Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: _BlueLady_    08/06/2018    2 recensioni
Non sempre è il momento giusto per incontrarsi.
Spesso l'apparenza ci inganna, siamo vittime dei pregiudizi, basta una sola cosa fuori posto per mandare all'aria quello che sarebbe potuto essere un incontro perfetto.
A volte non siamo preparati ad accogliere qualcun altro nelle nostre vite, a volte sembrerebbe più semplice di quello che è, ma la crudeltà delle circostanze fa sì che tutto finisca in cenere. A volte basterebbe soltanto un pò di coraggio in più.
Sarebbe sufficiente una parola in più del dovuto, un sorriso più sincero, o semplicemente basterebbe saper ingoiare il proprio orgoglio, ogni tanto, per far sì che le cose viaggino nella giusta direzione.
A volte si è ancora in tempo per rimediare ai propri errori, a volte semplicemente è troppo tardi per tornare indietro.
Resterà soltanto una cicatrice a testimoniare l'impronta di quell'incontro fugace, mentre il rimbombo di parole pensate troppe volte e mai proferite ad alta voce farà da eco ai rimpianti di ciò che si sarebbe potuto creare, quando era ancora il tempo giusto per poter cambiare le cose.
- Di come Rein e Shade si sono vissuti in silenzio -
[Raccolta di Missing Moments dell'anime/manga, dedicate alla SXR. Perchè il BlueMoon esiste]
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Rein, Shade
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~ CAPITOLO 12: LA CERTEZZA CHE TI IMPORTA DI ME ~
Anime, Episodio 34


Rein ed il suo gruppo di amici erano giunti da poco nel Regno della Goccia con l’intenzione di spiare Bright e precedere le sue mosse per impedirgli di seminare ulteriore scompiglio tra i regni.
Il cuore della principessa trepidava forte nel petto, rimbombando fin nelle tempie, la bocca dello stomaco annodata dall’agitazione.
Shade avrebbe dovuto seguire Bright nel tentativo di fermare qualsiasi suo piano diabolico. Il rischio di fronteggiarlo faccia a faccia era enorme, e il solo pensiero che un simile scontro potesse accadere faceva mancare a Rein la terra sotto i piedi.
Non sapeva dare una ragione a tutta quell’agitazione, probabilmente l’associava al fatto che rivedere Bright ancora soggiogato al potere del Cristallo Nero le faceva sanguinare il cuore. Ancora le riusciva difficile dover accettare di combattere quella battaglia contro chi più amava, anziché averlo accanto a sostenerla ed incoraggiarla.
Ogni giorno si faceva forza per entrambi. Sarebbe riuscita prima o poi a spezzare l’incantesimo che teneva sottochiave l’animo buono e generoso del suo amato principe azzurro.
- Eccolo! – sentì Altezza sussurrare al suo fianco, mentre con la coda dell’occhio notò Bright uscire dal palazzo del Regno della Goccia, e dirigersi a grandi passi verso una meta sconosciuta.
Il cuore, ancora una volta, le mancò di un battito, e Shade poco distante si preparò ad entrare in azione.
- Cosa facciamo?- domandò Fine incalzante.
- Lo seguirò – proferì Shade in un sussurro, i muscoli già tesi pronti all’inseguimento.
- Dobbiamo scoprire perché Bright è venuto fin qui – le disse Fine decisa, e Rein annuì con un lieve cenno della testa, determinata, mentre dentro di lei si scatenava un uragano di emozioni.
Le attraversò di nuovo la mente l’immagine di uno Shade e un Bright l’uno contro l’altro, pronti a fronteggiarsi in un duello senza esclusione di colpi. L’immagine prese forma nella sua mente: la plasmò a suo piacimento, la immaginò secondo le sue paure… e sussultò nel realizzare che, tra tutte le opzioni possibili, quella che la spaventava di più non era la paura di perdere Bright come aveva pensato.
Il pensiero di uno Shade ferito, martoriato, sconfitto dal potere del Cristallo Nero la terrorizzava più di tutte. Era quasi insopportabile.
Volse un’occhiata fugace in direzione del moro, prima che questi l’abbandonasse andando incontro al proprio destino.
Avrebbe voluto dirgli tante cose, ma il tempo a loro disposizione era inesistente. Decise di lasciarlo andare, confessandogli la cosa più importante.
- Mi raccomando, stai attento –
Lui l’osservò negli occhi, sorridendo impercettibilmente di fronte a quella premura malcelata, sentendosi complice di una consapevolezza che apparteneva solo a loro.
- Te lo prometto, ma stai attenta anche tu – le rispose di rimando, sentendosi più vicino a lei di quanto erano mai stati prima di allora.
Si separarono, uniti soltanto dalla certezza di una promessa che a tutti i costi doveva essere mantenuta.
Bastava quello a dar loro la forza necessaria per andare avanti.


Angolo Autrice:

Ulalà, torno fin troppo presto ad aggiornare, quasi non ci credo.
Non so se vi ricordate questo episodio, a prima vista può apparire insignificante, ma anche qui si cela una piccola perla.
Sebbene vi siano altri momenti clou molto più importanti di questo, e forse più emozionanti, in questa frazione di secondo di episodio io ho comuncue ritrovato la bellezza del BlueMoon. 
Il modo in cui Rein si rivolge a lui per raccomandargli di stare attento è spontaneo, premuroso, dolce. Allo stesso modo lui risponde con fermezza, ma si percepiscono nelle sue parole tutta l'apprensione per la turchina.
Io questi due li amo da morire <3
Tornerò presto con un altro aggiornamento, sperando che questo sia stati gradito.
Un grazie a chi mi legge!
Baci sparsi 

_BlueLady_

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: _BlueLady_