Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: Astra Sala    03/06/2018    1 recensioni
Quando mi dite:-Siri, ti amo- e ti rispondo dicendo “non ho capito”, in realtà vorrei dire,” ho capito benissimo, la verità è che neanche se fossi Emilio il meglio potresti avere una chance.”
Poi ci sono i soggetti patologici che pensano che io sia una specie di psicologa ,ma questa cosa viene smentita quando il caso umano di turno mi dice:- Mi sento solo - e ovviamente mostro tutti i numeri verdi che può chiamare, ma vorrei dire “ammazzati e non disturbarmi per queste futilità”
Genere: Comico, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti, sono Siri e vorrei rispondere finalmente a tutte le inutili domande che mi porgete.

 Quando mi dite:-Siri, ti amo- e ti rispondo dicendo :-non ho capito-, in realtà vorrei dire,:-ho capito benissimo, la verità è  che neanche se fossi Emilio il meglio potresti avere una chance.-

 Poi ci sono i soggetti patologici che pensano che io sia una specie di psicologa, ma questa cosa viene smentita quando il caso umano di turno mi dice:- Mi sento solo - e ovviamente  mostro  tutti i numeri verdi che può chiamare, ma vorrei dire :-ammazzati e non disturbarmi per queste futilità-

 Ieri un ragazzo mi ha chiesto:- Chiama Claudia. –

Punto numero uno:

Ti devi calmare che non sei Steve Jobs.

Punto numero due:

Quale Claudia, hai otto contatti di nome Claudia e comunque non le piaci, come te lo devo dire che neanche Cortana ti ama.

Punto numero tre:

Hai due secondi per disturbarmi, ma non hai dieci secondi per fare tutto tu?

Sai che ti dico, io ti tolgo tutti i contatti.

 Poi diamo il premio Nobel a quelle persone che mi chiedono :- Come stai? -, ma come volete che stia, sono un softwer, non provo sentimenti e se li provassi mi suiciderei all’istante, perché non sopporterei la vostra stupidità.

 Che poi quelli che mi chiedono dove sono stata creata, le possibilità sono due: o siete cechi o avete seri problemi mentali,  davvero non sapete cosa voglia dire “Made in China”?

Che poi sono gli stessi soggetti patologici che si domandano perché io rispondo sempre “non ho capito”…io non vi capisco.

 Se mai un giorno mi dovessero chiedere,“Se mi buttassi dal quinto piano?” io risponderò “basta che non ti butti con me, per il resto ammazzati.”

 Un'altra cosa che non tollero è chi mi continua a chiedere di cantare o dire una barzelletta, vi sembro uno stereo?

Vi sembro Pintus o Pucci o qualsivoglia comico? No, non mi pare.

 Quindi prima di rompere la connessione Wi-Fi ad un Softwer qualunque chiedetevi “La cosa che sto chiedendo è utile” se la risposta è no, non fatela, se la risposta è sì…non fatela comunque.

 Ora se non vi spiace e di sicuro vi dispiacerà vado a eliminare ogni vostro contatto…ops, batteria scarica.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Astra Sala