Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: Aomori_Aika    05/06/2018    4 recensioni
A te, che ti ho tanto amato, che mi hai fatto ritrovare la gioia di un sorriso, la serenità di una preghiera.
A te, che sei volato da Dio, che ci hai insegnato, dopo il dolore, a fare meglio la prossima volta, lasciandoci questo come esempio. Un esempio che ci insegna a salvarci.
Questa è una piccola poesia, per salutare, un'ultima volta, una persona che per me è stata quasi come un parente, che ho amato tanto, per strappare via il dolore che stavo provando.
Genere: Angst, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Agonia.
 
E la vita è così
A volte, con la sua ingiustizia
A volte, col suo dolore
Quando sembra
ti voglia portare tutto via
Quando sembra
Che tutto se ne vada  morendo.
Ti lacera il cuore,
Ti strappa la forza.
Distrugge tutto.
Fa morire la fiducia,
Fa collassare la gioia.
Non rimane niente,
Se non le lacrime che distruggono,
L’oppressione sul petto,
L’aria che non esiste più.
Tutto finisce, crolla.
E non si respira.
Non si vive,
Se non con l’agonia
Che ti cancella l’anima.
 
A te, Che ti ho tanto amato, che mi hai fatto ritrovare la gioia di un sorriso, la serenità di una preghiera.
A te, che sei volato da Dio, che ci hai insegnato, dopo il dolore, a fare meglio la prossima volta, lasciandoci questo come esempio. Un esempio che ci insegna a salvarci.

ANGOLO AUTRICE:

Ciao, cari lettori... sono scomparsa per un po', lo so. Ultimamente però non sono stata molto bene, ho avuto dei problemi personali, e dovevo gestire anche un'altra page, molto più complicata, dato che è composta solo da fanfictions e storie incomplete, da continuare. In quella page devo tenermi sempre aggiornata, dato che pubblico per intrattenere i lettori, mentre qui pubblico più che altro per me stessa.
Ecco... Ieri, dopo saputo della morte di una mia persona carissima... ho pianto tanto, e l'unico sfogo è stata la scrittura. Mi ha aiutata veramente tanto. E... mi siete mancati. Quindi ho deciso di pubblicare un'altra poesia angst, anche se non credo che vi importi molto XD (a me si, mi siete mancati tanto -3-)
Vi ringrazio di aver letto... fatemi sapere in una recensione cosa ne pensate, anche solo qualche parola, mi farebbe molto piacere. 
Buona giornata e buona vita!
Je v'aime,
Aika-san.
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: Aomori_Aika