Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: veggylink94    05/07/2009    3 recensioni
Questa fan fiction è il continuo di: guardami negli occhi, ma non ne è indispensabile la lettura. A due anni di distanza dalla fine dei litigi tra Trunks e Vegeta, c'è ancora una questione da chiarire, con una vecchia conoscenza del giovane Brief... buona lettura!
Genere: Generale, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Trunks, Vegeta
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano passati ormai parecchi mesi da quando finalmente Takao e il padre si erano riappacificati, il giovane era uscito di prigione pronto a cominciare una nuova vita.

Anche il giovane Trunks si era ormai del tutto chiarito con suo padre, più o meno…

-TRUUUUUNKS!!!- un urlò disumano lo fece destare dal suo sonnellino pomeridiano.
-Ma che…?- Si chiese il lilla ancora stordito. Dei pesanti passi raggiunsero la sua camera, e la porta si spalancò.

- Giù dal letto brutto marmocchio! Cos’è questa storia della partita di calcio?- Chiese “delicatamente” il principe dei Sayan.
- Eh? Ah già… Non te lo avevo detto? Domani ho una partita con la scuola, dov’è il problema?- chiese il lilla assonnato.
- Dov’è il problema? OSI chiedermi dov’è il problema? Tua madre mi ha costretto a venirci ecco dov’è il problema! Avevo in programma un allenamento con Kakaroth!- Urlò Vegeta in preda ad una crisi isterica.
-Avanti papà, ci sarà anche Goku alla partita,evidentemente se ne era scordato, io Goten e Takao giochiamo nella stessa squadra. - Tentò di giustificarsi il lilla.

- TSK! Non so chi tra te e tua madre sia il più seccante!- Detto questo il principe si dileguò.
“ Se la è un tantino presa…” Pensò Trunks sconsolato.


Venne il giorno della partita, e per la gioia di Vegeta tutta la famiglia Brief si recò al campo sportivo della scuola per assistere alla partita.

C’era una gran folla, e Vegeta odiava la folla, il chiasso, le trombette da stadio,le urla eccetera eccetera… quindi si può immaginare come il principe si sentisse lì in mezzo, e per completare il tutto…

-Ciao Veggie!!!- Goku si sedette allegro vicino a Vegeta, che con moooolto entusiasmo lo salutò.
-Vattene!- Ordinò il principe.
-Ma Veggie questi sono gli ultimi posti rimasti per me Gohan e Chichi, e poi sarà divertente vedere i nostri figli!- Disse il più alto sorridendo.
Vegeta sbuffò. Goku , Gohan e Chichi si sedettero accanto al principe salutando allegramente Bulma e Bra, a loro volta seduti li accanto.

Nella tribuna davanti c’era Takumi , ansioso di vedere suo figlio giocare.


Intanto negli spogliatoi…


-Accidenti ragazzi è pieno la fuori!- I ragazzi della squadra di Trunks erano tutti molto nervosi, ad esclusione dei due sayan , che al contrario erano rilassati.

- Ehi Trunks, secondo te sono già arrivati i nostri genitori? C’è talmente tanta gente che non riesco a trovarli.- Chiese Goten.

- Già, ma percepisco bene le loro aure, anche se si confondono con quelle della folla.- Disse sicuro Trunks.
Il lilla si voltò verso Takao, che era visibilmente emozionato.

- Ehi Takao? Come va?- Chiese Trunks al biondo.
- Non c’è male Brief, sono solo un po’ emozionato, sai, mio padre è venuto a vedermi.- Affermò Takao.
- Tranquillo, andrai alla grande.- Il lilla tentò di incoraggiare l’amico, preoccupato per l’esito della partita, che sarebbe iniziata a momenti.


Al segnale dell’allenatore i ragazzi entrarono in campo, applauditi dalla folla. Lo stesso dicasi per la squadra avversaria.

Intanto Vegeta e Goku se ne stavano seduti a mangiare degli Hot Dogs.

- Ehi Vegeta, tu sai come si gioca a calcio?- Domandò Goku ingenuamente.
- Più o meno.- Affermò il principe, mentendo, infatti non aveva la più pallida idea di come si giocasse, nonostante tutto riuscirono entrambi a seguire la partita, esultando ad ogni goal che facevano Trunks e Goten.

Al termine della partita, le due squadre erano in parità, così si passò ai rigori.

Trunks segnò un magnifico goal. Vegeta si lasciò sfuggire un “ EVVAI!”, alzandosi in piedi con i pugni in aria, per poi sedersi imbarazzato.

Alla squadra di Trunks mancava solo un goal, e avrebbero vinto. Toccava a Takao tirare in porta.

- Coraggio amico!- Tutti esultavanto e incoraggiavano il biondo , che era teso come un palo, pronto a tirare.

Voltò il viso alla ricerca dello sguardo del padre. Lo vide fra la folla, concentrato, speranzoso di un eventuale goal da parte del figlio. Takao sapeva che il padre sarebbe stato fiero di lui, tentava di convincersi che avrebbe segnato, che avrebbero vinto e che il padre gli avrebbe detto: “ sono fiero di te”, ma aveva paura, temeva di deluderlo, di vedere il suo volto triste e cupo.

L’arbitro fischiò, chiuse gli occhi, si concentrò e calciò il pallone, quando riaprì gli occhi sentì la folla esultare, forse il portiere aveva parato il tiro, forse avevano perso, ma non fu così.

La squadra vinse, Takao segnò l’ultimo eccezionale rigore, venendo letteralmente investito dai compagni che esultavano e che si complimentavano.

- Hai visto Takao! Sei stato grande hai segnato! Abbiamo vinto!- Esultò Trunks.

La squadra festeggiò la vittoria, Takumi applaudiva soddisfatto con un sorriso stampato in volto felice e orgoglioso di suo figlio. Vegeta e Goku esultarono all’unisono : “ ABBIAMO VINTO!!!”. Logicamente il principe si ricompose immediatamente, imbarazzato, ma comunque molto soddisfatto del suo bambino che ormai era diventato un uomo… bè quasi un uomo.


Negli spogliatoi, tra le risate e i canti di vittoria, Takumi entrò alla ricerca del figlio, che era in mezzo ai compagni, i quali si complimentavano con lui.

-Takao…- Disse il più anziano.
-Ciao papà!- Takao si avvicinò felice al padre.
- Bravo, sono molto fiero di te.- Disse con tono serio Takumi, ma allo stesso tempo con un sorriso in volto.
Takao sorrise felice più che mai. – Grazie papà…!-


Intanto a casa Brief.


- Il mio bel bambino ha vinto! Ma come sei bravo!- Bulma stava strapazzando Trunks, il quale tentava di divincolarsi dalla stretta della madre.
- Dai mamma! – Brontolò il lilla.

- Ehi donna! Non coccolarlo troppo altrimenti si rammollisce!- Disse Vegeta avvicinandosi al figlio. Bulma decise di lasciare i suoi due uomini soli , così si dileguò in cucina.

- Ce l’avete fatta a vincere! Non ne potevo più di stare vicino a quell’idiota di Kakaroth!-
Trunks sorrise. – Takao è stato grande.- affermò il lilla.

- Mh… non c’è male, comunque sia non avevo dubbi sulla vostra vittoria, dopotutto sei il figlio del principe dei sayan.- Disse fiero Vegeta.
- Eh.. eh… hai proprio ragione. Che ne dici? Partita?- Propose il lilla.
- Hai già perso!- Affermò sicuro Vegeta.

I due si precipitarono alla play station.
Tra gli strilli di Bulma che li richiamava a cena e le risate di Bra, Trunks non poteva fare a meno di pensare che la sua era proprio un bella famiglia, e che suo padre, era davvero il migliore del mondo.



FINE.



Ok. Ok. Lo so, sono in ritardo di nove mesi, la causa è la scuola. Purtroppo ho avuto molto da studiare, per vincere un’eterna battaglia tra la promozione e la bocciatura. Per fortuna è andato tutto bene :).

Ora che sono in vacanza credo proprio che continuerò a scrivere qualcosina, anche perché se no mi arrugginisco =D.

Ringrazio come sempre tutti coloro che hanno letto, recensito, ma soprattutto seguito questa fan fiction, spero che quest’ultimo capitolo vi sia piaciuto, ci tenevo a concludere questa storia.
Devo dire che mi mancheranno Takao( che tutti odiavate, spero che ora vi sia un po’ più simpatico =D) Trunks e Veggie. Ma chi lo sa… forse li rincontreremo in un’altra storia :D, a presto e grazie a tutti!


VeggyLink94.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: veggylink94