Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: DragneelS    09/06/2018    2 recensioni
Questa storia parte dalla fine della guerra a Tartaros dove vediamo degli stravolgimenti rispetto alla trama originale.
Non c'è stato lo scioglimento della gilda ed è una storia incentrata sul due particolari personaggi; ovviamente Natsu e Lucy.
Prima fanfictioni, spero piaccia. Se non siete arrivati almeno al capitolo 422 non la leggete!
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Anno X791 Luglio

 

Pov Lucy

La battaglia alla gilda delle tenebre Tartaros richiese e portò o a molti sacrifici e perdite per ognuno, chi più gravi chi meno.  

Non ho mai rilevato a nessuno cosa sia davvero successo mentre tutti erano intrappolati in Allegria; del sacrificio di Acquarius e dell aiuto fondamentale datomi dal Re Degli Spiriti Stellari. Non volevo rilevare a nessuno che ero stata costretta sacrificare una delle mie preziose chiavi d’oro per salvarli tutti; e specialmente non volevo che Lui lo scoprisse.

Il piano di Tartaros fu sventato dopo che i draghi spiccarono il volo per l’ultima volta in assoluto per i cieli di Ishgar aiutando a fermare l’ attivazione di quella dannata arma, Face, la bomba a propulsione magica a disposizione del Consiglio della Magia e che avrebbe spazzato via la magia da tutto il continente; un arma tanto potente e pericolosa tanto stupida, come per un topo possedere una trappola per topi. 

Mentre tutti erano dinnanzi ai possenti draghi ,quelli avevano allevato i dragon slayer , che si apprestavano a dirsi addio per sempre, restavo in disparte chiusa nel mio dolore; e in lontananza vidi lui, intento a versare lacrime, di una tristezza senza paragoni, difronte a quel possente drago rosso ormai immobile a terra che non aveva mai smesso di cercare; sul padre, Igneel.

 

Fine Pov Lucy. FINE PROLOGO

 

 

Dopo la guerra a Tartaros era necessario ormai ricostruire tutto; il Concilio ormai non esisteva più, l’ intera Magnolia era ridotta ad un cumulo di macerie, come del resto anche la gilda di Fairy Tail.

Dopo circa due settimane la città di Magnolia era stata quasi ricostruita, anche se non proprio perfettamente, e la Gilda era di nuovo in piedi;per i dettagli e i miglioramenti sarebbero servite molto più che due settimane ovviamente.

 

Nel suo appartamento vicino alla riva del fiume la Maga degli Spiriti Stellari era intenta a scrivere una delle sue consuete lettere alla madre in cui raccontava per filo e per segno ciò che era accaduto:

 

Cara mamma,

La guerra è finita, siamo ridotti tutti un po’ male, ma fortunatamente nulla di grave, purtroppo le vere ferite in questo scontro non sono state quelle inferte ai nostri corpi, ma quelle ai nostri cuori.

Mamma perdonami se ho dovuto sacrificare la chiave che mi avevi lasciato, e che mi avevi promesso di prendermene cura, la chiave di Acquarius, ma ho sono stata costretta sotto consiglio della stessa Acquarius a farlo, per poter evocare il Re, mentre tutti demoni di Tartatos mi stavano attaccando.

Fortunatamente dopo i miei amici sono stati liberati e siamo riusciti a sconfiggerli tutti.

Sono molto preoccupata per tutti, perché come ti ho detto tutti hanno subito delle profondi ferite, Gray, Juvia, Gajil, Wendy; e lui, Natsu, vorrei andare a trovarlo e vedere come sta, ma ho paura di non riuscire a tirarlo su. 

Si è fatto tardi mamma, ho deciso! , domani andrò ad aiutarlo in qualsiasi modo. 

Rassicura papà che è lì insieme a te, digli che non deve preoccuparsi, che sto bene.

Buonanotte Mamma.”

 

-Ahh , credo che andrò a farmi un bel bagno e andrò a dormire, domani andrò a vedere come stanno gli altri e farò alcune ricerche- disse Lucy alzandosi dalla sua scrivania stiracchiandosi e dirigendosi verso il bagno. 

Dopo essersi lavata per bene e rifasciatosi quelle poche ferite che le restavano si diresse verso il suo letto per andare a dormire. 

 

 

La mattina seguente si risvegliò, aprendo gli occhi ai raggi del sole che filtravano dalla finestra, appena si svegliò anche mentalmente aspettava di ritrovarsi come di consueto il Natsu e Happy nel suo letto, ma si rese conto che non era così, era sola. 

Ormai erano due settimane che non se lo ritrovava nel letto a ronfare, ed era da due settimane che quel solito teatrino che li accompagnava la mattina da si conoscevano non avveniva. 

Lucy lo vedeva solo alla gilda la mattina mentre aiutava a ricostruire, ma solo per un po’, infatti in quelle due settimane lo aveva incontrato si e no una volta al giorno , vedendolo mentre aiutava a ricostruire, anche se non era più il Natsu di prima, non faceva a botte con nessuno, non infastidiva Gray, e non trangugiava tutto come suo solito; inoltre restava al cantiere per si e no qualche oretta per poi sparire. 

Elsa con il sguardo notava sempre questi movimenti del Dragon Slayer , che non aiutava molto nella ricostruzione della gilda , ma mettendosi una mano sul cuore lasciava perdere capendo la sofferenza di quello che considerava come un fratello un po’ più piccolo.

 

È calata la sera, Natsu fuori casa sua guarda il cielo e ripensa alla battaglia.

 

Pov Natsu

Igneel, perché? Perché?

Cosa devo fare? Ti ho cercato per tutti questi anni, eri sempre stato dentro di me, ed ora non ci sei più. È vero ti ho promesso di alzarmi e combattere, ma è difficile. Sono stato debole se solo fossi stato più forte avrei potuto aiutarti a sconfiggere quel mostro di Acnologia. 

Devo diventare ancora più forte per sconfiggere Acnologia e Zeref!  

 

-Natsu! Vieni dai che è prondo!- disse Happy, -muoviti che si fredda!-

Ovviamente Happy non poteva che cucinare pesce, Natsu ne aveva abbastanza, stava facendo persino la faccia da pesce, ma fu costretto a mangiare. 

-Awww che buono, ho cucinato davvero- disse Happy 

-Ma se è crudo!- disse Natsu accennando una piccola risata. 

-Aye! È ancora più buono quando è crudo- ribatté l’ Exceed.

Intanto Natsu col suo udito iper sviluppato si rese conto che qualcuno si stava avvicinando a casa sua.

-Ehilà ragazzi!- disse Lucy entrando e trovando Natsu che brandiva una padella sporca e Happy un pesce.

-Falso allarme Happy- sospirò Natsu 

-Aye!-

-Cosa credevate che fossi un nemico? Siete senza speranza!- disse la maga sorridendo portandosi una mano vicino alla bocca per trattenere una risatina e con l’altra tenendo una busta.

-Non è normale sentire/vedere qualcuno da queste parti, specialmente a quest’ora, non sono riuscito a sentire il tuo odore perché c’è puzza di pesce ovunque qui- disse Natsu. 

-Aye Lucy vuoi un pesce?-

-Nono grazie- disse Lucy tappandosi il naso, Natsu aveva ragione c’era puzza di pesce ovunque! 

-Come mai qui Lucy?- ribatté Happy 

-Era da un po’ che non vi vedevo in giro e volevo vedervi un po’ - disse spostando lo sguardo senza farsi accorgere da Natsu. 

-Ma se ci hai visti oggi!- disse Natsu 

-No, non nel senso di vedervi, ma di stare un po’ con voi- abbassando lievemente lo sguardo -volevo vedere come stavate- sorridendo. 

Natsu non si aspettava quella visita, evitava un po’ tutti, voleva restare solo coni suoi pensieri. 

-Grazie del pensiero stiamo bene disse- accennando un sorriso, ma non uno di quei suoi sorrisi a trentadue denti , uni di quelli a labbra chiuse; era in parte felice di vederla. 

-Natsu hai intenzione di mangiare quello?- disse la maga indicando il pesce semicotto che era nel suo piatto, oramai freddatosi pure.

-Beh questo lassa in convento Lucy- disse ripensando a quanti gli mancavano i piatti che mangiava in gilda.

-Aye! Mi ritengo offeso!- disse il blu

-Se è questo il problema non devi preoccuparti, avevo immaginato che avreste mangiato solo pesce, per questo ho portato qualcosa!-

Spuntarono dei punti interrogativi di curiosità sulla testa del gatto e del rosato. 

Dalla busta uscivano così tante cose che sembrava non avesse un fiondo ma che fosse infinita.

-Wow Lucy! Come mai questo pensiero? Ti senti bene? Forse hai la febbre- dusse Natsu toccandole la fronte per controllare se stesse bene.

-Sisi sto bene, l’ho detto era da un po’ che non vi vedevo e volevo vedere come stavate, va bene se vi preparo qualcosa?-

-Se la metti così va bene grazie!- disse il Dragon Slayer questa volta sorridendo come suo solito mostrando persino i suoi canini come aveva sempre fatto- ne avevo abbastanza di mangiare sempre pesce-

-Se non vuoi il tuo allora me lo mangio io- disse il gatto. 

-Fa pure!-

-Posso usare i vostri fornelli?-

-Aye!- dissero entrambi. 

Per quella sera sembrava che la sola visita di Lucy avesse allontanato per il momento quella tristezza che lo circondava da due settimane.

Lucy posò il suo cofanetto in cui teneva le chiavi sul tavolo e cominciò a tagliare, impastare e informare da vera professionista; dopodiché mentre aspettava che fosse tutto pronto si avvicinò ai due compagni con fare disinvolto. 

-Tra un po’ sarà tutti pronto!- disse con un bel sorriso 

-Grazie Lucy! Non dovevi!-

-Te l’ho detto mi mancavate un po’, considera questa cena come tutte le colazioni che ti saresti potuto sgraffignare a casa mia durante queste due settimane!- disse ridacchiando. 

-Mi dispiace non di non essermi fatto vedere ne a casa tua ne in gilda ma...- non finì di continuare che venne bloccato. 

-Lo so! Non devi preoccuparti. Sono venuta perché ero preoccupata per te.- sorridendo. 

-Lucy forse di è bruciato tutto!- disse il gatto.

-Gattaccio! Mi potevi avvertire!-

Natsu rise di gusto, Lucy si precipitò ai fornelli. 

-Fortunatamente è tutto salvo, ed è anche pronto!- 

-Tutta fortuna!-disse cercando di sminuirla come suo solito Happy

-Gattaccio!!!-

Natsu continuava a ridere a quella scena, sembravano una famiglia. 

-Forza a tavola che è pronto!-

-Ayeee!- urlarono i due

 

I tre mangiarono e scherzarono per tutta la serata, la tipica allegria di Fairy Tail era in come se si fosse trasferita tutta nella casa di Natsu e Happy. 

Durante la cena Lucy raccontò a Natsu e Happy notizie delle ultime due settimane alquanto scioccanti e delle figuracce che aveva fatto fare Lluvia a Gray, risero tutti di gusto.

 

A fine serata Lucy cominciò a mettere apposto 

-Bene sono piena, sparecchio e vado a lavare i piatti-

-Aspetta Lu! Ti do una mano!- disse il rosato.  

-Va bene! Allora tu portami i piatti mentre io li lavo!- disse sorridendogli 

Intanto Happy si era addormentato, dopo aver cucinato, per poi mangiare e poi mangiare di nuovo quello che aveva cucinato Lucy in effetti chi non lo avrebbe fatto.

Per sbaglio Natsu alzandosi per posare le stoviglie sporche fece cadere il cofanetto delle chiavi di Lucy, in un primo momento non se ne accorse, ma quando ritornò nei pressi della tavola vide che era caduto a terra e si era aperto . Si abbassò e cercò di metterle apposto,alla vista della chiave di Sagittarius gli tornò in mente l’ avventura sull’isola di Galuna; poi vide che una delle chiavi era più piccola delle altre, anche se il Dragon Slayer possedeva una memoria corta, si ricordava benissimo che avevano tutte la stessa misura. Osservò bene quella chiave, era la chiave di Acquarius, e capì che non si era rimpicciolita, ma era rotta!

-Natsu io ho finito!- disse la maga

Natsu a sentire quelle parole riposò le chiavi nel cofanetto e lo ripose sul tavolo fingendo che non avesse visto niente. 

-Natsu si è fatto tardi! Io torno a casa sto morendo di sonno!-

-Aspetta!- disse quasi urlando preoccupato -è tardi! Ti accompagno io!- disse il rosato. 

Lucy arrossì, il Dragon Slayer la accompagnava semola a casa dopo le missioni, ma questa volta era un po’ diverso. 

-Va bene grazie!- disse tentando di soffocare il rossore. 

-Hai la febbre? Sei rossa Lu- disse

-Nono è solo che fa un po’ caldo- disse

-Va bene- disse mettendosi le mani dietro la testa come faceva sempre. 

Lucy riprese le sue cose e due si avviarono da soli, visto che il gatto blu era già bello e partito per il mondo dei sogni,nessuno dei due disse una parola durante il tragitto; Natsu perché non riusciva a non pensare a quella chiave rotta, sapeva che Lucy teneva moltissimo alle sue chiavi, allora perché la chiave dell’ acquario era rotta? Non riusciva a capirlo. Mentre Lucy era semplicemente imbarazzata. 

I due arrivarono sotto casa della maga e si salutarono. 

Lucy fermò Natsu chiamandolo -Natsu! Beh ecco io....tu......ecco- intanto nella sua mente: “aaaaa cosa mi passa per la testa! Invitarlo a dormire da me? Ma sono inpazzita? Salutalo e basta Lucy!. Continuò - Beh ecco...Buonanotte Natsu-

Natsu sorrise come suo solito -Buonanotte Lu!- aspettò che salisse e si avviò verso casa; almeno così sembrava a Lucy. 

Lucy intanto entrata nel suo appartamento stanca morta si cambiò in un attimo e si buttò nel letto addormentandosi di sasso. 

Quando vide che si era addormentata perfettamente Natsu come suo solito entrò e si mise a dormire con lei come se quelle due settimane di assenza non ci fossero mai state.

 

Pov Natsu 

Infondo ho passato una bella serata. Grazie a lei per una serata mi sono dimenticato di averti perso Igneel!

Sfruttiamo a pieno questa serata per tornare alla vita di tutti i giorni e per farci una bella dormita visto che sono die settimane che dormo scomodissimo!

 

Fine Pov Natsu

 

*Fece un ghigno e si infilò nel letto*

 

La mattina dopo:

Lucy si alzò come ogni mattina verso le otto -mmmmh che bella dormita!- fece per alzarsi ma era come se fosse incollata alla vita a qualcosa o meglio a qualcuno!

-Natsu!- urlò 

-Mmmh. Buongiorno Lu!-

-Che ci fai qui?-

-Beh ecco era da due settimane che dormivo scomodo, così ho pensato...-ma venne bloccato 

-Hai pensato di dormire nel mio letto!-lei continuò la sua frase

-Esatto!-

-Almeno lasciami andare! Mi stai soffocando!-

-Ah si scusa!-ridendo, era come se la sua tristezza che lo aveva avvolto per due settimane fosse svanita già anni fa. 

Lucy come suo solito lo caccio dalla finestra facendo la finta irritata e lui rideva, era tutto tornato alla normalità!

Lucy poi urlo fermando Natsu che se ne stava andando -Natsu!- e gli lanciò la quella che sembrava una colazione al sacco. -Solo per questa volta non farci l’abitudine!-

-Va bene Lucy- e si avviò verso la gilda (che come abbiamo detto era stata ricostruita) ed entrò urlando- Buongiorno!-

Tutti lo fissarono sorpresi visto che nell’ ultimo periodo lo avevano visto sempre affranto.

Mira ruppe il ghiaccio ricambiando con uno dei suoi soliti sorrisi di benvenuto -Vuoi mangiare qualcosa Natsu?- disse l’ albina.

-Nono grazie Mira, Lucy mi ha lanciato dalla finestra questa colazione a scacco dalla finestra oggi!- disse con uno dei suoi soliti sorrisi.

Tutti erano prima sorpresi dì rivederlo così felice, quindi sorrisero, poi quel sorriso si trasformò in un sorriso malizioso. 

Natsu si avvicinò verso Levy, sapendo del grande rapporto di amicizia che avevano le due, voleva sapere se lei avesse saputo qualcosa su quella chiave rotta.

-Ehi Levy!-

-Ciao Natsu buongiorno dimmi!- disse sorridendo la turchina

-Beh ecco volevo farti una domanda su Lucy- dusse portandosi le braccia dietro la nuca. 

-Su ceri dimmi...- credeva fosse successo qualcosa tra lui e la sua migliore amica quindi fece un sorriso maligni peggiore di quelli di Mira

-Beh ecco volevi sapere se ti avesse detto qualcosa sulla sua chiave rotta. So che lei ci tiene molto alle sue chiavi-

Levy restò di sasso -No Natsu non so nulla di questa storia, cosa significa che Lucy ha rotto una delle sue chiavi!-

-Non ne ho la minima idea, credevo che tu ne sapessi qualcosa- disse com suo fare molto da Natsu. 

-Quello che stai dicendo è molto strano, ne sei sicuro?- ribatté Levy 

-Si. Ieri per sbaglio mentre sparecchiavo la tavola è caduto il suo cofanetto a terra e ho notato che quella di Acquarius era rotta-

-Cosa? Significa che ieri sei stato con Lucy?- sbalordita Levy 

-si perché?- 

Non poteva crederci, Lucy la sua migliore amica non le aveva detto che aveva intenzione di stare con Natsu, ma subito ritornò in se, dopo avrebbe chiesto spiegazioni, ora ciò che la preoccupava era la chiave rotta di Acquarius. 

-Sei sicuro che fosse la chiave di Acquarius?-

-Si l’ho vista così tante volte che non potrei sbagliarmi -

-È strano!-

-Perché?-

Intanto attirati da quella conversazione che diventava via via animata si aggiunsero Elsa, Gray e Wendy seguita da Charle e da Happy che era arrivato alla glida prima di Natsu.

-Anche se non può sembrare, le chiavi degli Spiriti Stellari sono indistruttibili!- urlò Levy -Specialmente le chiavi d’oro!-

-Che cosa significa?!- domandò Natsu 

Intanto gli altri dietro rimasero anch’essi sconvolti ma non fiatarono. 

-Non ne ho la minima idea, ma è di certo che le chiavi degli Spiriti Stellari non possono rompersi-

 

 

Intanto a casa di Lucy:

-Stamattina non andrò in gilda, devo fare quelle ricerche che ieri non sono riuscita a fare, avrei dovuto ma mi sono concentrata troppo su cosa portare da Natsu per tutto il giorno-

Si cambiò 

-E va bene! Apriti portale della Croce del Sud! Crux!- dinnanzi a lei apparve il vecchio spirito - Zio Cru, tu sai cosa è successo durante la battaglia di Tartaros vero?-

-Si, hai dovuto invocare il nostro Re spezzando una delle chiavi d’oro-

-Esatto. Ecco volevo sapere più dettagli su questo. Acquarius non mi ha spiegato molto bene perché eravamo attaccati, ma ora vorrei saperne di più- concluse

-L’ Invocazione Per Sostituzione permette di evocare il re degli Spiriti Stellari come tu sai distruggendo una chiave d’oro, di conseguenza il contratto è annullato e lo spirito torna nel regno degli Spiriti Stellari fino a quando la sua chiave non tende a reincarnarsi per far si che lo spirito assolva i suoi doveri per un altro mago-

Un barlume di speranza mista a tristezza illuminò Lucy

-Il vecchio proprietario può entrare di nuovo in possesso della chiave?- domandò fremente

-Certo che può! Ma la deve ritrovare! Il problema e che non si sa dove sia!-

-Mi basta questo, grazie zio Cru!-

 

Tornando in gilda:

-Natsu no so minimamente cosa dirti! Non ho mai sentito di una chiave dello zodiaco rotta!- tuonò Levy - l’unico che può saperlo credo sia proprio uno spirito stellare-

-Ma non posso evocare Spiriti Stellari! E poi non ho la minima intenzione di chiedere direttamente a Lucy!-

-Effettivamente prima della guerra a Tartaros Lluvia era sicura di aver incontrato Acquarius-san e di aver visto la chiave integra- si intromise Lluvia 

-È vero me lo ricordo anche io- disse Wendy 

-Credo sia successo qualcosa durante la Battaglia- disse Levy preoccupata 

-Ora che ci penso la piccoletta ha ragione- disse Gajil

-Non ti intromettere ferraglia!- disse Natsu 

-Sta zitto idiota! E ascolta! - disse - ti ricordi quando l’abbiamo trovata circondata dai demoni di Tartaros? E che persino uno era stato eliminato da lei! Credo sia successo in quei momenti-

-potresti avere ragione- dissero  all unisono Elsa e Levy. 

-Non riesco ancora a capire come sia possibile la distruzione di una chiave d’oro! Non ci sono documenti a proposito! Questa volta veramente non so nulla! L’unico modo è chiedere ad uno spirito stellare-

-Ho appena finito di dire che non li so evocare! E non ho nemmeno una chiave- sbuffò il rosato

-Nessuno ti ha chiesto di evocarli! E poi dubito che un idiota come te potrebbe farlo, e anche se ci riuscissi non stipulerebbero mai un contratto con un fuocherello idiota come te- disse Gray

-Le vuoi prendere?- sbraitò il Dragon Slayer 

Iniziò la solita rissa che coinvolse mezza gilda e che obbligò Elsa a intervenire; era davvero tornata la normalità e le ferite provocate da Tartaros erano quasi guarite per tutti. 

 

-Come possiamo avere delle risposte?- disse Wendy con una vocina timida 

-In realtà c’è un modo- disse la scripter facendo un occhiolino- esiste un’altra maga degli Spiriti Stellari e per fortuna è anche nostra amica!- concluse. 

-Chi è?- disse Natsu. Un gocciolone scendeva dietro la testa di tutti.

-Yukino brutto stupido- disse Gray

-Awww dolce Gray sei così intelligente, spero che i nostri 50 bambini siano belli e intelligenti come te! Dolce Grayyy!- urlava Lluvia mentre rincorreva Gray davanti le risate di tutti.

-Natsu comunque...- disse Happy 

-Si Happy?- disse il rosato 

-Ieri sei andato a dormire a casa di Lucy insieme a lei e non mi hai detto niente! Mi sono spaventato quando mi sono svegliato solo a casa-

Sguardi...sguardi maliziosi ovunque 

-E bravo!-disse Elsa. Fatti abbracciare- e lo spinse con testa contro la sua armatura cercando di abbracciarlo provocandogli invece un trauma cranico.

Sorrisi e sguardi... sorrisi e sguardi maliziosi ovunque; ma Natsu non capiva. 

“Perché mi guardate tutti così? E perché sarei bravo?” 

Tutti caddero a testa a terra rialzandosi e dicendo all unisono “NO COMMENT!”

“Va bene lasciamo stare! Dobbiamo cercare Yukino! Questa storia non mi convince molto!” Esclamò Elsa

-Giusto! Andiamo da lei!- urlò Natsu salendo in piedi al bancone

-Si!!!- urlarono Happy e Wendy 

 

 

Casa di Lucy: Stesso giorno ore 11:30 del mettino

 

-Cosa devo fare zio Cru?- Disse Lucy

-Se rivuoi la chiave di Acquarius devi andarla a cercare. Dopo 12 giorni, quanti sono i portali la chiave si reincarna. Quindi già si è reincarnata. Ma non ha ancora trovato un proprietario, altrimenti ti avremmo avvertito.-

-Capisco, allora ho deciso- disse con un filo di voce -Grazie!-

 

 

Gilda di Sabertooth: stesso giorno ore 16:20

-Yo! Come state?- urlò Natsu spalancando il portone della gilda che un tempo, durante i Grandi Giochi Di Magia era loro acerrima nemica, ma che adesso erano considerati come fratelli.

-Natsu! Elsa! Gray! Wendy! Benvenuti- li accolse Sting il master della Sabertooth

-Ciao Happy e Charle!-disse Lector

-Sting siamo venuti per Yukino. È qui? Dobbiamo chiederle una cosa della massima urgenza.- si impuntò Natsu 

-Dovrebbe essere qui a momenti, è andata a fare compere con Frosh e la Signora Minerva, non sembra ma la nostra signora tiene molto allo stile- disse col sorriso sotto i baffi.

-Sting-sama siamo tornate- disse Yukino

-Ah Yukino eccoti! Guarda un po’ chi c’è! Sono venuti per te!- disse Sting sorridendo

 

Yukino sapeva perché erano venuti, sapeva che il portale del Re Degli Spiriti Stellari era stato aperto durante la guerra a Tartaros e sapeva cosa e quanto costava aprirlo, infondo anche lei era una maga degli Spiriti Stellari. 

 

-Salve ragazzi in cosa posso esservi utile?- chiese la ragazza

-Siamo qui per chiederti come sia possibile che una chiave d’oro dello zodiaco sia distrutta, di solito sonò indistruttibili- disse elsa

A quella affermazione Sting e Minerva rimasero impalliditi, non capivano cosa significasse. 

 

Yukino abbassò lo sguardo 

-Lucy-sama non vi ha detto niente?- chiese sempre col volto chino

-Cosa avrebbe dovuto dirci?!- chiese Natsu preoccupato, che subito venne fermato da elsa a causa dei suoi cattivi inpulsi. 

-Non so se sarebbe giusto dirvelo...- continuò 

-Parla!- urlò Natsu che si prese un altro pugno in testa da Elsa. 

-...ma alla fine so che non ci fermerete fino a quando non lo saprete...-

-Gia!!!- urlò di nuovo Natsu e di nuovo prese un pugno in testa per essere calmato da Elsa.

 

Intanto a quella scena Sting e Minerva erano sbigottiti con un grosso gocciolone dietro la testa.

 

-Ebbene, è successo tutti durante la guerra a Tartaros, ciò che vi dirò me lo hanno raccontato i miei Spiriti visto che non ero presente. Tutti voi di Fairy Tail siete stati imprigionati in una maledizione, Alegria, ad eccezione di Lucy-sama, che è riuscita per miracolo a sfuggirle. Purtroppo i membri di Tartaros si erano accorti di questa stravaganza, di conseguenza Lucy-sama fu attaccata unilateralmente dai Dodici Portali Dell’ Ade...”

 

Tutti i presenti rimasero pietrificati, Natele si sentì una fitta al cuore, non poteva crederci che Lucy si era tenuta dentro ciò che era successo. 

Tutti ascoltarlo senza dire una parola, persino Natsu. 

 

Yukino continuò -...Lucy-sama cominciò a combattere con tutte le sue forze, purtroppo era in svantaggio numerico e poteva cintare soltanto su due Spiriti Stellari alla volta. Riuscì dive nessun Mago Degli Spiriti Stellari era mai riuscito ad arrivare, temere tre portali dello zodiaco aperti; quello del leone, della vergine e dell’ acquario. Ed ironia della sorte quelli erano colori che consumavano più potere magico, ma Lucy-sama avrebbe fatto di tutto per salvarvi.

Quei demoni erano troppo forti, riuscirono a sconfiggere il Leone e la Vergine in un battiti di ciglia, mentre Acquarius fu ferita gravemente. 

Se non fosse intervenuta Acquarius a respingerli con gigantesche onde d’acqua Lucy-sama non ce l’avrebbe fatta molto probabilmente. 

Dopo di ciò su consiglio della stessa Acquarius Lucy-sama fu costretta a evocare il Re Degli Spiriti Stellari. 

Purtroppo venne anche avvertita che per evocarlo era necessario un sacrificio, una delle 12 chiavi d’oro. 

Lucy-sama tentò di cercare un’altro modo, ma non ne esistevano e non ebbe scelta.

L’ invocazione costò la preziosa chiave dell’ acquario; ma grazie all’ intervento del Re riuscì a respingere Tartaros, a liberarvi e persino a sconfiggerne uno da sola. 

Purtroppo per un Mago degli Spiriti Stellari le chiavi sono preziose, e lei ha dovuto rinunciare ad una di esse per sempre. 

Poi il resto della storia lo sapete com’è andata.- concluse Yukino con quasi le lacrime agli occhi. 

 

Erano tutti spiazzati, non credevano a ciò che avevano sentito, Lucy aveva sacrificato una delle cose a cui temeva di più per poterli salvare e loro ne erano completamente all’ oscuro. 

Natsu sentì dentro di se tornare quella tristezza che Lucy la notte precedente era stata capace di cacciar via. 

Ma questa tristezza era legata ad una angoscia, era persino peggiore, non solo la aveva lasciata sola in pericolo, ma era stata costretta a fare  un sacrificio inimmaginabile. E come se non mancasse con la tristezza che albergava nel suo cuore era riuscita persino a farlo felice. 

Natsu strinse i pugni e chinò il capo; mentre gli altri erano ancora sconvolti dalla verità, compresi Sting e Minerva che non si aspettavano una cosa del genere. 

 

-Perché?...Perché non ci ha detto la verità?- disse Natsu stingendosi i pugni

-La guerra a Tartaros ha provocato perdite dolorose ad ognuno di voi, è normale che non si sia confidata con nessuno, credo si sentisse anche in parte colpevole- rispose Yukino. 

-Torniamo subito alla gilda. Adesso!- ringhiò Natsu. 

I magni salutarono i loro amici della Sabertooth e ringraziando Yukino. 

-............………………- disse Natsu 

-..................................-rispose Yukino

-.............capito; grazie Yukino- disse il rosato

“Forza Natsu sgridati”disse Elsa 

E si avviarono a tutta fretta verso Magnolia.

 

 

 

In quegli istanti a Magnolia: Gilda di Fairy Tail 

-Master dive sono Natsu e gli altri?- chiese Lucy

-Non ne ho la minima idea figlia mia, sono appena tornato dal Nuovo Consiglio Restaurato - rispose Makarow

-Sono alla Sabartooth- disse Mira sorridendo 

-Cooosa?- urlò Lucy - e perché?-

-Non ne abbiamo la minima idea- rispose

-Forse è meglio così-puntualizzò Lucy

-Cosa vuoi dire Lucy?-chiese il Master con tono curioso

-Master devo dirle una cosa importante, forse sarà più facile senza Natsu e gli altri- disse la maga

-Dimmi figlia mia-

-Dovrò partire peu un viaggio che mi terrà impegnata per non so quanto tempo, forse una settimana, dei mesi o addirittura un anno...- prese il respiro- ... MA DEVO MASTER LA PREGO!- urlo la ragazza 

-Ciò significa che lascerai la gilda?-

-Se lei ritenga che io debba lasciarla allora lo farò!-disse determinata

-Sai già come hai intenzione di dirlo agli altri?-

-No...- prende fiato- vorrei partire già adesso per non voler soffrire troppo-

-Lucy figlia mia, non so cosa ti spinga a fare ciò, ma noto che non potrei mai fermarti anche se lo volessi, sta a te inoltre decidere come salutare gli altri, sarò felice quando tornerai-

-La ringrazio master-

-Fa attenzione e ritorna a Fairy Tail!- urlò e fece il sego della gilda puntando l’ indice verso l’alto. 

I restanti membri della gilda cercarono di convincere Lucy a non andare, ma furono fermati dal master. 

Lucy salutò tutti nella sua gilda con lacrime agli occhi; incrociò lo sguardo con la scripter, piangente. 

-Mi dispiace Levy-chan ma devo, tornerò il prima possibile te lo prometto- disse piangendo e abbracciando la scripter 

-Lucy-chan e lui?-

-Meglio così-

-Ma non puoi, tu...- non continuò che Lucy la zittì e la abbracciò più forte

-Tornerò al più presto Levy te lo prometto-

 

 

Magnolia: Ore 17:45 Fairy Tail

Il portone della gilda si aprì, erano tornati, Gray, Elsa, Wendy e Charle; ancora sconvolti dalla verità. 

Il master andò incontro a loro preoccupato e chiese come mai erano in quello stato. 

I ragazzi parlarono raccontando tutto per filo e per segno cime aveva fatto Yukino, l’ intera gilda era rimasta sconvolta. Lucy quella volti li aveva salvati, TUTTI, e ora era andata via, e grazie alle informazioni portate riuscirono a capire il motivo. 

Makarow informò gli altri figli dell’accaduto; ma prima di ciò chiese dove fossero Natsu ed Happy. 

Elsa con il volto chino rispose: “Natsu ed Happy sono partiti per cercare la chiave di Lucy e per allenarsi”

La situazione alla gilda si ghiacciò, come se Gray avesse congelato tutto. 

 

 

Intanto in un luogo sconosciuto in quegli istanti:

-Apriti Portare della Vergine, Virgo!- Lucy evocò il suo spirito stellare 

Virgo notando la situazione non proferì parola oltre che dire: “come posso essere utile?”

Lucy le mostrò una lettera e le diede indicazioni

-Va per favore e consegnargliela- disse con il volto bagnato di lacrime di tristezza. 

 

 

Contemporaneamente per le strade di Magnolia che portano a casa di Lucy:

-Nè Natsu sei sicuro?- disse il gatto 

-Certo Happy, andiamo!-

-A-aye!-

Con una lettera in mano si avviarono verso casa di Lucy , ma all’ improvviso da un buco uscì Virgo. 

-Natsu la principessa ha lasciato per lei questa- dandogli la lettera di Lucy

 

Caro Natsu 

Perdonami ma sono dovuta partire per riottenere ciò che ho perso. 

Perdonami vorrei restarti vicino, ma so che in parte sia meglio così. 

Non so quando tornerò, ma sarai il primo che avviserò tramite Virgo. 

Perdonami,

Tua Lucy”

 

-Cosa diavolo significa?-urlò Natsu 

-La principessa è partita, sapeva che avrebbe reagito così e le chiede di nuovo scusa...- sospirò -...il io compito è finito...-

Non fece in tempo a finire che Natsu la fermò 

-Aspetta! Potresti consegnare questa a Lucy? Ti prego!- la implorò Natsu 

-Come desidera signor Natsu-

 

-Lucy ha avuto la tua stessa idea Natsu!-risse il blu un po’ triste

Natsu un un primo momento era ancora più triste perché adesso la aveva costretta ad andare da sola; ma poi fece un ghigno e disse -Vedremo chi sarà prima-

-Virgo! Di che le do tempo un anno-

-Va bene, ora torno dalla mia padroncina, arrivederci-

 

 

 

Luogo sconosciuto dove si trova Lucy:

-Principessa!- si presentò lo spirito stellare alla sua padroncina 

-Virgo- disse ancora con me lacrime che le scendevano. 

-Principessa ho una cosa per lei da parte del signor Natsu, mi ha chiesto a tutti i costi di consegnarla e ha detto che le da tempo un anno- finita la frase lo spirito si congedò definitivamente 

-Aspetta cosa?! Che significa?!- ma non face in tempo 

Lucy afferrò quella lettera che aveva lasciato Virgo e la aprì

-Che scrittura e che errori! È proprio di Natsu!-

 

“Ciao Lucy,

Io e Happy partiamo per un allenamento e per cercare di recuperare ciò che hai perso,

 

Natsu”

 

-Un anno di tempo eh? Idiota- disse -E va bene-

 

 

Intanto Natsu e Happy si erano messi già in viaggio 

-Secondo te Lucy starà bene da sola?-disse Happy 

-Tranquillo, starà bene, infondo non è sola- 

In realtà Natsu era preoccupato per le sorti di Lucy. 

-Aye!-

 

 

Anno X792 ~ 31 Luglio

 

Pov Lucy

È già passato un anno.

Sono in viaggio per tornare a Magnolia, finalmente li vedrò, finalmente lo vedrò, chissà come stanno, e chissà come sta lui. 

Quell idiota, ha preso tutto come una sfida! *sorride*

 

Fine Pov Lucy 

 

-Alla fine l’hai vinta tu!- disse ridacchiando 

 

Era passato già un anno da quando Natsu e Lucy erano partiti per i loro rispettivi viaggi

 

Intanto su un sentiero a est di Magnolia:

-Hai visto Happy? Abbiamo vinto noi la scommessa!- disse Natsu ridacchiando

-Aye! Non mi sorprendo, Lucy non aveva possibilità!-

-Hehehe-

-Ciò che mi sorprende è che tu te ne sia ricordo!-

-Ehi cosa vorresti insinuare?-

-Nienteeee- disse il gatto col suo fare

-Pff- sbuffa per un attimo - Chissà come sta Lucy! 

In quell’anno Natsu aveva cercato in lungo e in largo la chiave di Acquarius per Lucy, uscendo persino dai confini di Fiori e vagando per Ishgar, riuscendo a trovarla all estremo oriente del continente. 

Quel viaggio era servito anche da allenamento per diventare più forte per poterla proteggere, affinché non sia costretta a dover fare di nuovo quel sacrificio. Ogni volta che ci pensava gli veniva una rabbia. 

Quei pensieri vennero interrotti dal gatto che urlò: -Guarda Natsu! Vedo Magnolia!-

-Dici sul serio Happy?-

-Aye!-

-Ok allora andiamo!-

 

 

Intanto in un vagone di un treno Lucy era completamente assolta nei suoi pensieri:

Chissà com’è cambiato, sarà diventato forte? 

Mi sei mancato Natsu quanto vorrei....” quei pensieri furono interrotti da se stessa che scosse la testa e disse: -Aaaa che cosa penso!!-

La voce del capotreno fece tornare Lucy nel mondo normale:

-Stazione di Magnolia! Stazione di Magnolia!-

 

-È la mia fermata presto!-

La bionda scese dal treno con la sua valigia, la stessa che portava quando Natsu la fece entrare per la prima volta a Fairy Tail.

Ormai Lucy era cambiata, capelli più lunghi, ma sempre col solito codino alla sua destra, uno sguardo più sicuro. 

-B..bene è ora di andare!-

In quel momento si fermò di sasso, era felice di tornare, ma non sapeva come avrebbero reagito Elsa, Wendy e Gray; infondo era partita senza salutarli, senza nemmeno salutare Natsu se non fosse stato per quello scambio di lettere tra i due avvenuto grazie a Virgo. 

Senti in lontananza una voce familiare urlare il suo nome, poi una testa turchina correre verso di lei per abbracciarla. Era Levy che si lanciò sulla bionda senza darle il tempo di capire nemmeno chi fosse.

-Lucy sei tornata!- urlò piangendo

-L-Levy!- in quel momento ricambiò l’abbraccio e cominciò anche lei a piangere a ridotto. 

-Che ci fai qui Levy?-

-Sono appena tornata da una missione con Jet e Droy, ma mi sono allontanata da loro perché avevano cominciato di nuovo a litigare e non se potevo più-

-Come sempre! Non sono cambiati nemmeno un po’!- disse ridendo 

-Eh già! Invece tu mi sembri un po’ diversa-

-Ah si? È una cosa positiva?-

-Certamente! Dai vieni! Andiamo in gilda!-

-S-si!-

Le due si avviarono per le strade di Magnolia verso la gilda. 

 

Intanto all’ ingresso della città:

-Ahh che bello Happy siamo arrivati!-

-Saremmo arrivati molto prima se avessimo preso il treno- disse sospirando 

-Vorrai scherzare! Non dirlo nemmeno! Mi viene la nausea solo a pensarci!- cominciò a farsi blu in faccia

-Ma come ti viene la nausea solo al pensiero? Sei irrecuperabile!-

-Basta parlare di treni *sig* a-andiamo!-

-Aye!-

I die si incamminarono anch’essi verso la gilda

-Fermo Happy! Non lo senti questo odore?-

-Cosa è pesce?-

-No! Sembra l’odore di Lucy ma è un po’ diverso!-

-Forse avrà cambiato profumo?-

-Ma no! Svelto corriamo voglio andate a vedere!-

 

Flashback:

-E va bene, è passato un anno, e niente da fare non ho trovato la chiave, vorrei continuare il viaggio, ma quello stupido aveva detto un anno!- sbuffò 

-Virgo!-

-Si Principessa? Devo essere punita?-

-No smettila!- sospirò ancora - Scusa Virgo potresti consegnare questa a Natsu? È passato un anno ormai!-

-Ah il suoi fidanzato! Il signor Natsu! Certo Principessa!-

-NON È IL MIO FIDANZATO!- urlò arrossendo -ora va per favore!-

 

Dopo un po’ Virgo sbucò da sotto i piedi di Natsu : -Salve signor Natsu! La Principessa le manda questa!-

-V-Virgo! Ah grazie!-

Natsu prese la lettera e la apri:

 

Caro Natsu,

È già passato un anno, purtroppo ho perso la scommessa che hai messo in gioco tu. Quindi a breve tornerò a Magnolia. 

Spero di rivederti al più presto,

Lucy”

 

Happy sbirciò e disse con la sua vocina mettendosi le zampe sulla bocca- Tu le piiiiiaciii!-

Natsu non fece caso alle parole del gatto 

Si era dimenticato che era già passato un anno, aveva perso la cognizione del tempo. 

-Perfetto! Virgo!-

-Su signor Natsu?-

-Di a Lucy che la scommessa l’ho vinta io!-

-Riferirò come ha detto alla sua fidanzata signor Natsu!- e Virgo si dileguò 

-Cosa?!- esclamò Natsu, ma non ebbe nemmeno il tempo di ribattere che Virgo si era già dileguata, ed intanto Happy rideva cercando di trattenersi con le zampe. 

 

Virgo tornò da Lucy e riferì tutto

-Cosa hai detto?! Sul serio?- Lucy prima fu sbalordita, poi iniziò a piangere come una fontana, non solo stava per rivederlo, ma lui la aveva ritrovata. 

-Il suo fidanzato è proprio premuroso principessa!- disse con un sorriso malizioso - Bene mi congedo- e sparì senza dare nemmeno questa volta tempo di ribattere. 

-Bene, torniamo a Magnolia!- disse La maga ancora con le lacrime agli occhi

 

Fine Flashback 

 

 

Presente:

La stazione si trovava a sud di Magnolia e per arrivare alla gilda che si trovava a nord della città era necessario fare un unica strada dritta. 

Mentre Happy e Natsu vendo da est avrebbero dovuto percorrere a piedi un’altra strada che sbucava proprio alla destra del grande viale principale poco prima delle gilda. 

Mentre Lucy e Levy percorrevano il viale principale; Natsu ed Happy stavano per sbucare da quella strada correndo. 

In un istante, come se fosse stato il destino i quattro si scontrarono poco prima di arrivare alla gilda; si alzò un polverone e nessuno capì cosa era successo. 

-Ah! Che botta! Guarda dove cammini!- urlò innervosita Lucy mentre cercava di levarsi di dosso l’individuo che era spuntato dal nulla; mentre a levi giravano ancora gli occhi. 

-Si le chiedo scusa, stavo correndo e...-disse Natsu ma non riuscì a finire la frase. 

I due rimasero fulminati

-N-Natsu!-

-Lucy!-

-Natsu ti avevo detto di non correr..- il gatto che volava si bloccò anche lui, poi -LUCYYYY!- e si lanciò verso la ragazza.

In quell istante apparirono dal nulla gli Spiriti di Lucy, Loki e Virgo. 

-Principessa finalmente si è riunita al suo ragazzo! Farò un ballo per rallegrarvi tutti-

-Oh no Lucy! Il nostro amore non esiste più- disse piangendo come uno stupido Loki. 

Lucy irritata prese le chiavi dei due spiriti:

-FINITELA! CHIUSURA FORZATA!-

I due Spiriti sparirono; mentre Lucy divenne rossa come un peperone. 

Il gatto notò l’imbarazzo e colse al volo l’occasione, appunto svolazzando sopra i due che erano ancora a terra l’uno sull’altro e cominciando a dire: -VI PIIIACETEEEE-

-Smettila gattaccio! E tu Natsu per quanto ancora hai intenzione di restare addosso a me?- disse imbarazzata e rossa

-Ah si scusa Lucy!- il rosato si alzò sfoggiando uno dei suoi sorrisi 

Dopo che aiutarono Levy a riprendersi, Lucy si gettò su di Natsu e lo abbracciò insieme ad Happy 

-Mi siete mancati così tanto- disse cominciando a piangere

-Anche tu ci sei mancata!- 

Levy assistette alla scena con un sorriso commosso e dopo un po’ esordì: -Forza andiamo dagli altri!-

-Aye!- risposero tutti e tre nello stesso modo ridendo. 

 

Si incamminarono

-Allora era tuo e di Levy il profumo! Mi sembravi tu ma era un po’ diverso. Forse avrò confuso gli odori!-

-Fi che stai parlando?-chiese Lucy

-Niente niente! Andiamo su!- disse il mago del fuoco. 

 

 

Intanto in gilda:

Solita confusione, anche se non era come prima, si sentiva la mancanza di quel rompiscatole di Natsu. 

Wendy si avvicinò a Gajil -Li hai sentiti?-

-Ghih ghih! Si! Non dire nulla! Non roviniamo la sorpresa-

-Già!-

 

 

La porta della gilda si asprì lentamente tutti si fermarono per vedere chi era; entrò una testa turchina che salutò tutti:

-Buongiorno! Ho una sorpresa per voi!-

Levy infatti aveva detto ai ragazzi di restare fuori e di entrare quando lo avrebbe detto. 

Gajil e Wendy sorrisero già sapendo di cosa si trattava; mentre gli altri erano incuriositi. 

La scripter fece un segno e i tre entrarono

-COOOOOOSA?!- tutta la gilda urlò 

-LUCY! NATSU! HAPPY! SIETE TORNATI?!- urlarono ancora più forte

I tre sorridendo risposero con un semplice “Già!”

L’intera gilda saltò addosso a loro ma subito il master fermò tutti

-Natsu! Lucy! Happy! Nel mio ufficio subito!-

Tutti si fermarono come soldatini di piombo e i tre si avviarono verso l’ufficio del master. 

 

 

Cominciarono i bisbigli tra i membri della gilda:

-Secondo te li metterà in punizione perché se ne sono andati?

-Perché dovrebbe punire Lucy, lei ha chiesto il permesso al master, se uno deve essere punito quello è Natsu che non ha avvertito e se n’è andato”

-SILENZIO!- urlò Elsa che terrorizzò tutti

 

Intanto Natsu, Lucy ed Happy andarono dal master

-Bene vedo che siete tornati dai vostri rispettivi viaggi. Lucy tu hai avvertito che te me saresti andata; mentre tu Natsu no! Hai capito quanto ci hai fatto arrabbiare?!- sembrava che lo stesse per punire quando...

-Si vecchio- disse il Dragon Slayer sorridendogli 

-Sei senza speranze figlio mio- disse esasperato -Comunque noto un miglioramento per entrambi, specialmente per Lucy, riesco a sentire che io suo potere magico non è nemmeno paragonabile a quello di un anno fa-

-Cooosa?!- urlarono Natsu ed Happy 

-Non siete stati gli unici ad allenarvi- disse Lucy facendo un occhiolino ad entrambi. 

-Detto ciò sono felice che siate tornati, ma vi darò comunque una punizione ad entrambi!- disse ridendo io master

-COOOOSA?!- chiesero sconvolti Natsu e Lucy.

-Non è giusto non sono nemmeno stato preso in considerazione!- piagnucolò Happy 

-Se siete veramente maghi di Fairy Tail dovrete accettare questa punizione!-

-E va bene vecchio accetto cosa dobbiamo fare?-

-Ecco ma io che centro....E va bene- sbuffò Lucy

-Bene bene. La punizione consisterà in die parti. La prima è pulire l’intera gilda e servire tutti gli altri sostituendo Mira, e ovviamente scusarsi per essere partiti; la seconda......- si fermò- ......poi ci penserò!- disse ridendo 

I due maghi restarono pietrificati, come se Evergreen avesse usato la sua magia; furono costretti per tutto il pomeriggio a servire ai tavoli, lucidare le armature di Elsa che era molto arrabbiata specialmente con Lucy per non essersi fatta vedere, fare le compere per Luxus e il corpo di guardia. 

Gray si avvicinò a Natsu che stava pulendo il bancone -Ehi fuocherello c’è una macchia qui!-

-Dove?- chiese Natsu 

-Qui!- e sporcò l’ intero bancone con un calice

-Vuoi rogne?- stavano per iniziare a litigare quando Elsa li fermò 

Nello stessi istante la maga con l’armatura chiamò Lucy: -Ho altre 20 armature da lucidare Lucy forza!- 

Alla maga stellare usciva l’anima dal corpo, mentre Natsu fu costretto a continuare a pulire e a servire i tavoli. 

Tutta la gilda guardò la scena ridendo e scherzando; alla fine il master dichiarò che la prima parte della punizione era finita e i due sospirarono per un momento , ma cominciarono a tremare credendo che la seconda parte fosse ancora peggio.

Intanto Elsa esclamò -Credo che noi vi abbiamo torturato abbastanza, vi perdoniamo! Non è vero?!- disse poi girandosi verso tutti; i quali dissero semplicemente “AYE!” , come tanti Happy.

 

-La seconda parte della punizione....- iniziò il master. 

Tutti erano curiosi, mentre Natsu e Lucy tremavano

-....Consiste in uno scontro tra Natsu e Lucy!-

 -Cooosa?!- urlarono tutti compresi i due. 

-Esatto uno scontro!- disse il master- Ma visto che per ora siete stremati lo rimanderemo a domani pomeriggio! Ora andate a riposare!- e il master si congedò. 

Tutti si chiesero come mai il master volesse far scontrare i due, infondo sapevano che Natsu era di gran lunga più forte a Lucy, ma perché?

-Mi dispiace Lucy ma ti è andata male!- disse ridacchiando 

-Non ci contare troppo! Ti ho deciso che sono molto più forte di prima!-

-Lo vedremo!-

 

-Bene ora devo solo trovare un posto dove dormire- disse luci con tono disperato, non poteva tornare nel suo vecchio appartamento perché non aveva nemmeno un soldo. 

-Potresti venire a dormire da noi!- disse Natsu 

-S-sul serio?- disse Lucy arrossendo 

-Perché fai quella faccia scusa? Infondo abbiamo sempre dormito insieme quando venivamo io e Happy a al casa tua!-

Ovviamente tutti sentirono; sorrisi....sorrisi maliziosi ovunque. Ma i due non se ne accorsero

-Bene andiamo verso casa sto morendo di sonno!- esclamò il rosa

-Si!-

-Aye!-

 Si avviarono verso casa di Natsu, ovviamente quello che ignoravano entrambi era che nessuno ci metteva piede da un anno, chissà come era ridotta...

Lucy avanti e a pochi metri dietro c’erano Happy e Natsu. 

Natsu chiese Happy di andare da Wendy e Charle, e in un attimo sparì. 

Lucy sentì bisbigliare alle sue spalle e si voltò dicendo - Cosa avete da dirvi voi due?- ma quando si girò trovò solo Natsu, Happy si era già dileguato. 

-Dov’è Happy?- chiese

-È andato un attimo da Charle, voleva darle un pesce per scusarsi di essere rimasto cosi lontano da lei- disse mettendosi le mani dietro la nuca. 

-Ah, c-capisco...Va bene- 

-Su andiamo!-

I due arrivarono finalmente a casa di Natsu, ma quando entrarono trovarono disordine, polvere e ragnatele, inoltre si notavano ancora le cose che aveva portato Lucy l’ultima volta quando cucinò per i suoi amici quella cenetta. 

-E noi dovremmo dormire qui?- disse Lucy con gli occhi che le spuntavano dalle orbite

-Beh ecco è da un anno che non ci metto piede, in effetti è un po’ disastrata- rispose ridendo il Dragon Slayer 

-E ora?-

-Perché non dormiamo fuori? Si sta bene-

Lucy era disperata, era da un anno che dormiva ogni tanto accampata, non era questo il suo problema, ma sperava che una volta tornata a Magnolia potesse dormire in un bel letto caldo. 

-E va bene, tanto non abbiamo scelta-

 

Intanto cominciarono a mettere a postola casa del risa e del gatto per quello che era possibile fare.... 

Quando calò la sera presero i loro sacchi a pelo che ormai erano diventati i loro letti negli ultimi mesi e cominciarono a guardare io cielo. 

-Lucy...- disse Natsu con una voce delicata che fece arrossire la maga

-D-dimmi N-natsu- rispose

-In quest’anno non vi ho mai dimenticati, e... non ti ho mai dimenticata nemmeno per un giorno. Ogni volta che guardavo il cielo e le stelle mi ricordavo di te e di ciò che mi ha detto Yukino su quello che è successo durante la battaglia di Tartaros...-

Lucy sgranò gli occhi, si era completamente dimenticata che loro lo avessero saputo, e forse quel giorni in gilda nessuno ne aveva fatto parola per non rovinare quell’ atmosfera di allegria ritirata. 

-Natsu ecco io...- non riuscì a finire la frase

-Mi dispiace Lucy, se fossi stato più forte non avresti dovuto sacrificare la chiave di Acquarius!- disse con uno sguardo arrabbiato e mostrò i suoi canini affilati

-No!- disse la maga

Il Dragon Slayer si voltò verso di lei

-È colpa mia se ho dovuto sacrificare la chiave, ero troppo debole e loro erano troppo forti, e inoltre...-

-Inoltre?- disse Natsu curioso

-Per una volta avrei voluto salvarti anche io...- disse - ogni volta che andavamo in missione mi cacciavo nei guai e tu dovevi venire a salvarmi, e io mi sentivo così dispiaciuta e inutile-

-NON DEVI DIRLO NEMMENO PER SCHERZO!- ringhiò Natsu 

-Invece si! Sono felice di avervi salvato, purtroppo non sono stata abbastanza forte da poter tenere aperto il portale del Re ancora un altro po’, invece di svenire,per evitare a voi le perdite che avete subito!...- le scese una lacrima - se avessi avuto più forza tu non avresti pe....- 

-Perso Igneel dici?- disse Natsu senza lasciar continuare la sua compagna -Sul serio credi che sia stata colpa tua?-

La maga chinò il volto

-LUCY! RISPONDIMI! SUL SERIO CREDI CHE SIA STATA IN LARTE COLPA TUA?- 

urlò 

-SI!- rispose piangendo 

-Non ci pensare nemmeno! Anche se tu avessi tenuto il portale aperto Igneel non si sarebbe mai fatto dare una mano, lui era il Re Dei Draghi Di Fuoco!- disse - Non hai nessuna colpa!- disse accarezzandogli la guancia - Se non mi fossi lasciato catturare non sarebbe successo niente di tutto ciò!-

 

Lucy non disse niente, alzò la mano al cielo per farla sbattere cin forza sul volto di Natsu schiaffeggiandolo.

-Brutto stupido! Nessuno sarebbe riuscito a salvarsi da quella maledizione, io mi trovavo al posto giusto nel momento giusto!- per poi lanciarsi verso di lui sul suo petto

Natsu non riuscì a dire nulla, la strinse a se ancora più forte, poi la spostò e le asciugò di nuovo le lacrime 

-Non piangere!- 

-E tu non sentirti in colpa- lo guardò con volto determinato ancora bagnato dalle lacrime

Natsu non aveva mai visto Lucy cin quello sguardo così determinato, in quell’anno era anche cambiata in parte.

-E va bene, dimentichiamo questa storia- si fermò- Ora però smettila di piangere!-

-Si- disse e si asciugò le lacrime abbracciandolo 

-Non sai quanto mi sei mancato Natsu- disse dolcemente arrossendo lievemente 

-Lucy...- disse con voce calma

-Si?- arrossì così tanto da sembrare un peperone 

-Ho una cosa per te...- frugò nel suo zaino e prese un cofanetto 

-Ho chiesto ad Happy di restare da Charle perché volevo dartelo quando saremo stati soli-

Lucy stava partendo per un altro mondo,  oramai completamente rossa, aveva ovviamente capito una cosa per un altra, si era completamente dimenticata che Natsu aveva ritrovato la sua chiave.

Prese il cofanetto, ma non riuscì nemmeno ad aprirlo che svenne dall’ emozione. 

-Lucy? Lucy? Stai bene? Su forza sveglia!-

Natsu cercò di svegliarla ma non ci fu verso - E va bene, sarà per domani! Chissà cosa l’è presto?- ognuno lo avrebbe capito, ma lui ovviamente no...

La abbracciò per tenerla al caldo, e si addormentò guardando le stelle stringendola a se, come aveva sempre voluto fare nell’ultimo anno. 

 

 

I raggi del sole svegliarono Lucy che si ritrovò stratta al Dragon Slayer, torno nuovamente rossa.

-Oddio che ci faccio così!- disse cercando di non svegliarlo 

Poi vide il suo visi beato che dormiva, era da un anno che non lo vedeva, sorrise dolcemente e cominciò ad accarezzarli cercando di non svegliarlo.

Intanto era arrivato Happy che li aveva notato.

-Lucy che fai?- disse il gatto 

Lucy ritirò prontamente la mano che accarezzava il viso del compagno, sperando che non l’avesse vista.

Invece l’aveva vista e iniziò a dire svolazzando:

“Ti piaceeeeeeeee!” Ridendo

Lucy imbarazzata cercò di cacciare via il blu

-Mhhh,Lucy perché hai smesso di accarezzarmi ? Era così rilassante- disse Natsu aprendo gli occhi 

-N-Natsu tu eri sveglio ?- disse la bionda arrossendo sempre di più. 

-Si perché?-

-Ti piiiiiiaceee!- disse Happy continuando a svolazzare

-Basta Happy smettila di far arrabbiare Lucy- disse Natsu per poi abbassare lo sguardo 

Lucy lo guardò negli occhi e per un momento sembrò che fosse arrossato, forse aveva il cervello così cotto che si stava immaginando la cosa. 

I tre ormai svegli andarono a fare colazione per poi ritornare a casa di Natsu ed Happy per continuare a mettere a posto; infondo Lucy non poteva tornare al suo appartamento e di sicuro non potevano continuare a dormire fuori. 

Dopo una quasi una intera mattinata per la prima volta sembrò una casa accogliente, avevano persino scoperto l’esistenza di una cantina. 

I tre andarono in gilda verso ora di pranzo per mettere qualcosa sotto i denti. 

Natsu trangugiò tutto con il suo solito fare, Lucy per un momento restò a bocca aperta, poi rise perché le era persino mancato vederlo ingozzarsi così. 

Al tavolo si avvicinarono Elsa, Gray e Wendy seguiti da Happy e Charle 

-Allora dormito bene stanotte?- disse Elsa con uno sguardo malizioso 

-Bene grazie!- rispose la maga sorridendo mentre Natsu continuava a mangiare

-Direi più che bene li ho trovati abbracciati abbracciati stamattina! E Lucy accarezzava Natsu come una pervertita! Aye!- disse il gatto

Lucy non riusciva a parlare era rossissima, non era successo niente, ma non riusciva a dire una parola; mentre Natsu a sentire le parole del gatto stava per affogarsi col cibo, arrossendo stranamente pure lui

Wendy diventò rossa, mentre Elsa e Gray cominciarono a ridere a crepapelle. 

Lucy finalmente riuscì a parlare -Non è successo niente!- ma oramai era troppo tardi e troppi sguardi maliziosi la circondavano. 

 

Giunse l’ora dello scontro, tutti erano curiosi di vedere come se la sarebbe cavata Lucy contro Natsu. 

-Cominciate!- disse il master

 

-Bene!- dissero i due

-Sono tutto un fuoco!- urlò Natsu 

-Ora lo vedremo-disse Lucy

 

-Apriti Portale Del Sagittario, Sagittarius!- apparì lo spirito arciere -Ed ora Cambio-Stock, Star Dress dell’ Arciere-

Tutti rimasero sbalorditi al Cambio-Stock di Lucy, specialmente Elsa che notò la velocità cin cui avvenne.

 

-Andiamo Sagittarius-

-Pronto pronto al suo servizio signorina Lucy-

Spirito stellare e maga cominciarono a scoccare le frecce facendo arretrare Natsu, che era rimasto non poco sbalordito. 

-E va bene! Ruggito Del Drago di Fuoco!- 

Con un ruggito Natsu distrusse tutte le frecce 

-Mi dispiace Natsu!- esclamò Lucy - Va bene così Sagittarius grazie! - chiuse il portale- Apriti Portale dello Scorpione, Scorpio! Cambio Stock Star Dress Scorpio!- cambiando lo Star Dress Lucy era diventata estremamente agile e veloce che arrivò alle spalle di Natsu e lo calciò a terra. 

-Allora non scherzavi! Bene allora non mi tratterrò!-

-Ti avevi detto di non trattenerti!-

Tutti rimasero a bocca aperta, Lucy riusciva a tenere testa a Natsu. Con la velocità dello Star Dress Scorpio riuscuva a schivare tutti i colpi del Dragon Slayer. 

 

-Ruggito del Drago Di Fuoco!-

-Star Dress Virgo! E Portale della Vergine!-

-Devo essere punita?- entrò in scena Virgo 

Lucy intanto acquisendo i poteri di Virgo riuscì a scavare una galleria e a schivare il ruggito. Salì in superficie sotto i piedi di Natsu per colpirlo, ma fu afferrata per le braccia e scaraventata in aria. 

-Virgo! Scorpio va bene così! Apriti Portale dell’ariete , Aries!-

-Chiedo scusaaaaaaa!- creò una montagna di lana che fermò la caduta. 

-Ancora! Ruggito del Drago di Fuoco!-

Lucy fu colpita

-Star Dress Acquarius!- 

-Com’è possibile?- chiese Natsu 

-Acquarius non ha ancora un vero e proprio padrone, quindi anche se non posso evocarla visto che non ho la sua chiave, posso usare il suo Star Dress!

Ed ora ACQUA METRIA!-

Scagliò contro di Natsu onde d’acqua che spensero le sue fiamme. 

-Non credere di aver vinto!- disse  Natsu scagliandosi contro di lei, arrivandole così vicino che la fece distrarre per un attimo e la colpì e la immobilizzò. 

-Ho vinto io!- disse Natsu 

-Va bene così, l’incontro è finito!- disse il master

Tutti rimasero a bocca aperta non si aspettavano una cosa del genere, anche se Natsu non aveva fatto veramente sul serio Lucy era diventata veramente forte. 

 

-Wow Lucy mi hai sbalordito! Sei proprio forte- disse; poi sotto voce disse -Se non ti fossi distratta mi avresti fatto male!- facendole un occhiolino 

Lei arrossì e sorrise -Se troppo forte per me! Non c’è paragone ma mi sono divertita molto!-

-Anche io-

 

-Bene pra rientrate tutti in gilda, voglio festeggiare come si deve il ritorno dei miei figli!- esultò il master

-SIIII!- urlarono tutti 

Elsa e gli altri di avvicinarono a Lucy e Natsu. 

-Sei diventata proprio forte Lucy, il tuo Cambio-Stock è molto veloce, mi piacerebbe sfidarti un giorno! Complimenti!-

-Si Lucy-san sei stata fantastica!- disse Wendy 

-Sei riuscita persino ad unare la magia dell’ acqua, sono rimasto senza parole!- disse Gray. Ma duetro a lui c’era Livia che diceva -DOLCE GRAY ANCHE LLUVIA SA USARE LA MAGIA DELL’ ACQUA-

Poi vide Lucy e le disse cin occhi da belva -RIVALE IN AMORE!-

No comment, nessuno fiatò 

-Bene andiamo dentro!-

-Si!-  dissero gli altri

 

Natsu mentre tutti stavano per entrare dentro afferrò Lucy per un braccio e la fermò 

-Lucy..!-

Lei si girò sorpresa

-Beh ecco ieri te lo volevo dare, ma sei svenuta!- disse mostrandole il cofanetto della sera prima visibilmente imbarazzato con una mano tra i capelli scompigliati - questa volta non svenire però!-

Lucy visibilmente rossa, tanti che lo notò persino Natsu,annuì. 

Natsu le porse il cofanetto davanti e lo aprì.

Quando vide il sui contenuto Lucy si porto le mani alle labbra e scoppiò a piangere

-N-Natsu! Grazie! Non so cosa dirti è la cisa più bella che abbia mai ricevuto!-

 

Tutti quelli nella gilda ovviamente non si fecero i fatti loro e senza sentire i discorsi videro un Natsu che porgeva un cofanetto a Lucy, sembrava una vera e propria dichiarazione. Tutti rimasero sbalorditi

Wendy e Gajil cin tutte quelle urla non sentirono nemmeno loro quello che i due compagni ai stavano dicendo, e anche loro si convinsero che il Dragon Slayer si stesse dichiarando. 

 

 

Intanto Lucy continuava a piangere di gioia stringendo sempre più forte Natsu. 

-Dai Lucy non piangere! Sii felice!- ovviamente non aveva capito

-Ma io sono felice! Non so come ringraziarti!-

-Non ci devi pensare nemmeno!-

 

In quell istante furono circondati dal’ intera gilda che si congratulava con loro per quella che avevano capito fosse una dichiarazione. 

Il master pianse dalla felicità, mentre questa volta Elsa era arrissita e cominciava a non capire più niente facendo gli auguri a tutti. 

 

I due all inizio non capirono, poi si avvicinò Wendy he disse:

-Natsu-san , Lucy-san congratulazioni non sapevo che stavate insieme!-

I due rimasero sconvolti 

All’improvviso apparirono Loki e Virgo per fare uno dei loro teatrini. 

La cameriera stellare cominciò a ballare dicendo - Principessa le farò una danza per farle gli auguri per il suo futuro matrimonio-

Mentre Loki cominciò a piangere - Nooo Lucy il mio amore per te ecco così debole?-

Come il giorno prima la maga stellare prese le rispettive chiavi e urlò:

-ANCORA?! CHIUSURA FORZATA!-

I due spiriti sospirano mentre tutti cominciarono a ridere. 

 

Passò qualche ora i due completamente in imbarazzo fino a quando tutti si addormentarono tranne loro. 

-Lu!- 

-S-si Natsu?-

-La tua chiave eccola! Con tutta questa confusione non te la sei nemmeno ripresa!- disse sfoggiando uno dei suoi sorrisi

-Ah si grazie...-

-C’è qualcosa che non va?-

-Ecco Natsu io... i-io avrei voluto dirti tante volte una cosa un quest’anno...-

-E cosa Lu?-

-Beh eccio i-io....- visibilmente imbarazzata - avrei tanto voluto averti al mio fianco com’è successo ieri durante quest’anno. Ogni volta che accendevo un fuoco per accamparmi vedevo te fra quelle fiamme, e in quei momenti riuscivo veramente ad addormentarmi serena...- ancora più arrossara -...volevo dirti che...-

 

-Lucy..- la fermò- quando vedevo io cielo la notte per me era la stessa cosa, non sino molto bravo con le parole, ma volevo dirti....- prese un sospiro -..ANCHE IO- disse rosso, si non era l’immaginazione di Lucy. 

Natsu si avvicinò a lei, stingendola a se unendo le loro labbra. 

In quell istante il gatto blu svegliò tutti, che si trovavano intorno ai due e cominciarono a congratularsi di nuovo e a festeggiare. 

I due caddero di nuovo nell imbarazzo e Lucy cercò in tutti i modi di afferrare il gatto blu per averli messi per un’altra volta in imbarazzo davanti a tutti; mentre Natsu assisteva alla scena ridendo. 

Fine

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: DragneelS