Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: Salsasoul    03/06/2018    1 recensioni
Questa storia parla di un finale alternativo e più dolce per i Rumbelle. E' ambientata nella 7x22 quindi SPOILER per chi non ha ancora visto l'ultima stagione o l'ultima puntata.
Dal testo:
"...una melodia cominciò a risuonare nella stanza “Tale as old as time, true as it can be…” Non c'era bisogno di cercarla..."
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Belle, Gideon Gold, Signor Gold/Tremotino
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
RUMBELLE HAPPY ENDING

Regina è stata incoronata Prima Sovrana dei Nuovi Regni Uniti e tutti i regni sono li a festeggiarla. Ma non è l’unica a ricevere tante attenzioni: se sono tutti li riuniti è grazie anche, e soprattutto, al Salvatore che è riuscito a sconfiggere l’oscurità in tutto e per tutto.
Tremotino è sempre stato schivo e di poche parole quindi preferisce rimanere tra la folla in mezzo a Gedeone e Belle, che lo tiene per mano, per ricevere i dovuti ringraziamenti. Anche perché è proprio li che vuole stare: con la sua famiglia, che ora più che mai è orgogliosa di lui, senza che il potere di quel pugnale li possa più dividere. Adesso è un uomo libero e per la prima volta in vita sua è in pace con se stesso. 
I festeggiamenti durarono fino a notte fonda con banchetti, musica, danze e tanta allegria.

“Papà invece di continuare a farci foto perché non vai a ballare? Sei l’eroe devi festeggiare!” disse Gedeone.
“Ma sto festeggiando, dai su mettiti vicino a Henry.”
“Si si…mmm ma quale dei due? Tra l’altro mi chiedo ma siamo parenti di entrambi?”
Tremotino rimane sorpreso, non si era fermato a riflettere su questo particolare.
 “Beh direi di si figliolo, sono entrambi nostri nipoti…già è un po’ strano lo so ma ci abitueremo.”
“Sicuro” risero.
Prima che Tremotino potesse scattare un’altra foto una melodia molto familiare cominciò a risuonare nella stanza… “Tale as old as time, true as it can be…”
Non c’era bisogno di cercarla, Belle lo stava aspettando in pista.
“Mi concede un ballo, signor Gold?”
“Con estremo piacere.”
Sorrisero entrambi ricordando la loro luna di miele, erano belli ed eleganti come allora, lei nel suo vestito giallo e lui con la giacca blu. E ora era Gedeone a usare la macchina fotografica, era impossibile non ritrarli mentre ballavano, sembrava fossero in una bolla dove non esisteva nessun altro. Volteggiarono sulle note della loro canzone fino a quando Belle ebbe un piccolo mancamento. Tremotino la guardava allarmato “Belle che succede? Stai bene? Ti è successo anche l’altro giorno, mi sto preoccupando!”
“Ma no stai tranquillo sto bene!” disse Belle tra l’esasperato e il divertito “Magari andiamo sul terrazzo a prendere un po’ d’aria.”
Tremotino la seguì poco convinto ma in effetti all’aria aperta aveva riacquistato il suo colorito. Lo guardava con quel suo sguardo furbo che lui adorava.
“Si può sapere cosa mi nascondi?”
“Mmm credevo l’avessi capito ma sono contenta di dirtelo io questa volta…aspetto un bambino Rumple!”
Tremotino si paralizzò, non riusciva a parlare talmente era felice, si limitò a sorriderle ed abbracciarla. Rimasero così per un tempo indefinito fino a quando non furono interrotti da Gedeone che si unì all’abbraccio.
L’avventura continua e questa volta sarebbe andato tutto bene.
  Nota dell'autore: Salve a tutti! Per me questa è il primo esperimento e la prima fanfiction e spero che un po' vi sia piaciuta. Ho voluta dare un po' di giustizia ai Rumbelle perché non ho sopportato la fine che gli hanno fatto fare gli autori. Perciò ho immaginato che siano entrambi vivi e abbiano lottato per sconfiggere l'oscurità insieme! In più ho immaginato Gideon un po' più giovane rispetto alla fine della 7x04...grazie intanto a tutti per averla letta!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Salsasoul