.”
“Vuoi dire che eri vergine?”
“No, questo no. Ma, quelli sono stati errori adolescenziali ... , fra amici. Poi non ho fatto più niente ... , mi credi? ... fino a quando ho incontrato te, Giulio. Non ce l’ho fatta a resistere, con te: è stato come essere colpiti dal fulmine, letteralmente.”
“E allora, non ci lasciamo. Torna. Lo sai che non ti mancherà niente.”
“E i figli non mi mancheranno? No, Giulio. Ho già dato.”
“E dalli coi figli ... . Saranno solo fastidi, spese e preoccupazioni.”
“Non m’importa. E poi, non credo che sia nelle mie corde continuare così ... , farmi sbattere come una puttana.”
“Ma, se ci pensi, è la maniera più comune di fare: prenderlo dentro, piuttosto che ficcarlo. Vuoi far parte di una minoranza?: le donne, e lì anche le lesbiche se lo lasciano infilare senza storie ... , e sono il 55% dell’umanità; il 10% fra gli uomini, se non il 20, è omosex e se lo fa mettere ... .”
“Eh, già ... .”
“ ... però, lo mettono anche se il rapporto è equilibrato come il nostro. Io mi nego forse? non ti diverti con me quando la femmina la faccio io? eh, Saverio?”
“No, Giulio, non mi convincerai mai più. Devo tornare da Silvia ... , vedere se mi rivuole ... , dimenticarti, e questa sarà la cosa più difficile, e riuscire a fare il maschio pure con lei.”
“E farci i figli ... . Saverio, con le donne ci rimetti sempre.”
“Addio, Giulio” e Saverio riprese il suo passo svelto.
“Saverio” parlottando, Giulio trotterellò dietro a lui, “se con Silvia andrà tutto bene, in senso mascolino intendo, perchè non ci rivediamo qualche volta? Non so in percentuale quanti sono i bisex ... . Eh, che ne dici? Lasciami questa chance.”
“Giulio, amore mio.” Saverio si bloccò per baciarlo con passione, approfittando della scarsa illuminazione. “Questo è già più accettabile ... e se, come dici, con Silvia ci rimetterò, non ci sarà più nulla a separarci.”
Giulio si riavviò verso casa meno afflitto, del tutto fiducioso che sarebbe stata solo questione di tempo: andare d’accordo fra uomini e donne? sì ... , la luna. Altro che condominio; prima o poi, Saverio l’avrebbe avuto tutto tutto.
 
Licia Tavanzi
 
(Ringrazio chi legge e gradisce. Appuntamento a domenica prossima, 10 giugno, con un’altra storia)
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: LiciaTavanzi