Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Ricorda la storia  |       
Autore: Alex Ally    04/06/2018    0 recensioni
Una raccolta dove vari personaggi dirano qualli sono i loro pensieri su Joey e come pensano che la sua presenza abbia influito su la loro vita.
Note: piccoli acceni alla JoeyxMai.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Joey Wheeler/Jounouchi Kazuya, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non ti ho mai odiato.
Anche quando mi tormentavi, non ti ho mai odiato.
Infondo di tutti i bulli che mi si accanivano contro tu eri quello che mi tratava con un po' di garbo.
Ho visto cosa nascondevi dietro quel comportamento: tanto dolore di qui scopri la causa solo molto tempo dopo.
Mi sei sempre stato accanto in ogni avventura che ho vissuto e non ti sei mai tirato indietro davanti a nulla pur di aiutarmi. Per me hai addiritura affrontato un oceano intero risciando la tua vita pur di recuperare le mie carte.
Cosi per ripagarti di tutto quello che hai sempre fatto per me ho perso il nostro duello, ma tu come al solito non hai accetato di rimanere fermo a guardare e sei riuscito a salvarmi metendo nuovamente a rischio te stesso.
Sei un'incosciente cosa ampiamente dimostrata quando hai affrontato Marik sebbene ti avessi detto di lasciar perdere, che era troppo pericoloso. Quando hai perso ero quasi sul punto di rinnunciare, ma come sempre sei stato tu a sostenermi anche solo con la tua presenza.
Sei il mio migliore amico Joey e di sicuro senza di te non sarei mai diventato il Re dei giochi.

Angolo dell'autrice: salve a tutti! Ecco che per la prima volta scrivo sulla serie originale dedicando(come dice il titolo)questa raccolta al mio personaggio preferito in assoluto: Joey Wheeler. Come si fa a non amare questo idiota. Non so quante storie verano fuori o quando potrņ pubblicarle. Spero che vi sia piaciuto e che recensirete questa e le prossima. A presto.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally