Giochi di Ruolo > Altro
Ricorda la storia  |      
Autore: Maryme80    03/06/2018    0 recensioni
[Amore]
uno spirito....uno strano spirito maligno che vuole sterminare la famiglia thunderman...cosa succede se rimangono solo max e phoebe?? il loro rapporto cambierà? ? scopritelo e appasionatevi
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Phoebe's pov: Quel maledetto campo.... Quel maledettissimo campo che ci avrebbe rovinato la vita. Per mamma era ormai troppo tardi. L'ho vista morire davanti ai miei occhi. Ho fatto di tutto per proteggere ciò che mi era rimasto in quella casa vacanza. I miei fratellini che soffrivano ingiustamente..Ed alla fine pure loro sono saliti in cielo. Quello spirito maligno che ci faceva del male...eravamo destinati a tutto questo. Ma aspetta....Dove sono papà e max??!! Incomincio a correre all impazzata pur di scappare da quel posto e gridando il più possibile: Ph:-papa?! Dove sei?? Max ti prego ripondimi!! Non c'è nessuno...Non li trovo... Ma infondo alla strada buia e cupa trovo una macchina completamente accappotata e guasta...Mi affaccio al finestrino della macchina.. Ph:-papa!!!!! Cosa ti hanno fatto?!!!!! P-papa! Non posso piangere e urlare altrimenti verrebbero ad uccidere anche me. Ma non ci riesco....È troppo dolororoso..Ho perso anche lui... Dove è max?! Non posso aver perso anche lui...Lui no! Lui è la cosa più bella che ho anche se ci litigo continuamente. Ph:- max!! T-ti Prego Dove sei... Oramai mi sento arresa...Mi lascio accasciare per terra...Sono sconvolta. Lo spirito è dietro di me ora. Indossa una maschera rovinata ed in mano un pugnale. Mi lascerò uccidere....Non voglio continuare a vivere così. ...Non reagiro'. Mi solleva dal collo pronto per spingere il pugnale dritto nel mio stomaco. Ma qualcuno lo ferma. Qualcuno lo aggredisce così tanto da disitegrarlo. Qualcuno gli grida addosso e lo uccide crudelmente...Per difendermi. Xx:- non provare a toccarla...nessuno tocca la mia Phoebe. ..nessuno! Hai capito bastardo! La nebbia non mi fa riconoscere il suo volto ma la sua voce...La sua voce la riconoscerei a mille. Si avvicina a me e la nebbia piano piano sparisce....Ora posso guardare il suo volto....max.. Non mi da neanche il tempo di parlare. Si accascia lentamente su di me sfiorando il mio viso con la sua mano e portandolo delicatamente verso il suo viso. Avvicina le sue labbra e le appoggia lentamente sulle mie. È il bacio più dolce che abbia mai avuto. Ci stacchiamo col volto sorpreso e sconvolto. Provo di nuovo a parlare ma lui mi blocca di nuovo appoggiando il suo dito sulla mia bocca. Max:- di questo parleremo dopo....Adesso scappiamo. La sua voce è così rilassante. Mi sento protetta. Ph:- potrebbe anche non esserci un dopo.- dico facendo scendere finalmente le lacrime dal mio viso. Dopo questo commento si chino per un altro bacio e poi un altro ed un altro ancora. Max:- non abbiamo bisogno di parlare...Cosa dovremmo dirci.. Ti amo punto....Lo avevamo già capito. Non riesco a parlare...È una situazione così complessa. Appoggio solo la mia testa sulla sua. Ph:- anch'io ti amo max. Max:- Phoebe..... Ph:- si?? Si butta completamente su di me e questa volta ci baciamo con passione. Mi sento rinata. Ci stacchiamo quando sentiamo un rumore. Qualche altro mostraccio ci avrà localizzato?? Non scappiamo ma ci limitiamo solamente a nasconderci in una casa li vicino. Max non si stacca più da me. Sto facendo di tutto per poter camminare con le mie gambe ma lui non me lo permette. Mi prende in braccio così velocemente da non poter reagire. Ph:- max non possiamo stare qui..Ci troveranno. Max:- sei bellissima. Ph:- max dobbiamo scappare! Max:- sei così bella cazzo. Blocca le mie labbra dandomi una decina di baci al secondo...Non riesco più a respirare. Ph:- m-max bast-a...! Max:- non fare i capricci....dai vieni qui. Ph:- max non ti capisco.. Max:- l'unico metodo per sconfiggere questo male....È mettere in atto il nostro amore. Anche se venisse qui a prenderci non ci riuscirebbe...Perché il nostro amore sarà più forte di qualsiasi cosa. Si avvicina. Max:- il nostro amore.... Qualcuno ha appena aperto la porta. Sta salendo le scale. Aiuto Ph:- max che facciamo ora?! Max:- amiamoci e sconfiggeremo tutto. Appoggia la sua fronte sulla mia e mi prende per mano. Max:-fatti trascinare dall'amore piccola mia. Ph:- mi farò trascinare da te....Se tu l'amore. Non so cosa sia successo esattamente dopo. So solo che la canzone della nostra vita diventò il tormentone amoroso di tutti. So solo che quel abbraccio prosciugo i mari più profondi mai esistenti. So solo che quel giorno tutto il male scompari in un bacio e in pochi secondi tutto torno bello come prima. So solo che i nostri occhi avevano sostituito le stelle nella notte più magica di sempre. So solo che questo non è più un sogno. Finalmente è realtà è si trovava proprio sotto i miei occhi. So solo che questo è amore...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Maryme80