Videogiochi > Final Fantasy - Dissidia
Segui la storia  |       
Autore: Ron23    04/06/2018    2 recensioni
Una raccolta di singole storie, a tema prevalentemente sentimentale. Ogni capitolo è dedicata alle vicende di una coppia diversa, che alla fine si troverà alle prese con i propri sentimenti
1. Lightning x Squall
2. Cloud x Terra
3. Tidus x Yuna
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lei lo guardava da lontano, e sentiva il suo cuore battere più velocemente. Improvvisamente sentì una mano posarsi sulla sua spalla, mentre una voce la chiamava per nome.

«Terra!»

Sussultò nel sentire la voce di Yuna alle sue spalle, e quindi si voltò rapidamente.

«Scusami! Non volevo spaventarti» esclamò l’invocatrice.

«Non ti preoccupare! Ero solo sovrappensiero» rispose Terra mentre arrossiva leggermente.

«Stavi pensando a Cloud vero!» dichiarò Yuna.

«Ecco… » lei non sapeva come rispondere. Da un po' di tempo, si era resa conto di provare dei forti sentimenti per lui.

«Perché non gli confidi cosa provi per lui!» suggerì Yuna all’amica.

«Cosa! No… io... non posso. Scusami ma ora devo andare». Così dicendo Terra corse via.

Nel vedere Terra andarsene, Yuna sospirò sconfortata, avrebbe voluto aiutare l’amica, ma non sapeva come. In quel momento arrivarono Firion e Cecil.

«Tutto bene?» domandò Firion.

«Sì! Solo che…» Yuna spiegò tutto ai due amici.

«Io purtroppo, non so proprio cosa fare» affermò lei.

«Forse ha solo paura di non essere corrisposta!» replicò Cecil.

«Per aiutarla, potremmo cercare di capire se Cloud…» commentava Firion.

«Lascia perdere! In questo modo non otterrete nulla» lo interruppe Gidan, che aveva ascoltato la conversazione fra i tre.

«Che vuoi di dire?» chiese Yuna rivolgendosi al biondo.

«Cloud lo conosciamo bene! Quindi, è inutile sperare di farsi dire qualcosa di così personale da lui». Le rispose Gidan tenendo le mani sui fianchi.

«E cosa proponi tu?» disse Cecil, curioso di sapere cosa aveva in mente Gidan.

«Io mi lascio guidare dal mio istinto infallibile! Bisogna solo far smuovere emotivamente il nostro amico. Di questo se ne può occupare Cecil» commentò Gidan.

Mentre i quattro stavano discutendo sul da farsi, arrivò Cloud.

«Avete visto Squall?» domandò Cloud.

«Squall e Lightning sono ancora fuori in missione» rispose Yuna.

«Devi per caso andare in missione! In questo caso ti accompagnerò io» dichiarò Cecil rivolgendosi a Cloud.

«In questo caso muoviamoci!» replicò Cloud.

Così i due si misero in cammino.

«Bene, nel frattempo che Cecil si occupa di Cloud, noi dobbiamo trovare il posto giusto dove farli incontrare» affermò Gidan.

«Di questo me ne occuperò io!» disse Firion.

 

Mentre si allontanavano dai loro compagni, Cecil tentò di smuovere l’attenzione di Cloud.

«Sai Cloud, prima parlavamo giusto di te!» esclamò Cecil.

Ma Cloud rimase in silenzio, non interessato a sapere di cosa parlassero.

«A quanto pare una delle ragazze, sembra essersi innamorata proprio di te» continuò Cecil.

«Scusa, ma la cosa non mi interessa!» rispose freddamente Cloud.

Cecil non era certo tipo da lasciarsi scoraggiare così facilmente.

«E sai chi si tratta!» insistette Cecil.

Cloud da parte sua continuò a rimanere impassibile.

«Di Terra!» aggiunse Cecil.

A quel punto, quando senti il nome di Terra qualcosa si mosse nel cuore del biondo.

«E chi sarebbe stato a dirtelo?» gli domandò Cloud.

«Yuna! A quanto pare Terra si è confidata con lei. Lo sai che quelle due sono molto amiche» fu la risposta di Cecil.

Anche se ancora non se ne rendeva del tutto conto, quelle poche parole dette da Cecil avevano iniziato a far affiorare qualcosa nel suo cuore.

 

Qualche giorno dopo.

 

Cloud, giunse al campo fiorito vicino alla casa di Edea. Gidan, gli aveva riferito che Squall. lo avrebbe raggiunto li per la prossima missione. Ma di Squall non vi era traccia, cosi Cloud decise di aspettarlo. Poco dopo arrivarono anche Terra e Yuna.

«Buongiorno Cloud! Come mai qui?» lo salutò Yuna con area disinvolta.

«Sto aspettando Squall, dobbiamo partire in missione» rispose il biondo.

«Anche noi dobbiamo incontrarci con Firion!» esclamò Yuna.

Nel vedere Terra, Cloud iniziò a ripensare a quello che gli aveva detto Cecil.

«Questa è la tua occasione Terra, non fartela sfuggire» sussurrò Yuna all’amica.

«Io mi allontano un attimo!» dichiarò l’invocatrice.

«No, Yuna dove vai» disse sottovoce Terra.

E ora cosa faccio! Io…

Cloud continuava a guardare Terra, quasi incantato mentre le parole di Cecil continuavano a riecheggiare nella sua mente. Ad un tratto sentendo che stava per arrossire, si voltò per non farsi vedere. A quel punto Terra afferrò la sua mano, e raccogliendo il suo coraggio cercò di dirgli ciò che provava.

«Cloud… Vedi… Io… Io volevo dirti…. Che…» Terra cercava di confessare i suoi sentimenti a Cloud, ma propri non ci riusciva.

Lui si voltò verso Terra, mentre il loro sguardi s’incontravano, entrambi arrossirono. Cloud sentiva il suo cuore palpitare velocemente, mentre si stava rendendo conto dei sentimenti che provava per lei. Sentimenti nascosti infondo al suo cuore.

Lei continuava a tenergli dolcemente la mano, mentre cercava di esprime ciò che provava per lui. Cloud improvvisamente la tirò a se, e la strinse in un forte ma al contempo dolce abbraccio, Dopodiché i due avvicinarono le loro labbra e si baciarono. Era un bacio, in cui confluivano i sentimenti che a lungo aveva tenuto racchiusi nel suo cuore, e che ora erano finalmente emersi.

 

Yuna e Firion, avevano osservato tutto da lontano senza farsi vedere. Lei sorrideva per aver potuto aiutare l’amica, a cui in cuor suo, augurava di poter finalmente essere felice.

 

La sera al loro ritorno, Cloud, Terra, Yuna e Firion, incontrarono Squall, Lightning, Gidan e Cecil.

«Squall! Che fine avevi fatto, ti ho aspettato per ore» dichiarò Cloud.

A quel punto Squall e Lightning si guardarono perplessi.

«Di cosa stai parlando?» domando Squall.

Cloud gli riferì quello che gli aveva detto Gidan.

«Io ero in missione con Lightning e Tidus» rispose Squall.

«Gidan! Spiegami che significa?» chiese Cloud.

«Perché ti sei inventato questa storia?» aggiunse Squall.

«Be’ ora… io dovrei andare!» esclamò Gidan, correndo via come un razzo.

«Dimmi Yuna, c’è per caso qualcosa che dovremmo sapere?» domandò Lightning, intuendo che l’invocatrice sapesse cosa stava succedendo.

Così senza farsi sentire da Cloud e da Terra, Yuna raccontò tutto ai due.

«Gli è andata bene, però dovrà trovare una buona scusa per giustificarsi con Cloud » affermò Lightning.

«Sono sicura che gli verrà in mente qualcosa!» esclamò Yuna.

«Non vi preoccupate, quello ha sette vite come i gatti!» aggiunse Squall.

E su una leggera ilarità, in seguito al commento di Squall, si chiudeva quella giornata, che aveva cambiato i destini di Cloud e Terra.

 

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy - Dissidia / Vai alla pagina dell'autore: Ron23