Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Genzomaster    09/06/2018    1 recensioni
Dopo la sconfitta di Athanatos e la rinascita di tutti coloro che sono stati manipolati da Chaos, la vita sembra essere tornata normale per Bunny e i suoi cari, ma nuove avventure, nuovi alleati, nuove battaglie e nuovi nemici attendono le combattenti che vestono alla marinara. (In via di Restauro creativo, cambierò alcune parti e caratteristiche della storia mentre la riscrivo.).
Genere: Azione, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio, Nuovo personaggio | Coppie: Chibiusa/Helios, Haruka/Michiru, Mamoru/Usagi
Note: Cross-over, Lime, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la fine
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap1: Una pace apparente.

Ore 20:00 Casa Chiba.

Usagi e Mamoru stanno guardando un film romantico.

Usagi, che tremendamente annoiata afferma a gran voce: "Uff che noia in questi giorni. Da quando abbiamo sconfitto Athanathos è tornata la pace vero, però mi manca essere Sailor Moon e combattere i cattivi di turno. Non lo pensi anche tu Mamo-chan?"

Mamoru, rispondendo con un sorriso: "Lo so Usako manca anche a me indossare i panni del supereroe, però non mi dispiace questa tranquillità. Anche perché dopo la battaglia finale con Chaos nello Star Cauldron oltre a noi sono tornati in vita anche tutti coloro che erano statiplagiati da lui, e ora possono avere una vita felice. Non trovi che sia fantastico piccola?"

Usagi, che al nomignolo arrossisce e rispondendo al futuro marito allegramente: "Hai ragione Mamo, poi sono particolarmente felice per Ami, Rei, Makoto e Minako, perché in più hanno anche ritrovato i loro amori perduti. Chi si immaginava che gli Shitennou, prima di venire corrotti da Queen Beryl, non solo erano i tuoi guardiani ma anche i fidanzati delle Inner al tempo del Silver Kingdom. Chi sà cosa staranno facendo adesso, magari si godono la serata come stiamo facendo noi?"

Mamoru, pensandoci e rispondendole: "Bhe conoscendo Zoicite, o se preferisci Saitou Izo, lui ed Ami in questo momento staranno facendo una sorta di appuntamento di studio e lui starà stuzzicando lei, che inizialmente cercherà di fingere di ignorarlo ma non ci riuscirà, e alla fine la nostra Mercury gli salterà addosso senza sé e senza ma; per Jadeite, meglio noto come Jin Taito, credo che sarà più difficile dato che di solito è Rei che prede l'iniziativa, e probabilmente il vestirsi da sacerdotessa della nostra Miko non farà che portare a un inevitabile momento spinto tra il nostro generale dell'Est e la nostra guerriera di Marte, lasciando il tempio chiuso per un po', se sai quello che intendo; con Nepherite, aka Masato Sanjōin, le cose saranno un po' più rapide e conoscendo sia lui che la nostra Makoto saranno arrivati in seconda base e su questo non aggiungo altro; giungendo al caro Kunzite, alias Shinn Kita, per quanto sia sempre serio e imperturbabile, stando a contatto con quella mina vagante di Minako si starà sciogliendo mostrando il suo lato più romantico alla paladina dell'amore, e una cosa tira l'altra si ritroveranno l'una tra le braccia dell'altro."

Usagi sorpresa e anche imbarazzata per una descrizione così diretta delle serate romantiche tra le sue amiche e gli intrepidi generali, e poi guarda il futuro re del 30o secolo.

Usagi, dicendogli con fare romantico e anche un po' erotico: "Senti Mamo, visto che stiamo parlando di seconda base e di saltare l'uno sull'altra, perché non facciamo che questa serata diventi un po' più intima e indimenticabile."

Per tutta risposta il moro non perde tempo e bacia la bionda appassionatamente.

Mamoru, tenendola a sé: "Perché no, però prima avverti i tuoi genitori che rimarrai qui, già tuo padre è gelosissimo di te, non vorrei subire qualche vendetta da parte sua."

Usagi temendo sai per il futuro sposo che per le loro future seratine intime risponde fingendosi seria per poi tornare sensuale, iniziando pure a spogliarsi: "Giusto, però iniziamo a prepararci per la nostra serata speciale."

Il nostro Mamoru al vedere che la fidanzata stava già iniziando a spogliarsi (e intendiamoci era già a buon punto) il moro la segue a ruota trovandosi già a petto nudo e si avvicina a lei con fare affascinante.

Mamoru, abbracciandola e per poi susurrarle all'orecchio: "Grazie amore mio, ti prometto che questa serata sarà tutta nostra e del nostro amore, e per inciso sei diventata incredibilmente matura e sexy."

Detto ciò i due si baciano con passione, prefissando le basi di quella che sarà una notte di passione e amore.

Sul tetto dell'abitazione Luna e Artemis ammirano il cielo notturno sopra Juban e cercano di avere la loro serata romantica, cercando anche di non disturbare l'intimità dei due paladini della giustizia.

Artemis, avvicinandosi in maniera felina alla gatta nera: "Senti data la pace che stiamo vivendo e vista l'atmosfera romantica potremmo appartarci anche noi. Che ne dici, non trovi sia una bella idea Luna?"

Luna, che per tutta risposta da un graffio al muso del compagno e lo rimprovera: "Un po' di rispetto Artemis, non sono di certo una gatta in calore. E poi voglio godermi tranquillamente questo cielo, sai è da ieri che ho una strana sensazione."

Artemis, che si massaggia ancora il muso dolorante ma le chiede incuriosito: "Aiaiai...Uh che genere di sensazione Luna?"

Luna, che gli risponde: "Non lo sò, sento come se qualcosa di nuovo, incredibile e pericoloso allo stesso debba iniziare e sconvolgere le nostre vite."

Artemis, che iniziando a preoccuparsi anche lui le risponde: "Speriamo sia solo un'impressione Luna, le precedenti battaglie con Galaxia e Athanathos sono state sin troppo sconvolgenti e dolorose. Se non ci fosse stata la possibilità di far resuscitare tutti e di ripristinare gli eventi sarebbe finita male."

Luna, che lo rassicura per poi cedere alle attenzioni del compagno: "Lo spero anch'io Artemis, lo spero anch'io. Ah e per quanto riguarda la proposta non poco indecente potrei anche accettarla micetto in calore, basta che poi ti comporti bene."

Il bianco sentito ciò arrossisce e segue la compagna che, facendogli le fusa, lo attira in un posto più romantico e appartato.

Nell frattempo, a migliaia di kilometri da Tokyo, in Grecia, in prossimità del Monte Olimpo all'interno di un antico tempio 43 figure umane (42 giovani tra i 20 e i 30 e una 1 anziana che dava l'impressione di essere tra i 50 e 60 anni) osservano la situazione del mondo da uno schermo gigante.

La prima delle figure è una ragazza affascinante dall'aria giovanile, con capelli lunghi, folti e blu dagli occhi del medesimo colore, con delle bizzarre orecchie da gatto anch'esse blu sulla testa, ha un armatura che ricorda quella di Star Sapphire di Justice League Doom, ma di colore blu e con guanti, stivali, ginocchiere e spallacci di colore bianco, nonché dotata di pelliccia bianca attorno al collo e con corna luminescenti d'ariete che partono dallo sterno e le arivano sulle clavicole, sulla schiena ha un mantello corto blu con rifiniture argentee e una stella a 8 punte di color oro al centro, quest'ultima è Layney Watterson, la guarriera dell'amore e della protezione di Aries.

Layney, che osservando la felicità e la pace in cui Bunny e i suoi amici vivono non può fare a meno di tirare un sospiro di sollievo e essere contenta per i re della futura Crystal Tokyo e dire: "Sono felice che la principessa è riuscita a vincere anche stavolta, però mi sarebbe piaciuto incontrarla e darle una mano."

La seconda figura è un giovane affascinante e dai lineamenti principeschi nobili e gentili, con capelli medio lunghi biondi con una piccola coda di cavallo alta e con occhi azzurri, indossa un'armatura bianca dai risvolti dorati e con polpacci, caviglie, ginocchiere e proteggi gomiti di colore blu oltremare, inoltre lascia scoperti gli addominali, ha spallacci a forma di testa di unicorno bianchi con corna color oro, la punta di entrami gli stivali ricorda, nella forma, gli zoccoli di un cavallo, sui bracciali e sui gambali ha delle decorazioni a forma di alette piumate bianche, sulle spalle ha un mantello color azzurro chiaro e attorno al collo ha una sciarpa blu scuro, costui è Sky Du Lac Bluefield, il guerriero del coraggio e dell'audacia di Horse.

Sky, che è dello stesso avviso di Layney e rammentando a tutti la battaglia che hanno affrontato pochi mesi prima Sailor Moon e i suoi contro Athanatos: "Già ha ragione Layney, Athanatos è stato un'avversario veramente temibile per la principessa. Lui e i suoi mostri meccanici hanno dato parecchio filo da torcere alle guerriere Sailor."

La terza figura è un omone giovane e alto, quasi 2 metri e 30 muscoloso e con capelli corti e una barbetta azzurri, orbo all'occhio sinistro e quello destro e di color verde, e con l'anello di bronzo al naso, indossa un armatura possente colore marrone e bronzo con simboli norreni sui risvolti e sui pettorali e con colossali corna d'avorio sia sugli spallacci che dietro la schiena che puntano verso l'alto, altra caratteristica dell'armatura è la decorazione a testa di toro al centro del petto e gli avambracci, infine ha un mantello di color rosso mattone con risvolti neri che ricorda una muleta da matador e con al centro sul retro un simbolo a forma di testa di toro di color bronzo, il suddetto, che malgrado l'aspetto sembra il classico gigante buono, è William Billions detto Big Billy, il guerriero della forza e della potenza di Taurus.

Billy, che vedendo anche lui la scena non può fare a meno di essere contento e ridere a sua volta: "Hahaha. Devo dire che la nostra principessina si è data parecchio da fare, Athanathos era tosto ma lei lo è stata di più, nel vederla in difficoltà però non ci avrei pensato 2 volte a scendere in campo e a strapazzare quella carogna con le mie mani."

La quarta figura è un giovane un pò meno muscoloso e alto rispetto a Billy, ha una carnagione abbronzata, occhi color porpora e capelli lunghi neri tirati all'indietro, fatta eccezzione per un ciuffetto ribelle sulla fronte, e legati in una treccia che gli cade sul davanti, e infine una barbetta ispida sul mento, indossa un'armatura color porpora con risvolti e devorazioni argentee di stampo arabo sui pettorali, sui bracciali e sugli schinieri di color oro, ha spallacci a forma di testa di bue con corna d'argento rivolte verso il basso, invece di avere un mantello ha una fascia di telo bianco con ricami porpora che lo copre partendo dalla clavicola sinistra per arrivare al fianco destro e poi cingersi attorno ai fianchi a mo di cintura, infine ha un paio di orecchini di granato a forma romboidale, costuì è Nabu Kanaan, guerriero della resistenza e della quiete di Ox.

Nabu, che sospira per poi mettere una mano sulla spalla di Billy e dire: "Sighhh.....Non credo che sarebbe servito il nostro aiuto. Comunque non mi sarebbe dispiaciuto vedere Athanatos venire strapazzato da de te, con la forza che ti ritrovi ti sarebbe bastato un solo colpo per ridurlo in una manciata di coriandoli."

A sentire quelle parole tutti i presenti ridono immaginandosi la scena mentre il povero Billy imbarazzato si gira i pollici.

La quinta figura è un'uomo giovane dai capelli medio-lunghi fino alle spalle e di color viola, affetto da eterocromia, con l'occhio destro rosso e quello sinistro color verde, e ha l'aria di un uomo serio ma comunque affabile, indossa un armatura bicroma per metà d'oro (a sinistra) e per metà nera (a destra) con alcune parti color panna, sempre a sinistra, e color viola, sempre a destra, e con decorazioni di stampo greco bronzee sui risvolti due bracciali e dei gambali, con spallacci con la forma di un mezzo cerchio rovesciato con una decorazione a forma di occhio bianco sul davanti, ha una spilla con uno smeraldo incastonato attaccata al centro del petto e infine invece di averne uno ha ben due mantelli di lino, uno bianco con simboli greci dorati a destra e uno invece nero con simboli greci argentei a sinistra, il qui presente è Abel Didymos, il guerriero della dualità e dell'ambiguità di Gemini.

Abel, che afferma in modo serio mentre continua ad osservare lo schermo: "Per quanto concordi con le vostre opinioni, non sarebbe stato prudente mettersi contro Athanathos senza un buon piano, considerando che aveva dalla sua parte quell'esercito di androidi e di bestie meccaniche non sarebbe stato facile arrivare a lui."

La sesta guerriera è un'altra ragazza di bell'aspetto ma dall'aria più seria e concentrata, ha occhi verde chiaro e capelli corti rosa in stile punk con una frangia che gli cade sul lato destro del volto e sulla guancia sinistra ha dei tatuaggi a forma di circuito, indossa un'armatura simile a quella di Layney, ma di colore magenta con decorazioni a circuito di color giallo neon e protezioni a forma di diamante di color verde elettrico sul petto, ai gomiti e sulle ginocchia, sullo sterno ha una pietra ovale giallo neon e sul mento ha una protezione di color megenta che gli copre la parte inferiore della mascella per arrivargli fino alle orecchie, coprendogliele, assumento l'aspetto di un paio di cuffie che nella forma ricordano le orecchie di un topo, infine attorno ai fianchi ha una cintura grigio metallizzata, che ricorda la coda di un topo, con uno spinotto nero alla fine e sulle spalle ha un mantello corto con capuccio, che porta abbassato di color magenta scuro, costei è Techna Zenith, guerriera del progresso e della logica di Mouse.

Techna, che analizza attentamente la scena per poi commentare: "Per quanto sia della tua stessa opinione Abel sarebbe stato interessante vedere i robot di Athanatos da vicino per analizzarli e scoprire come sono fatti, in questo modo avremo potuto capire come sconfiggerli."

Gli altri guerrieri concordano con lui mormorando poi tra loro.

Il settimo guerriero è un'uomo giovane con atteggiamenti arroganti e irriverenti, ha i capelli corti blu-violacei spettinati con un piccolo pizzetto sul mento, ha l'occhio destro color nocciola, è anch'egli orbo dall'occhio sinistro ma diversamente da Big Billy ha ancora le palpebre per quanto segnate da un lungo sfregio, ha un armatura quasi completamente d'oro con bordi viola e vari gioielli e gemme preziose incastonate, dotata di speroni, punzoni e borchie dorate, dandole l'aspetto di un carapace da granchio, con tanto di diadema del medesimo colore che dall'aspetto ricorda le zampe di un crostaceo con una gemma porpora esagonale incastonata al centro e che gli copre anche le guance, senza mantelli superiori ma con un mantello inferiore e 2 fasce di lino violacee, lo sfacciato in questione è Skrilley Mitrim, il guerriero dell'illarita' e della derisione di Cancer.

Skrilley, che vedendo la serietà cerca di sdrammatizzare con fare strafottente: "Ah ah, non ce ne sarebbe stato alcun bisogno secondo me, quello stronzo lo potevamo annientare senza bisogno di nessun piano arzigugolato, anzi l'avrei sicuramente spedito negli inferi con un solo colpo."

Detto ciò ride in modo maniacale attirandosi varie reazioni d'imbarazzo dai vari guerrieri.

L'ottavo guerriero è un ragazzo un pò più basso di Skrilley e dall'aria più timida, ha capelli arancioni corti e riccioluti e occhi color marroni, ha 4 lentigini ha forma di diamante su entrambe le guancie, indossa un armatura arancione con ginocchiere, spallacci, pettorali e gomitiere di color verde smeraldo, ha decorazioni runiche anch'esse verde smeraldo sugli avambracci e sulle caviglie, attorno alla fronte ha un diadema argentato con incastonata al centro una gemma verde romboidale, infine sulle spalle ha un mantello medio-corto di pelliccia bianco che gli arriva fino alla cintola con un cappuccio con sopra un paio di corna nere corte e arrotolate, questo ragazzo è Timmy O'Connor, guerriero della memoria e della sagezza di Sheep.

Timmy, che ha ancora il solito gocciolone di sudore d'imbarazzo per la sparata di Skrilley per poi dire: "Skrilley sarebbe stata una pessima mossa, se fossimo entrati in campo anche noi, e avessimo fallito alla prima occasione, c'era la possibilità che Athanatos incrementasse ulteriormente le forze, rendendo la battaglia ancora più difficile per Sailor Moon e i suoi."

La nona guerriera è un'altra giovane e di bell'aspetto e dall'aria regale e nobile, con i capelli rossi corti all'apparenza perché legati in 2 odango come quelli di Bunny ma con dei bicodini metallici rossi, dagli occhi verdi brillanti, ha un armatura che ricorda anch'essa molto quella di Layney ma con colori rosso e arancio e con decorazioni in oro e argento di stampo germanico sui risvolti dei bracciali e dei gambali, con dorsi dei guanti e punta degli stivali a forma di zampa di leone con tanto di guanti muniti di artigli, ha spallacci a petalo con bordi dorati e attorno alla cintola ha protezioni rosso brillante che coprono i fianchi e il fondoschiena, e sulla schiena ha un mantello rosso lungo che ha sul restro l'effigie color arancio di una testa di leone che ruggisce, la guerriera in questione è Veronica Foxchrone, guerriera della regalità e del valore di Leo.

Veronica, che da ragione a Timmy per poi ribattere con fermezza all'arroganza di Skrilley dicendogli: "Ben detto Timmy. Skrilley proprio per quest'irruenza che non potevamo certo uscire allo scoperto, dovevamo prima elaborare un piano e dopo seguire il nostro cuore e il nostro istinto da guerrieri per sconfiggere Athanathos."

la decima guerriera è una ragazza anch'essa di bell'aspetto ma dall'atteggiamento più rilassato rispetto a Veronica, ha la carnagione leggermente abbronzata, con capelli lunghi e biondi che gli arrivano fino alla schiena e occhi castano dorati e in più ha un'orecchino destro a forma di sole dorato e uno sinistro a forma di luna argenteo, indossa un'armatura simile a quella di Vermin, ma dai connotati di natura aviaria, con alette color oro sulle cavigliere e sui bracciali e gomitiere e ginocchiere con sopra un sole rosso, attorno alla cintola ha delle protezioni ha forma di piume rosse, 2 ai fianchi e 3 con una centrale più lunga dietro la schiena, e sulla schiena, invece di avere un mantello, ha un paio di ali piumate metalliche dorate con risvolti rossi, costei è Stella Solaria, guerriera dello splendore e dell'energia di Rooster.

Stella, che cerca di ammansire la guerriera del Leone dal rimproverare il povero Skrilley: "Dai Veronica calmati, lo sai che Skrilley quando fa certe sparate lo fa solo per fare lo spaccone. Ma su una cosa ha ragione, rispetto a molti nemici che abbiamo combattuto in passato Athanatos non era così pericoloso."

L'undicesimo guerriero è un uomo alto e giovane e dall'aria calma e quieta con capelli lunghi e rossi e con un punto al centro della fronte, dagli occhi sempre chiusi, indossa un'armatura color argento con diverse zone color verde smeraldo e rosso carminio dotata di 4 alette ondulate dietro la schiena e con spallacci interamente fusi ai pettorali, che è composto da 3 strati, uno sopra l'altro, in quest'ordine, uno verde smeraldo sopra uno rosso carminio che a sua volta era sopra uno argenteo, la corazza è caratterizzata da varie decorazioni di stampo induista sui gambali e sui bracciali, infine attorno al collo porta un rosario di perle e ha un mantello medio-corto di tela porpora al interno e bianco all'esterno che parte dal bacino, il suddetto meditabondo è Ashmita Gohai il guerriero della beatitudine e della dannazione di Virgo.

Ashmita, con tono pacato mentre congiunge le mani come se stesse pregando: "Devo dire che sono contento del fatto che la principessa alla fine abbia anche aiutato Athanatos restituendo al suo cure la luce che aveva perso."

La dodicesima guerriera è una ragazza attraente abbronzata e dall'aria gentile, ha occhi verde giada e capelli castano chiari con due ciocche bionde sul davanti, indossa un'armatura simile a quella delle altre guerriere ma con connotati floreali e scimmieschi di color rosa plallido e con spallacci, ginocchiere e cavigliere di color rosso rosato con incastonate delle perle, ha ai fanchi e sull'inguine protezioni a forma di petalo di orchidea rosa con risvolti bianchi, ha attorno ai gambali e ai bracciali delle decorazioni a forma di rampicanti verdi e attorno alla forte ha un diadema di metallo verde con al cento una gemma ametista esagonale, infine ha un mantello corto verde chiaro che dalla'aspetto ricorda tre foglie fuse insieme, questa giovane è Flora Linphea, guerriera dell'empatia e della guarigione di Monkey."

Flora, che similmente ad Ashmita approva il fatto che Usagi abbia salvato Athanatos da se stesso: "Questa è la prova che non tutti i conflitti devono per forza essere risolti con la violenza, anche se siamo guerrieri il nostro scopo è quello di portare la pace."

Il tredicesimo guerriero ha l'aria di un uomo giovane e combattivo ma giusto e sorridente, dai capelli lunghi e biondi e occhi marroni, ha un armatura, che ricorda dall' aspetto quella di Dokho dei Cavalieri dello zodiaco con uno stile alla Legend of Sanctuary, lasciando scoperti gli addominali, dai colori bianco, nero e rame con diverse parti color rosso e oro, caratterizzata dal fatto che era composta da diverse armi in alcune parti: avambracci e spallaccio sinistro dotate di scudi, diverse lame di varia misura in uno scompartimento dietro la schiena che possono essere estratte, cintura mutabile in frusta e lame sui dorsi delle mani, ha un mantello color bianco con risvolti neri con al centro il simbolo dello yin e dell yang, quest'ultimo è Lin-Yan Sheng il guerriero della giustizia e della responsabilità di Libra.

Lin-Yan, concordando con sia Ashmita e che con Flora per poi dire: "Condivido in pieno con te e con Ashmita, ma proprio perché dobbiamo difendere la pace e giustizia noi combattiamo, inoltre nello scontro contro l'imperatore della Omnicorp avremmo dovuto lottare con tutte le nostre forze."

il quattordicesimo guerriero è un giovane prestante dalla carnagione leggermente abbronzata con capelli corti castani e spettinati e occhi marroni, indossa un'armatura color bronzo scuro che anche in questo caso lascia scoperti gli addominali, ha gomitiere, ginocchiere, cavigliere e bracciali color rosso scuro, ha spallacci a forma di testa di cinghiale con zanne di diamante rivolte verso l'alto alle estremità, ha una decorazione a forma di testa di cinghiale anche sul petto con zanne più corte ma anche in questo caso di diamante e la punta delle scarpe si divide in 2 similmente alle zamp di cinghiale, per concludere sulla schiena indossa un mantello lungo verde scuro con ricamata sul resto l'effige dorata di un cinghiale di profilo, questo giovane è Brandon Mickelberg, guerriero dell'impeto e dell'audacia di Boar.

Brandon, che con un sorriso spavaldo per poi guardare con determinazione lo schermo e dire a gran voce: "Vero Lin, di sicuro se fossimo intervenuti e avessimo fatto sul serio lui e quei suoi mostriciattoli meccanici non avrebbero avuto alcuna chance contro di noi. Insomma siamo o no gli Zodiac il gruppo di eroi più forte di tutto il Multiverso?"

A sentire la dichiarazione di Brandon tutti i presenti non possono fare a meno che sorridere, in particolare Stella che gli fa l'occhiolino.

Il quindicesimo guerriero è un uomo giovane dall'aria iraconda dallo sguardo tagliente, dagli occhi neri e pari a quelli di una tigre, come se fosse pronto alla lotta, ha i capelli corti color rosso sangue con un caratteristico ciuffo punk che copriva un lato del volto, ha un armatura che nella forma ricorda quella di Skrilley, ma anch'essa lascia scoperti gli addominali, ed è molto più intimidatoria e possente, di colore rosso scuro con particolari di colore nero e argento, decorata da borchie e punzoni con spallacci lunghi dotati di aculei, i guanti lasciano scoperti le falangette delle dita mostrando delle unghie lunghe e affilate, sulla schiena pende un'appendice a forma di coda di scorpione nascosta da un mantello anch'esso color rosso sangue con bordi neri, questo minaccioso combattente è Andrew Desmond Flaming, il guerriero della rabbia e fermezza di Scorpio.

Andrew, che malgrado le apparenze dice pacatamente: "Malgrado il fatto che quel bastardo di Athanatos abbia quasi ucciso la principessa mi faccia ribollire il sangue credo che l'idea di dover fare sul serio con lui sia abbastanza sensata, se fossi intervenuto probabilmente averi ridotto lui e i suoi robot in un ammasso di brandalli insanguinati."

il sedicesimo guerriero è un giovane anche lui uno sguardo tagliente simile a quello di una tigre ma più glaciale rispetto ad Andrew, ha capelli corti sull'amaranto lisci in una pettinatura alla Jin Kazama e occhi viola con delle leggere occhiaie, indossa un'armatura nera con risvolti rosso brillanti, anche in questo caso lascia scoperti gli addominali e sui bracciali, i pettorali e i gambali ha striscie fulminee bianche, e spallacci a forma di testa di tigre neri con strisce bianche, la punta degli stivali ricorda nella forma le zampe di un felino e le falangidi tutte le dita di entrame le mani sono equipaggiate con lame ad artiglio lunghe argentee, e infine indossa un mantello grigio con risvolti neri e dipinta sul restro l'effige di una tigre bianca a strisce nera, quest'individo è Riven Flatliner, guerriero della perseveranza e dell'istinto di Tiger.

Riven, che come Andrew anche lui era leggermente ansioso nel ricordare quegli avventimenti: "Ti capisco Andrew, non sei l'unico che si è sentito come una tigre in gabbia all'idea di dover stare solo a guardare, se invece ci fossi stato io sul campo di battaglia non avrei lasciato neanche i frammenti di quello stronzo."

La diciassettesima guerriera è una ragazza di bell'aspetto dalla pelle leggermente abbronzata dai capelli lisci castani medi e dagli occhi verdi penetranti, indossa un'armatura simile a quella delle altre ragazze ma di colore verde olivastro brillante con delle decorazioni a squame con gli avambracci, le cavigliere, spallacci e una protezione per il petto e per l'inguine di color rosso veneziano, ai fianchi, sui talloni e sui bordi degli spallacci, degli avrambracci e delle cavigliere ha delle decorazioni a forma di piume con i colori dell'arcobaleno, ha un ametista incastonata sul petto, due rubini incastonati sulle ginocchiere, due zaffiri incastonati sulle gomitiere e infine un topazio incastonato al centro della protezione dell'inguine, ha un mantello di colore verde smeraldo con un simbolo dorato a forma di due serpenti dorati intrecciati con delle ali ai lati, questa giovane è Nikki Snaperon, guerriera dell'intuizione e dell'eternità di Ophiucus.

Nikki, che alza gli occhi al cielo anche se abbituata al temperamento di Andrew e Riven: "Madre de Dios. Voi due dovreste darvi una bella calmata, anche perchè ormai Athanatos non è più un problema visto che di lui se ne già occupato la principessa. Comunque se ci fosse stato bisogno avrei potuto riavvolgere il tempo."

Il diciottesimo guerriero è un giovane leggermente basso dai capelli neri medio corti spettinati con tre ciuffetti bianchi sul davanti e con occhi verdi simili a quelli di un gatto, in più ha anche lui come Layney delle orecchie di gatto ma di colore nero e con le punte bianche, indossa un'armatura con la metà destra nera e la metà sinistra bianca, con risvolti verde brillante e bordi degli spallacci, delle cavigliere, delle ginocchiere, delle gomitiere e dei bracciali di colore rosso, i guanti sono muniti di artigli bianchi affilati, le punte e i tacchi degli stivali sono di color argento, ha attaccata al fondo della schiena una coda di gatto nera col la punta bianca, attorno al collo ha un collare nero un attaccato sul davanti un sonaglio dorato, infine dietro le spalle ha un mantello con la metà destra bianca e la metà sinistra nera e sul retro al centro ha un impronta di gatto verde brillante, questo giovane è Felix Watterson, fratello di Layney e guerriero della fortuna e della sfortuna di Cat.

Felix, che muove la coda qua e là per poi rivolgersi a Nikki indicando Andrew e Riven con pollice destro: "Non farci caso Nikki, lo sai che quei due sono molto passionali anche quando bisogna avere il sangue freddo. Comunque se fossimo dovuti intervenire io mi sarei limitato ad aprire un portale dall'altra parte dell'Universo e a spingerci dentro Athanatos."

Il diciannovesimo guerriero è un uomo giovane dallo sguardo pieno di volontà e determinazione, con capelli castano/neri corti e incolti e con riflessi rossi, occhi color oro simili a quelli di un drago, quando apre la bocca mostra di avere canini leggermente più lunghi del normale, indossa un armatura color rosso brillante con parti in oro e argento, pure questa lascia scoperti gli addominali, è caratterizzata da decorazioni a fiamma dorata sui pettorali, sui bracciali e sui gambali, che presentano anche alette ai lati, presenta spallacci lunghi con simboli arturiani, esattamente come l'armatura di Stella ciò che rende la sua diversa rispetto alle altre armature è che al posto del mantello l'armatura e dotata di un paio di ali possenti e piumate con gli stessi colori della armatura, con al collo un foulard bianco lungo, questo guerriero è Drake Pendragon Evans, il guerriero della volontà e della libertà di Sagitter.

Drake, guardando la scena nello schermo con determinazione per poi dire: "Io sto con Layney e Sky, anche a me sarebbe piaciuto dare una mano a Sailor Moon, anche solo con un Dragon Fist o con una delle mie frecce. Ma qualcosa che in futuro avremo altre possibilità di combattere insieme, è credo anche molto presto."

La ventesima guerriera è una ragazza anche lei di bell'aspetto con capelli arancio-rossi e occhi azzurri, come Drake anche lei ha dei canini appuntiti ben visibili, indossa un'armatura simile a quella delle altre guarriere, ma dall'aspetto scumato e di colore rosso fuoco con risvolti gialli e con ginocchiere, gomitiere e bracciali azzurri, sui dorsi delle mani, dei piedi e lo spallaccio sinistro hanno delle decorazioni ad artiglio dorate, lo spallaccio destro invece ha la forma di una testa di drago rossa con corna e occhi dorati, sulla testa ha una tiara dorata con al centro una gemma romboidale rossa e ai lati corna di drago di rubino, infine anche lei invece di avere un mantello ha un paio di ali di drago rosse con il patagio arancio con striature azzurre, questa fanciulla è Bloom Ryujin Domino, guerriera della passione e dell'immaginazione di Dragon.

Bloom, che come Drake anche lei ha la sensazione che presto avranno a che fare direttamente con la futura regina Serenity: "Anch'io non vedo l'ora che arrivi quel momento Drake, e qualsiasi nemico che si presenti non dovrà vedersela con uno ma con ben due Dragon Slayers."

La ventunesima è anch'essa una giovane, e non meno affascinante rispetto alle altre ragazze, con uno sguardo diligente e attento, con una pettinatura nera alla Toph di Avatar e occhi grigi, ha anch'essa un'armatura simile a quella delle ragazze ma dai colori grigio, color caffè e nero e con alcune zone che ricordano molto delle lame sui bracciali e sui gambali, con un diadema color caffè con gemme incastonate, con sopra corna caprine in pietra chiara e dura e ai lati delle piume, anch'essa con pelliccia sul collo, degli spallacci di colore diverso, uno grigio e l'altro caffè e un mantello del suddetto colore, la pensatrice in questione è Shuran Beifong, la guerriera della diligenza e della precisione di Capricorn.

Shuran, esaminando le immagini con accuratezza per poi dire: "Non ci sono dubbi che la nostra futura regina sia diventata davvero forte dai tempi dello scontro con Galaxia nello Star Cauldron, non penso le sarebbe servito il nostro aiuto."

La ventiduesima guerriera è anche lei una ragazza attraente con capelli corti color blu scuro acconciati in due odango alti, anche lei indossa un'armatura simile a quella delle altre ragazze ma di colore rosso carminio con risvolti bronzei, ha guanti, spallacci e bracciali bianchi con gambali del medesimo colore e stivali che ricordano nella forma delle zampe di coniglio, ha attaccata sul fondoschiena una coda di coniglio bianca, ha delle cuffie nere sulle orecchie con delle decorazioni a forma di orecchie di coniglio ai lati, sulla schiena ha un mantello che le arriva fino al sedere di colore nero con risvolti bianchi, costeì è Musa Melody, guerriera dell'armonia e della quiete di Rabbit.

Musa, che osserva anche lei la scena con interesse per poi fischiare e dire: "Fiuuuuu però. Niente male, anche dopo tutto questo tempo la principessa e i suoi amici continuano ancora ad essere delle forze della natura inarrestabili e a non perdere un filo del loro sound."

Il ventitreesimo è un uomo giovane pallido dallo sguardo freddo e glaciale dagli occhi viola e dai capelli lunghi verde acqua, indossa un armatura color bianco con motivi e particolari azzurri e blu, altra caratteristica dell'armatura è che emana continue onde di energia fredda, il volto è coperto da una maschera per il volto/diadema che lascia scoperti solo la zona degli occhi, questa è caratterizzata come il resto dell'armatura da simboli alchemici di color blu elettrico, con pelliccia bianca con riflessi grigi all'estremità dei bracciali e dei gambali, per finire sulle spalle porta un mantello azzurro che termina anch'esso con della pelliccia bianca, con spallacci allungati e su quello destro ha attaccato sopra di esso una grande decorazione a forma di brocca d'acqua, il gelido guerriero è Degel Freizgarth, il guerriero dell'intelligenza e della freddezza di Aquarius.

Degel, con nonchalance e sangue freddo afferma con tono un pò freddo e calcolatore: "Ma la vittoria non era garantita Musa, in situazioni come la guerra con Athanathos bisogna anche valutare tutte le opzioni, controllare le emozioni e mantenere il sangue freddo, in modo da poter vincere senza problemi."

Il ventiquattresimo guerriero è anche lui un giovane pallido, ma dall'incarnato più roseo e con uno sguardo più gentile, ha occhi di color azzurro scuro e capelli nero blu lisci legati in una coda di cavallo bassa che gli cade sulla spalla destra e con una frangia che gli copre la parte sinistra del volto, e ha un'orecchio con uno zaffiro romboidale su entrambe le orecchie, indossa un'armatura di colore blu scuro con avambracci, cavigliere, ginocchiere e protezioni dei fianchi di colore bianco e con simboli slavi neri sui pettorali e sulle costole, ha lo spallaccio sinistro a forma di testa di cane blu con occhi di diamante mentre lo spallaccio destro è rotondeggiante e di colore blu, ha della pelliccia grigia attorno al colo e attorno al bacino a mo di mantellina, e sulle spalle ha un mantello lungo di colore blu scuro, questo giovane è Helia Sobaka, il guerriero della fedeltà e dell'empatia di Dog.

Helia, che cerca di alleggerire e riscaldare la situazione dalla criticità di Degel: "Dai Degel non essere sempre così duro e freddo, in fondo la principessa e i suoi sono riuscito a sconfiggere Athanatos alla fine, certo Sailor Moon ha dovuto utilizzare la porta del tempo, ma alla fine ce l'ha fatta."

Il venticinquesimo guerriero sembra essere il più giovane e il più basso di tutto il gruppo, ha la pelle abbronzata e un aspetto femmineo e aggraziato, con capelli scompigliati e neri e con occhi color ambra, ha un'armatura color verde smeraldo e argento con un motivo di base a squame di pesce e pinne sugli avambracci e sulle caviglie di colore blu scuro con la membrana giallo chiaro, ha gemme dai colori freddi e brillanti incastonate in vari punti e simboli e geroglifici egizi sui risvolti dei gambali e dei bracciali, la veste ha un'aperura al centro del petto che lascia una buona porzione del petto scoperta, sulla schiena ha attaccata una decorazione a forma di pinna con gli stessi colori delle pinne sui bracciali, infine sulle spalle ha 2 mantelli che gli arrivano fino alla schiena di color azzurro con decorazioni egiziane, il bellissimo giovane è Albifaca Sflaim, il guerriero della bellezza e della vanità di Pisces.

Albifaca, che concorda con Skrilley per poi fargli l'occhiolino affermare con molta fierezza: "Infatti. Athanathos non aveva alcuna chance con la nostra bellissima Serenity, ma se fossimo intervenuti noi la storia si sarebbe conclusa più in fretta."

Sentendo ciò il guerriero di Cancer manda un bacio al collega di Pisces, facendolo arrossire.

La ventiseiesima è anche lei una ragazza affascinate ed è la più alta tra le ragazze presenti, è di carnagione molto scura con labbra carnose e ha capelli ricci castano neri con striature mogano e occhi azzurri, anche lei indossa un'armatura simile a quella delle altre ragazze ma con un motivo a squame e di colore viola melanzana, con bracciali, cavigliere, spallacci e protezioni dei fianchi e dell'inguine di color verde primavera con risvolti argentei, ha delle decorazioni a forma di serpente dorato con occhi di rubino che le si attorcigliano attorno agli arti per poi terminare ai dorsi delle mani e dei piedi, come Albifaca ha anche lei delle decorazioni a forma di squame ai lati delle caviglie e degli avambracci, sulla schiena ha un mantello lungo color porpora con risvolti color smeraldo e con al centro il simbolo di un cobra di color rosso scuro, questa giovane donna è Layla Andros, guerriera dell'indipendenza e dell'adattabilità di Snake.

Layla, che alza gli occhi al cielo per poi sorridere e scompiglia i capelli di Albifaca: "Dovresti smetterla di basare le tue opinioni sull'estetica nanerottolo. Solo perchè uno è bello non significa che sia forte. Comunque hai ragione Albifaca, Athanatos non ha avuto alcuna possibilità con Sailor Moon."

(2 nd: le armature sono ispirate alle armature dei Cavalieri d'oro di Legend of Sanctuary con qualche ispirazione ai Power Rangers del 2017, lostesso vale per le armature delle ragazze ma di base per loro mi sono basato su Star Sapphire di Justice League Doom, e si, Skrilley e Albifaca sono gay, ma ci sono anche 9 coppie etero nel gruppo, Drake x Layney, Lin-Yan x Vermin, Andrew x Nikki, Sky x Bloom, Stella x Brandon, Riven x Musa, Flora x Helia, Timmy x Techna, Layla e Nabu, e infine si, se ve lo state chiedendo per i membri del gruppo che corrispondono allo zodiaco cinese mi sono basato sulle Winx e sugli Specialisti.).

Il ventisettesimo guerriero è un giovane dalla pelle bianca e estremamente pallida, bello ma dall'aria ombrosa, dai capelli lunghi lisci ma spettinati di color blu zaffiro, con occhi color argento e contornati da occhiaie nere evidenti e inoltre con orecchie a punta, indossa un giacca nera di pelle con risvolti argentei a maniche lunghe aperta sul petto e sull'addome tonici, pantaloni lunghi di pelle neri, guanti da motociclista neri con i ditali corazzati, stivali di cuoio neri con decorazioni d'argento e speroni, bracciali di cuoio nero con borchie chiodate argentate, sciarpa rossa al collo, tre cinture nere attorno alla vita, due diagonali e una orizzontale, ad esse sono attaccate delle fondine con dentro due pistole Cassul nere, sulla schiena porta un mantello lungo con cappuccio nero abbassato, ha un spallaccio sinistro a forma di testa di cane nero e delle ginocchiere e gomitiere a forma di teschio, l'ormbroso è Lexander Diaboramon, lo stregone-guerriero-scienziato-alchimista Ebony Warlock.

Lexander, che osservando l'intensità della battaglia non può fare a meno di commentare: "Però niente male. Certo non è ai livelli di come quando abbiamo affrontato le orde del Basso Inferno o tenuto testa ai Celestiali nella Galassia di Andromeda, ma devo dire che la nostra principessina ci sa fare. Chissà se le posso insegnare un pò di magia, è da un pò che non ho allievi?"

Come lui anche le altre dodici figure al suo seguito osservano la scena con interesse.

La prima di queste figure, nonchè la ventottesima figura dell'intero gruppo, è una giovane donna anche lei di carnagione pallida e con capelli lunghi argenteo-azzurri raccolti all'indietro in una coda di cavallo alta che le arriva fino alla schiena, e occhi azzurri e taglenti con smokey eyes blu, e sulle labbra ha rossetto rosa shocking, indossa un leotard teal scuro con pantaloni attilati neri e guanti senza dita che le arrivano fino hai gomiti dello stesso colore del leotard con risvolti azzurro scuri con diamanti incastonati ai lati, ha stivali neri a gamba alta con gli stessi risvolti con diamanti sulle ginocchia e con tacchi di metallo, attorno alla vita ha una cintura bianca con un fiocco di neve azzurro al centro, sulle spalle ha spallacci con risvolti piumati bianchi con turchesi incastonati e un mantello lungo a collo alto di color ble elettrico, e al collo ha un collare di pelle bianco con uno zaffiro incastonato sopra, questa signorina è Icy Skadidottir detta Ice Queen.

Icy, che nel sentire quella frase alza gli occhi al cielo per poi dire: "Oh per L'amor di Odino. Capisco il tuo desiderio di voler riportare la magia del mondo ma non puoi certo reclutare chiunque Lexander. Io se fossi in te sceglierei Sailor Mercury o Sailor Mars, loro due sono quelle col maggiore potenziale magico del gruppo."

La ventinovesima è un'altra ragazza dai capelli castani lunghi che le arrivano fino alla schiena con ciocche frontali color biondo grano, occhi dorati come quelli di un gatto con ombretto grigio e anche lei ha orecchie appuntite, sulle labbra ha un rossetto viola orchidea con canini appuntiti evidenti, indossa una maglia di seta a maniche e collo largo violacea, ha un collare di pelle nero con una gemma arancione incastonata sul centro, ha pantaloni viola lunghi a zampa d'elefante e a vita alta con una cintura nera di pelle con al centro un'effige di metallo a forma di mezza luna dorata, indossa bracciali su entrame le braccia e anelli dorati con gemme di vari colori a tutte le dita di entrambe le mani, attorno alla coscia destra porta un fodero nero con un coltello dal manico nero attaccato con un'imbracatora nera, porta hai piedi stivali neri con tacchi dorati metallici, questa ragazza è Darcy Lestoat, alias Night Dhampir.

Darcy, che osserva anche lei i combattimenti mentre si lecca le labbra dall'eccitazione: "Ho ho ho però, certo che si sono dati davvero da fare per essere ancora così giovani. Mmmh peccato che i loro ultimi nemici fossero quasi solo dei robot e fossero solamente ragazze, non c'era nessun bel ragazzo a cui succhiare il sangue."

La trentesima figura è una ragazza attraente ma molto tonica, con capelli crespi di color viola che ricordano una nuvola con ciocche ai lati di color lavanda a forma di fulmini, ha occhi color turchese con ombretto rosa sulle palpebre e rossetto rosso sulle labbra, ha anche un tatuaggio a forma di fulmine rosso che sul braccio sinistro indossa un'armatura greca di metallo grigio scuro con risvolti e decorazioni dorate, pantaloni di prelle corazzati rosso cremisi, stivali da combattimento a gamba alta di pelle nera e con le punte e i tacchi di bronzo, ha spallacci di cuoio anch'essi color cremisi che gli arrivano fino ai gomiti, guanti neri senza dita con protezioni delle nocche metallizzate che gli arrivano fino al gomito, attorno al collo ha un collare di cuoio nero con una fibbia a forma di fulmine rosso attaccata al centro, sulla schiena ha un mantello corto lacerato di color nero-rossiccio, quata fanciulla è Stormy Astrapì, Thunder Naiades.

Stormy, che squote la testa dopo aver sentito quello che ha detto Darcy per poi sorridere battere il pugno destro contro il palmo della mano sinistro: "O mio Zeus ma tu pensi solamente al cibo e al sesso Darcy?! Cosa sei costantemente ingrifamata Darcy?!? Comunque io non vedo l'ora di scendere in campo."

La trentunesima figura è un giovane uomo dai capelli blu spettinati e medio-lunghi, con una cresta al vertice simile a quella di una ghiandaia azzurra e sfumature violacee sulle ciocche laterali e basse, ha occhi azzurri con sotto segni neri curvati che gli arrivano dietro le orecchie, indossa una tuta nera senza maniche attillata con imbottitura minore e cinghie verso i lati, ha spallacci, guanti senza dita con bracciali, cavigliere e ginocchiere nere corazzate, al posto dei piedi ha zampe da uccello di colore grigio scuro con artigli neri, attorno al collo ha una sciarpa rossa e sulle spalle ha un mantello corto di piume blu, costuì è Mordecai Quintel, detto Blue Jay.

Mordecai, che si rivolge all'amico che sta alla sua sinistra mentre continua a guardare lo schermo: "Ehi Rigby hai visto?!? Il Maestro ci aveva detto che erano forti ma non immaginavo così tanto, il problema è che gli manca la tecnica. Forse potremmo insegnare alle Sailor Senshi qualche mossa di Death Kwon Do, che ne dici Righs?!?

La trentesima figura, quella a cui Mordecai si è rivolto, è un ragazzo un pò più basso di lui con capelli marroni corti e spettinati e occhi verdi con sotto segni curvati neri che gli arrivano dietro le orecchie, che hanno la forma e il colore di quelle di un procione, indossa una divisa da artista marziale bianca sopra una maglietta nera a mezze maniche attillata, ha pantaloni neri con stivali e ginocchiere blu con risvolti gialli, attorno agli avambracci e alle mani ha bende bianche che però lasciano scoperte le dita, e attaccata al fondoschiena ha una folta coda da procione marrone con la punta nera, questo giovane è Rigby Salyers, alias Brown Raccon.

Rigby, che a sentire quella proposta non può fare a meno di sorridere all'idea: "Davvero Mordecai?!? EVVAIIIII!!!! Il Death Kwon Do tornerà alla ribalta e a praticarlo saranno proprio la principessa e i suoi alleati. Se solo Sansei e i suoi ci potessero vedere adesso si rimangerebbero tutto quello che hanno detto su di noi."

La trentaduesima figura è quella che spicca maggiormente, ha infatti l'aspetto di un Carcharodontosaurus antropomorfo maschio di colore rosso muscoloso e con la mascella inferiore e la zona in avanti del collo, del petto e dell'addome di color senape, ha occhi dalle sclere gialle con pupille rosse, mani munite di artigli affilati e piedi tridattili simili a quelli di un vero dinosauro, sulla testa e dietro al collo ha delle piccole creste ossee nere a due punte, e infine ha una coda dotata anch'essa di tre protuberanze ossee nere, indossa un'armatura grigio scuro con accenti rossi sulla parte superiore del corpo con lo stemma rosso con sopra 2 teschi di dinosauro l'uno di fronte l'altro al centro del petto, e delle protezioni in armatura che copreno la parte inferiore del corpo, simile alle armature greche o a quelle dei gladiatori, attorno alle braccia a alle gambe ha gracciali e cavigliere color grigio scuro, il suo nome è Reptilius Maximus Rex, alias l'eroico Dino Caesar.

Reptilius, che osservando le Senshi combattere con i robot di Athanatos annuisce e dice: "A vederle combattere così con quei robot mi riporta alla mente i bei vecchi tempi in cui lottavo nel Colosseo di Gladius. E già, quanti giorni passati a combattere contro mostri e robot. Ah quanta nostalgia."

Il trentatreesimo individuo è un uomo afroamericano, anche lui muscoloso ma un pò più robusto, con capelli e barba neri corti ma folti, e baffi a manubrio, con occhi neri e espressivi, attorno alla fronte ha una bandana bianca e indossa un karategi smanicato rosso con pantaloni blu e attorno alla cintola un grambiule bianco, hai piedi porta calzini neri con sandali di paglia, infine al polso destro ha un orologio rolex d'argento, quest'uomo è Jerome McElroy, noto a tutti come Chef.

Jerome, che anche lui osserva i combattimenti e si stupisce delle loro capacità dando ragione ai suoi compagni: "Fresca l'insalata! Certo sono un pò acerbi, ma nulla che un buon allenamento in stile Mucche di South Park non possa risolvere. Soprattutto per il principe, lui ne ha bisogno più di tutti secondo me."

La trentaquattresima guerriera è una ragazza dai capelli biondi lunghi e folti con ciocche di color azzurro chiaro sulla fronte, occhi azzurri e sulla guancia destra un tatuaggio a forma di stella blu, indossa un mantello corto di colore rosso lucido sulle spalle, un body bianco corazzato senza gambe a maniche lunghe con un foro di forma ovale tagliato sul petto che lascia vedere la scollatura, e sulla cintola ha un'elegante cintura rossa per accentuare il mantello, ai polsi ha bracciali dorati e sui gomiti e sulle ginocchia ha delle gomitiere e ginocchiere dorate, ai piedi ha stivali di pelle bianchi con risvolti blu a gamba alta che le arrivano fino alla coscia, alle mani porta guanti di pelle bianca senza dita con diamanti romboidali sulle nocche e sulla spalla sinistra ha uno spallaccio in argento con incastonato anch'esso un diamante di forma romboidale, costei è Britney Bluefield, sorella di Sky e Wish Comet.

Britney, cercando di stemperare un pò del criticismo di Chef: "Però devi ammettere che anche lui è potente Chef. È vero che di solito sono Sailor Moon e le sue amiche a fare buona parte del lavoro ma anche lui da una mano negli scontri in modo significativo. Insomma è o non è il futuro re di Crystal Tokyo?"

La trentacinquesima figura è una ragazza dai capelli lunghi di color fucsia scuro con meches bionde sulle punte e con occhi violetti, sulla testa ha delle antenne da insetto con due strisce e le punte gialle neon, attorno alla fronte ha occhiali da aviatore di color marrone con lenti di color violetto che nella forma ricordano gli occhi di un insetto, indossa un'armatura verde lime con risvolti verde erba, con spallacci rotondi, gomitiere e pantaloni attillati verde smeraldo, ai piedi ha sparpette a punta anch'esse verde lime con le punte color verde primavera e i tacchi e risvolti anch'essi verde erba, attaccate alla schiena ha vistose ali da libellula e attorno al collo ha una pelliccia verde primavera, questa ragazza è Roxanne Ferdandes, meglio nota come Titania Heir.

Roxanne, che si alza in volo per avvicinarsi allo schermo e vedere più da vicino: "Ancora non riesco a credere che la principessa abbia usato la chiave delle Porte del Tempo per riuscire a sconfiggere Athanatos. A questo punto sarebbe stato meglio se fossimo intervenuti, almeno così Sailor Moon si sarebbe risparmiata un sacco di guai."

La trentaseiesima figura è un'altra ragazza dai capelli rossi corti a caschetto, rasati dietro e con un dred blu tra le ciocche del lato sinistro, ha la faccia truccata di bianco con rossetto rosso sulle labbra e con occhi verde giada truccati con ombretto anch'esso rosso, indossa un maglia rossa con risvolti dorati sotto una giacca a coda di rondine nera con risvolti e l'interno rossi, ha pantaloni gonfi a rombi gianchi e neri e indossa stivali con la punta arrotondata e sopra campanelle dorate di colore rosso con decorazioni dorate la parte centrale bianca, ha guanti di pelle nera con una decorazione a gemma romboidale rossa con cornice dorata sul dorso della mano, ginocchiere bianche con sopra la faccia di un clown con occhi a forma di X e il naso tondo e rosso, l'unica differenza sta nel fatto che quello destro ha un espressione triste quello a destra invece sorride, ha anche degli spallacci della stessa forma delle ginocchiere ma con l'espressione invertita, sulla testa ha un cappello da pagliaccio a due punte, una nera e una bianca, con attaccate alle estremità delle punte dei campanelli dorati, questa ragazza è Mirta Wordsworth, alias Ruby Jester.

Mirta, che sorprendentemente allunga il collo per osservare anche lei meglio lo schermo e avvicinarsi a Roxanne: "Non è una cosa mai vista, anche noi abbiamo viaggiato indietro nel tempo per impedire che il mondo venisse distrutto da qualche evento catastrofico. Vi siete forse dimenticati di quando abbiamo fermato Dominus?"

Il trentasettesimo guerriero è un uomo giovane con capelli castano/neri medio lunghi spettinati con riflessi bianco lucenti e con occhi verdi brillanti, ha una vistosa cicatrice rossa sulla guancia sinistra che gli parte dal collo, indossa un'armatura color nero violaceo con risvolti argentati, con pettorali, bracciali, cavigliere, protezioni dei fianchi, gomitiere, ginocchiere, stivali e spallcci bianchi fatti di diamante, sulle spalle ha un mantello color cosmic latte sia all'interno che all'esterno, con delle stelle come decorazione all'interno, e una grande stella dorata a otto punte al centro del petto tra un pettorale e l'altro, quest'uomo è Rayu Evans, fratello maggiore di Drake nonchè Cosmic General.

Rayu, che sentendo quel nome stringe i pugni dalla rabbia per poi rispondere: "No. Non ce lo siamo dimenticati Mirta. Dominus era pericoloso quanto Athanatos, se non l'avessimo fermato a quest'ora l'Universo 9057 sarebbe completamente sottomesso all'Impero delle Macchine e la razza umana si sarebbe completamente estinta."

Il trentottesimo guerriero è anche lui un uomo muscoloso e alto, per essere precisi il quarto più alto del gruppo, con un volto molto virile, ha capelli scarlatti medio-lunghi tirati all'indietro e acconciati in una coda di cavallo bassa, occhi azzurri e un pizzetto rado sul mento, indossa un'armatura color terra di siena con ginocchiere, spallacci, gomitiere, pettorali, guanti, stivali e addominali di color camoscio, sopra di essa porta un impermeabile di cuoio lucido con risvolti bronzei, a infine sulla testa porta un cappello da cowboy marrone scuro con un diamante incastonato come fiabbia, quest'uomo è Paul Norris, il primo dei Nuovi Cinque Re Celesti, detto anche Rocky Mountains.

Paul, che si toglie lo stuzzicadenti dalla bocca per poi rivolgersi all'amico che sta alla sua sinistra: "Tsk che peccato non essere intervenuti, noi 5 avremmo avuto la possibilati di presentarci al Principe come i Nuovi Cinque Re Celesti. Tu che ne pensi Takeshi?"

Il trentanovesimo guerriero è un giovane un pò meno muscoloso e alto rispetto a Paul ed ha un viso molto più elegante e dallo sguardo tagliente, ha capelli neri lunghi e spettinati acconciati in una coda di cavallo alta, con occhi color nocciola, indossa un'armatura color blu di prussia con ginocchiere, gomitiere, spallacci, pettorali, addominali, guanti e stivali di color acquamarina, sopra di essa indossa un kimono color blu marino con bordi e un cintura bianchi e con sopra disegnate delle onde d'acqua azzurre, infine attaccato alla cintola c'è un fodero nero contenente una katana dal manico blu scuro, quest'uomo è Takeshi Yamamoto, il secondo dei Nuovi 5 Re Celesti, detto anche Okinawa Wave.

Takeshi, rispondendo alla domanda di Paul: "Pazienza Rocky sarà per la prossima volta. Inoltre da quello che abbiamo capito ora il Principe ha di nuovo i suoi vecchi Shitennou al suo fianco, sarebbe interessante incontrare coloro che ci hanno ispirato."

La quarantesima guerriera è una giovane dalla pelle scura e dall'aria energica, ha capelli marroni arruffati legati in una coda di cavallo alta, con una ciocca rosso brillante sul lato destro e una striscia dello stesso colore sulla coda che le arriva fino alla punta, ha occhi color arancio brillante e 2 segni rossi ai lati dal volto, indossa un armatura color borgogna con ginocchiere, gomitiere, spallacci, pettorali, addominali di color rosso brillante, i bracciali e i gambali sono caratterizzati da crepe di color giallo brillannte con guanti e stivali dello stesso colore, sopra l'armatura indossa una toga color magenta con risvolti e una cintura bronzei e un motivo a fiamme dorate che lascia scoperta la parte destra del torace, questa giovane è Anja Julienne, la terza dei Nuovi Cinque Re Celesti, detta anche Flaming Sahara.

Anja, della stessa opinione di Takeshi: "Oh puoi dirlo forte fratello, non vedo l'ora di vedere se le voci sul loro conto siano vere o meno, soprattutto sul mio idolo Jadeite. Mi piacerebbe sfidarlo a duello per vedere che tra noi sia il migliore."

il quaratunesimo individuo è un giovane dall'aria tranquilla e rilassata, ha capelli medio-corti ondulati biondo chiari e occhi verdi mezzi chiusi, indossa un armatura dal design aereodinamico di color verde inglese con ginocchiere, gomitiere, spallacci, pettorali, addominali, guanti e stivali di color verde lime, infine sulle spalle porta un mantello color verde olivastro con risvolti argentei e un motivo a nuvole bianche, questo giovane è Jackson Boreas, il quarto dei Nuovi Cinque Re Celesti, detto anche Greenwich Gale.

Jackson, che si stiracchia pigramente mentre si rivolge ad Anja: "Non li hai ancora incontrati e vuoi già sfidare in combattimento uno di loro? Mha chi ti capisce è bravo Anja, però anch'io sono curioso di conoscere gli originali Shitennou."

Il quarantaduesimo guerriero ha un aria un pò nervosa ed ha qualche centimetro in più rispetto a Jackson e con la pelle leggermente abbronzata, ha capelli castani e occhi marroni e sulla guancia sinistra ha un cerotto, indossa un armatura di color viola scurissimo con rifiniture blu elettrico e con ginocchiere, gomitiere, spallacci, pettorali, addominali, guanti e stivali di color lavanda, attaccate agli avambracci e alle caviglie ha delle alette fulminee dorate, infine attorno al collo ha una sciarpa lunga di color azzurro viola con un motivo a fulmini di color blue elettrico sopra, questo giovane è Zane Trueno, il quinto e ultimo dei Nuovi Cinque Re Celesti, detto anche Nazca Thunderbolt.

Zane, che inizialmente era un pò agitato dalle battaglie viste sullo schermo per poi calmarsi un pò: "Oh merda certo che quel Athanatos faceva davvero paura, meno male che alla fine Sailor Moon e i suoi sono riusciti a sconfiggerlo."

L'ultima figura è un uomo anziano dal fisico prestante e muscoloso e dagli occhi neri pieni di saggezza e esperienza, con capelli corti azzurri con delle mesce grigie e baffi, barba e basette folti dello stesso colore, indossa una tunica smanicata lunga blu con toppe e risvolti di cuoio marrone sui lembi e sulla zona dei pettorali, ha spallacci lunghi anch'essi di cuoio marrone che gli partono dalle spalle per arrivare ai gomiti, pantaloni blu e stivali neri che gli arrivano fino alla caviglia, e un'imbracatura verde chiaro che gli parte diagonalmente dalla spalla destra per arrivare al fianco sinistro e una cintura dello stesso colore a cui è attaccata una spada dal manico nero e dalla guardia d'argento all'interno di un fodero nero, infine sulle braccia ha guanti neri di pelle venza dita che gli arrivano fino al gomito, costui è Tang Funrue, maestro, padre adottivo e guida di innumerevoli guerrieri, tra cui i presenti.

Tang, che vedendo le reazioni dei figli/allievi silenzia con calma il loro parlare e dice: "Calmatevi. Come ben sapete noi dobbiamo intervenire solo quando la situazione lo richiede, e temo che quel momento sia più giunto. Le nostre fonti sono riuscite a scoprire l'identità dei futuri nemici che attenteranno alla vita della Principessa. A quanto pare i Major Archanas sono tornati, e stavolta con loro c'è anche Pharaon in persona."

A sentire il nome tutti i presenti spalancano gli occhi per la sorpresa.

Tutti eccetto Tang, gridando per lo shock: "PHARAONNNNN?!?!?!"

Drake, ripresosi dallo shock come tutti: "Non posso crederci, di nuovo quel dannato pazzoide megalomane."

Layney, che stringe i pugni per la rabbia: "È assurdo. Lui era morto, l'abbiamo visto coi nostri occhi."

Bloom, che condivide i sentimenti di Layney: "Già, morto da più di 6000 anni. Come cavolo è possibile?"

Sky, con un sguardo decisamente serio: "A quanto pare anche in questo Universo la morte non è un concetto definitivo."

Andrew, che crea una palla di fuoco rosso sangue dalla mano destra: "Se è così lo affronteremo di nuovo e stavolta ci assicureremo che di lui non rimangano neanche le ceneri."

Riven, della stessa opinione di Andrew mentre espande la sua ombra coi propri poteri: "Tss allora conta su di me, lo farò sparire quel vigliacco nelle tenebre più nere."

Tang, sentendo il suono di un battere d'ali si volta e risponde con un sorriso: "Parlando della fonte, o in questo caso delle fonti, sento che siano appena ritornate alla base."

Tutti si voltano per vedere un cavallo alato dal pelo blu e azzurro, dalla chioma viola e dalle ali color bianco, e dal muso e da alcune parti del corpo bianche, cavalcato da una piccola figura tondeggiante, che scende a terra.

Dopo un iniziale momento di sorpresa, un bagliore acceca i presenti per poi lasciare al posto del pegaso un adorabile creaturina, piccola, pelosa e tenera, con occhi color oro, dall'aspetto ricorda un ibrido tra un cagnetto e un orsacchiotto con il pelo blu, tranne sul collo e sul muso fino alla zona degli occhi che è bianco,e con alla fine della testa un ciuffo di pelo viola, emettendo degli adorabili abbaii: "Arf Arf Arf."

La figura che è scesa dalla sua groppa è una creatura piccola e tonda di colore giallo con tre occhi neri e vispi, dal volto privo di naso e bocca visibili, ma comunque presenti, con 2 antenne gialle lunghe alla Pikachu, indossa un'uniforme militare da soldato nordista della guerra di Successione Americana, con giacca blu, pantaloni bianchi, stivaletti neri, guanti bianchi, cintura di pelle di serpente con foderi con pistole su entrambi i lati, ascot rossa al collo e stella da sceriffo sul petto, che dopo essere sceso da cavallo si stiracchia e saluta gli amici: "Yoo come va gauchos? Spero ve la siate cavata anche senza i vostri migliori elementi?"

Gli Zodiac e Lexander dopo essersi ripresi dal momento di confusione vanno incontro ai 2, abbracciandoli e urlando: "AMARU PYCHUMAN!!!!!!!"

Drake, che abbraccia Amaru e Pychuman: "Dove eravate finiti voi 2 ci avete fatto preoccupare lo sapete?"

Layney, che bacia Amaru: "Ah, mi sei mancato moltissimo, che bello averti di nuovo qui."

Pychuman, sentendosi un po' trascurato: "Scusa e io che cosa sono, fegato tritato, ho contribuito anch'io?"

Lin-Yan, che mostra il pollice alzato a Pychuman: "Ohi ponyo (compagno in cinese), ottimo lavoro, però la prossima volta fatevi sentire."

Vermin, che accarezza Amaru e da un bacio sulla fronte a Pychuman: "È bello che tu siate tornati a casa entrambi piccoletti."

Vedendo questo suo lato tenero, Lin-Yan le sorride.

Andrew, sorridendo mentre gli gratta la pancia di Amaru: "Welcome back bros, senza di voi qui non era più lo stesso."

Ashmita, sempre a occhi chiusi: "Avevo percepito che sareste tornati, comunque è sempre una lieta visione."

Big Billy, che lo coccola i 2 ridendo: "HAHAHA, avate fatto davvero un buon lavoro voi 2, e bravi i nostri informatori."

Degel, sempre freddo ma sorridente: "Il vostro ritorno è una ventata d'aria fresca anche per me."

Shuran, che se li mette sulle spalle: "Siete mancati moltissimo anche a me."

Abel, dando una pacca sulla testa di Pychuman: "Bentornati pelosetto e E.T, spero che il viaggio sia stato tranquillo."

Skrilley, che balla per l'euforia: "Smettiamola di dire queste cose scontate, festeggiamo il ritorno della nostra mascotte e del nostro agente segreto."

Albifaca, che se li spupazza: "Yeah, chi sono la migliore mascotte e la migliore spia? Amaru e Pychuman è ovvio. Un Urrà per Amaru e Pychuman."

Lexander, che si complimenta anche lui con Amaru e poi si rivolge a Pychuman: "Ottimo lavoro Amaru. Ehi Pychuman per una volta non hai fatto cazzate, Eh?"

Pychuman, guardandolo male per poi tornare euforico: "Mi sei mancato anche tu Ozzy Osborne dei poveri, è bello essere a casa ragazzi."

Segue un Urrà collettivo del gruppo, che viene interrotto dal tossichiare del maestro, che riporta l'attenzione dei giovani allievi su di lui.

Tang, che dice con tutta naturalezza: "Ragazzi sò che siete felici, però date un pò di respiro al nostro dinamico duo, hanno appena attraversato il Mediterraneo in volo."

Tutti, eccetto Tang: "COSA???"

Tang, che non si scompone minimamente: "Che c'è?"

Vermin, che si non si è ancora ripresa dallo shock: "Come che c'è, dice una cosa del genere con così tanta naturalezza? È assurdo."

Big Billy, concordando con l'amica: "Vermin ha ragione, perché hanno dovuto fare tutta quella traversata?"

Degel, che mette controlla le condizioni di Amaru e Pychuman: "Già, entrambi sono chiaramente provati dal viaggio, Amaru in particolare è sfinito per la traversata che ha fatto in volo."

Pychuman, che cerca di fare il duro per non sembrare stanco ma fallisce e cade a terra sfinito: "Ma dai gente mi sen...AAack...qualcuno può sollevarmi non riesco a muovermi."

Tang, rispondendo con calma ma anche lui preoccupato come tutti per Amaru e Pychuman che viene soccorso da Lexander: "Perchè la base dei nemici si trova al Cairo."

Zodiac nuovamente scioccati: "AL CAIRO?!?!?"

Lexander, anche lui con gli occhi spalancati e lasciando cadere Pychuman a terra per la distrazione: "Wow Incredibile."

Pychuman, che si fà male impattando al suolo: "OUCHHH!!!! Eh no di nuovo."

Tang, cercando di calmare i suoi ragazzi: "Tranquilli, calma e sangue freddo ragazzuoli."

Skrilley, con un tono di comica isteria: "Perdoni il gergo maestro, ma perché cazzo non c'è l'ha detto prima???"

Tang, con fare paterno: "Linguaggio!!! E comunque neanche io ero sicuro dell'informazione prima delle conferme ricevute da Amaru e Pychuman, ma ora non ci sono più dubbi.

Drake e Layney, insieme: "Che si fa' ora?"

Tang, con fare eccitato e gioviale: "Non è ovvio figlioli miei? È giunta l'ora di compiere ciò per cui vi siete preparati per una vita, ragazzi, Amaru, Pychuman, preparatevi per un lungo viaggio verso Tokyo, ma prima prendete i passaporti e fate i bagagli."

Tutti: "Siiii!!!!"

Pychuman, che si riprende subito e indossando un kimono e impugnando una katana: "Siiiii, mi preparo per questo viaggio nel Sol Levante, forse li potrò finalmente affinare il mio spirito guerriero. Inoltre ho già le valigie pronte."

Lexander, interessato per altre ragioni al viaggio: "La terra dei manga, degli anime, dei cosplay, dei Gunpla e di alcuni dei migliori snacks Ehh? Mhhhh, perché no, la mia collezione di fumetti e action figures aveva proprio bisogno di qualche nuovo pezzo."

Andrew, guardandolo con un espressione stranita per poi darsi una manata sul volto: "Lo sai vero che questo non sarà solo un viaggio di piacere?"

Lin-Yan, che mette una mano sulla spalla di Andrew e gli risponde: "Certo che lo sa Andrew, però lo sai lui com'è fatto."

Nell frattempo a Sud, dall'altra parte del Mediterraneo, al Cairo in Egitto, in uno dei grattacieli più alti della città, in una lussuosa stanza da letto un uomo dalla pelle grigio scura e dall'aspetto debilitato da qualche malattia, con abiti orientali e una maschera da faraone dorata sul volto, siede su un trono di ossidiana con decorazioni d'oro.

?????, mentre dice a gran voce e con fare imperioso: "Con Galaxia e Athanathos fuori gioco ora tocca a me, l'armata dei Major Archanas distruggerà Sailor Moon e i suoi alleati e io otterrò il potere di dominare in modo assoluto e l'immortalità grazie al Cristallo d'Argento Leggendario e all'energia degli esseri umani. HAHAHAHAHA. E' ora di cominciare con la Fase Uno, Jules, mio fedele combattente e assassino, a rapporto."

Le luci della stanza iniziano a spegnersi e da un angolo della stanza compare una figura maschile alta e possente, tra i 30 e i 40 con capelli biondi, spettinati, tirati all'indietro e rasati ai lati, indossa un'impermeabile lungo e nero che copre anche le gambe e la parte inferiore del volto con il colletto alto, gli occhi sono coperti da un paio di occhiali da sole tondi e rossi, guanti da rapinatore neri e zeppe militari marroni.

Jules, inginocchiandosi ai piedi della figura: "Era ora che iniziassimo, sarò sincero l'attesa mi stava quasi uccidendo Lord Pharaon."

Pharaon risponde: "Ha ha so' che per te è stata dura aspettare, è da un po' che non combattevi vero, ma la tua attesa ti ripagherà, mostreremo a quella lurida puttana alla marinaretta che nessuno in quest'universo può fermarci, e una volta messa fuori gioco lei e i suoi alleai il Cristalli D'Argento e D'Oro saranno nelle nostre mani, e con essi questo mondo."

Jules, rimasto impassibile e rialzandosi per poi fare il saluto militare: "Hail, se me lo permette io mi avvio per Tokyo per iniziare le operazioni già da adesso."

Pharaon, alzandosi di scatto dal trono al sentire quelle parole e senza cambiare tono: "Aspetta un momento Jules!!! Tu no devi ancora combattere in prima persona."

Jules, che si ferma sorpreso della direttiva: "Le potrei chiedere il perché?"

Pharaon, spiegandogli la ragione: "Ti tengo come asso nella manica in caso la situazione si complicasse, tu e gli altri 7 generali siete troppo importanti per correre rischi inutili, per ora dovrai solo assistere i guerrieri che manderò in Giappone contro le Sailor e altre nostre seccature, e questo fino a nuovo ordine, tutto chiaro mio fedele jeager?"

Jules, comprendendo tutto: "Cristallino mein Fuhrer."

Pharaon, mandandolo in missione: "Bene ora va', il paese del Sol Levante ti aspetta, e tienimi sempre aggiornato sulla situazione."

Jules, togliendosi gli occhiali e facendo vedere i suoi occhi rossi iniettati di sangue e facendolo sembrare più inquietante, sorride e dice: "Hail Lord Pharaon, la vittoria sarà mia.

Detto ciò il suo corpo si converte in pura energia oscura, e poi, rompendo la finestra, si lancia in volo nel cielo notturno per raggiungere il Giappone.

Pharaon, rimasto solo per poi dire sospirando e poi infastidito: "Sigh, quante finestre ho perso in questo modo, diavolo dovrò chiamare un'altra volta il vetraio, ed è la sesta volta questa settimana. Esistono le porte, perché non le usano."

New York ore 23:00.

Michiru e Haruka si godono una vacanza per conto proprio, tra spettacoli a Broadway, shopping a Brooklyn e turismo culturale a Mainstreet, mentre si godono una pausa a un Hard Rock Cafe' la guarriera di Nettuno avverte sai le 14 aure degli Zodiac, di Lexander, di Pychuman e del loro maestro che sono appena partiti dalla Grecia, sia l'energia malevola dell'assassino che è ormai a qualche centinaio di kilometri dal Cairo.

Michiru, accorgendosi poi che tutti si dirigono verso Tokyo per poi avvertire un forte dolore emette un urlo per poi perdere l'equilibrio e cadere a terra: "AAAAAAAHHHHHHHH."

Haruka, che prontamente la prende al volo e la soccorre: "MICHIRU???? Cosa ti prende??? Che succede???"

Michiru, ripresasi e cercando di rassicurare la compagna: "Non preoccuparti Heles sto bene, è stato solo una forte fitta, ma adesso e tutto passato."

Haruka, seriemente preoccupata: "Non ci credo, te lo ripeto Michiru, per favore dimmi cosa ti è successo poco fa???"

Michiru, si arrende e vuota il sacco: "Va bene ma non ti piacerà, ho avvertito delle fonti energetiche anomale e davvero molto potenti."

Haruka: "Cosa intendi con anomale, e potenti a che livello?"

Michiru: "Nel senso che ne ho avvertite 13 con la stessa potenza o forse superiore di Sailor Cosmos accompagnate da una leggermente meno potente e da un'altra molto meno potente che stanno partendo dalla penisola Balcanica, ma sembra non siano nemiche."

Haruka, che annuisce: "Ho capito e poi?"

Michiru, continuando: "Ne ho avvertita una a circa 400 kilometri dall'Egitto, incredibilmente potente e oscura, da quel che ho percepito è anche più forte di Galaxia, e la cosa più allarmante e che tutte queste fonti energetiche di stanno dirigendo tutte verso il Giappone."

Haruka, giustamente scioccata: "COSA!!!Ok se ho ben capito 16 forze vitali sconosciute, di cui una diabolica, forti più di Sailor Cosmos e Galaxia si dirigono verso il Giappone."

Michiru, rispondendo prontamente: "A grandi linee si."

Haruka, evidentemente esasperata: "Merda, e io che pensavo di godermi una vacanza in pace senza che venisse interrotta da qualche idiota assetato di potere pronto a minacciare la libertà del nostro pianeta e che attenti alla vita della principessa."

Michiru, divertita del fare infastidito della compagnia: "HeHe!! Se non ci fossero nemici non avrebbe senso essere Sailor, e forse le vita avrebbe molto meno interessante."

Haruka, stranita dalla risposta: "Se lo pensi tu."

Michiru, che ride per poi tornare seria: "Meglio avvertire Setsuna e Hotaru della situazione, a quanto pare dovremmo rimandare la nostra Pseudo Luna di Miele."

Michiru, che vedendo l'espressione infastidita della compagna le si avvicina con un fare sensuale baciandole l'orecchio destro per poi sorridere e dicendole: "Senti abbiamo ancora una serata da passare qui nella Grande Mela, che dici di tornare in albergo, ordinare dello Champagne e vederci qualche film per adulti che ci dia la spinta giusta."

Haruka, sorpresa e poi eccitata la bacia e le dice in modo passionale: "Lo sai, a volte mi chiedo tra le 2 chi sia l'elemento attivo sessualmente della relazione e poi mi dico: Chi se ne frega, basta che sia stupendo per entrambe."

Michiru e Haruka alla fine si mettono a ridere e tornano all'albergo per passare attivamente e felicemente la loro ultima notte a New York.





















 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Genzomaster