Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Ricorda la storia  |       
Autore: Ivy001    05/06/2018    2 recensioni
Quanto può unire due persone che si amano l'arrivo di un figlio? E quanto può invece allontanarli un evento tragico, come la perdita del sangue del loro sangue? Quanto può cambiare la loro vita sapere che non lo vedranno più, che è sparito nel nulla?
E così ci si ritrova non più a vivere ma a sopravvivere unicamente per evitare altro dolore agli altri.
Ciò che accadrà ad Anna e Kristoff ha dell'inspiegabile...(CONTINUA)
Genere: Fantasy, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anna, Elsa, Kristoff, Nuovo personaggio
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutte. Spero vi piaccia questa nuova fanfiction. Io avevo un vecchio account dove mi chiamavo Evy91. Ne ho creato uno nuovo. Quindi questa è la mia prima storia con questo nuovo account. Buona lettura a tutte.

Quanto può unire due persone che si amano l'arrivo di un figlio? E quanto può invece allontanarli un evento tragico, come la perdita del sangue del loro sangue?

Quanto può cambiare la loro vita sapere che non lo vedranno più, che è sparito nel nulla?

E così ci si ritrova non più a vivere ma a sopravvivere unicamente per evitare altro dolore agli altri.

Ciò che accadrà ad Anna e Kristoff ha dell'inspiegabile.

Ma per arrivare a quel momento, vale la pena raccontare i mesi e gli anni che seguirono la famosa estate gelata, quella che ha visto Elsa palesare i suoi poteri e rivelare l'identità che ha dovuto tenere celata troppo a lungo.

…........................


5 mesi dopo la famosa estate


“Mia amata gente, ascoltate. Presto la principessa Anna, mia sorella, sposerà Kristoff Bjorgmann, un giovane di sani principi e dal cuore nobile. La cerimonia si terrà nella nostra chiesa e apriremo le porte a tutti, per poter festeggiare con voi la gioia di questa unione” - comunica Elsa al suo popolo.

Da quel momento in poi, Arendelle intera si rallegra di un evento così importante e seguiranno mesi di serenità e prosperità in tutto il regno.

Anna riceve da sua sorella un abito mozzafiato, oltre che la possibilità di trasferirsi a corte con il consorte.

Due mesi dopo l'annuncio, i due innamorati si promettono amore eterno, tra lacrime di commozione e lunghi applausi.

“Ti amo” - sussurra Kristoff alla sua donna, durante la loro prima notte da marito e moglie.

“Anche io ti amo”- risponde Anna, prima di baciare il suo coniuge e concedersi a lui totalmente.

L'attesa dell'erede viene vissuta con ansia da tutti. Ci si aspetta che a breve arriverà il comunicato ufficiale. Ma nulla. Nonostante i tentativi degli sposi, la principessa non riesce a rimanere incinta.

Passa un anno dal loro matrimonio e ormai tutti si sono arresi e la speranza di vedere Anna con il pancione svanisce.

Ma Bjorgmann non demorde.

“Avremo un bambino. Te lo prometto amore mio” - la consola lui, vedendola afflitta.

“Mi dispiace così tanto, Kristoff. Non sono in grado di fare nulla. Neanche di darti un figlio. Mia sorella Elsa è la regina, ha poteri enormi, e capacità fuori dal normale. Ed io invece sono una nullità”

Ormai Anna è abbattuta. Sente di essere solo un intralcio alla sorella e al marito.

“Non dire stupidate. Tu sei la persona più speciale del mondo. La tua sensibilità, il tuo essere dolce e determinata, ma anche goffa, mi ha fatto perdere la testa. Hai carattere ed una forza che neppure immagini. Abbi fiducia...e il nostro sogno diventerà realtà” - la bacia poi lui.

La fanciulla non ha mai visto il marito tanto determinato in qualcosa. È come se lui avesse la certezza che presto avrebbero messo al mondo un bambino tutto loro.

Ma come può il montanaro esserne tanto convinto?

E infatti, quando non c'è più aspettativa sulla gravidanza, la principessa comincia a soffrire di nausea e giramenti di testa.

Basta poco per appurare che Anna è in dolce attesa.

“Sono incinta” - rivela la ragazza alla regina che, con le lacrime agli occhi, esulta e dà immediatamente l'annuncio al suo popolo.

Kristoff e Anna diventano genitori di una bambina bellissima, dai capelli biondissimi, esattamente uguali a quelli del padre, ma con gli occhi e le lentiggini della sua mamma.

Nata di sera, illuminata dalla luce della luna, la piccina viene chiamata esattamente Luna.

Tutto il regno è in festa.

La principessina amata dalla gente diventa l'orgoglio di zia Elsa che decide di realizzare un monumento in suo onore. L'immagine di una luna enorme dalla quale, grazie alla magia, fuoriesce dell'acqua.

“Una fontana a forma di luna è un'idea innovativa, cognata” - sostiene Kristoff, ammirando dal balcone della sua camera, l'opera ormai completa.

“E' il minimo per la mia nipotina” - sorride la regina, entusiasta.

Da quel momento in poi, ogni compleanno della piccina, si accende la fontana lunare e i cancelli vengono spalancati. Per di più vengono realizzati dei quadri proprio per celebrarla.

Finalmente c'è gioia e serenità ad Arendelle. Tutto sa di allegria.

Peccato che la felicità sta per lasciare il passo ad una tragedia immane.

E' Olaf a dare una comunicazione sconvolgente ai reali, una mattina estiva.

Correndo nel palazzo, disperato, il pupazzo di neve raggiunge la sala del trono dove chiacchierano Elsa, la sorella e il cognato.

“Che succede? Cosa sono queste grida?” - domanda la regina all'amico magico.

“Non trovo più Luna!” - spiega lui.

“Che significa non la trovi più? E' nella sua camera” - precisa Anna.

“Ho cercato ovunque. Anche in piazza. Volevo giocare con lei ma nessuno l'ha vista”

Quelle parole mettono in allarme Kristoff che senza pronunciarsi lascia,correndo,la sala.

“Amore, dove vai? Aspettami” - Anna tenta di raggiungerlo ma invano.

“Forse stiamo prendendo troppo sul serio la faccenda. Magari Olaf non l'ha trovata e la bambina è andata a fare una passeggiata con Sven” - Elsa tenta di tranquillizzare la sorella minore.

Purtroppo ad Anna è bastato vedere lo sconcerto sul volto del coniuge per preoccuparsi oltre misura.

“Andiamo sulla montagna, ti prego. Acceleriamo le ricerche usando la tua magia. Per favore” - la supplica subito dopo.

E così la regnante acconsente, nonostante creda che quella è una esagerazione.

Peccato non sia così! Presto si ricrede, cedendo al panico anche essa.

Luna è scomparsa e la notizia raggiunge il paese che si spaventa. Le madri impediscono,addirittura, ai loro figli di uscire di casa. C'è chi crede ci sia un rapitore di bambini o peggio.

Possibile che una nobile possa essere svanita senza dare nell'occhio, visto l'abbigliamento reale? È questo il pensiero di molta gente.

“Nessuno ha visto niente” - comunica l'ennesima guardia ad Elsa, una volta rientrati tutti a palazzo.

Sono trascorse molte ore e della piccina nessuna traccia.

Ma la regnante non si arrende. Ordina ai suoi soldati di cercare ovunque. Nessuno dormirà sereno fino a quando la nipote non sarà a casa sana e salva.

Il destino però è, a volte, beffardo. I nobili di Arendelle trascorreranno molte notti turbolente. I giorni diventeranno settimane, le settimane diventeranno mesi e i mesi si trasformeranno rapidamente in anni.

Anni duri e dolorosi per una coppia che desiderava solo un figlio da amare e crescere. E invece sarà quello il momento in cui Anna e Kristoff vedranno distruggersi tutti i loro sogni e metterà in discussione il loro sentimento.


   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio / Vai alla pagina dell'autore: Ivy001