Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: JosephineStories    09/06/2018    6 recensioni
La vita di Amy Davies scorre tranquilla: tra studio, amici e lavoro sembra non avere problemi.
Eppure le sue notti sono tormentate da un incubo, che col passare del tempo diventa sempre più reale.
Un incubo dagli occhi di ghiaccio.
Quegli occhi saranno la sua rovina o la sua salvezza?
Presto si renderà conto che non si può fuggire da ciò che la perseguita...
Copyright © 2015, Josephine-C
Questa opera letteraria è coperta da diritto d'autore e, in rif. alla Legge 22 Aprile 1941, n. 633 ogni tentativo di plagio,
in questo e altri luoghi, è punibile a norma di legge e pertanto verrà segnalato alle autorità competenti.
La parziale o totale copia del contenuto è punibile penalmente.
Genere: Mistero, Romantico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Sovrannaturale
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
EPILOGO

 

È una giornata di sole meravigliosa: è come se anche il tempo volesse festeggiare con noi la serenità ritrovata.

Siamo tutti nel giardino della tenuta Deveraux e sono passati soltanto due giorni da quel terribile momento, ma sembra passato un anno.

Dopo aver ritrovato mia madre non mi sono staccata più da lei, nemmeno per un secondo. Non ho permesso neppure ai membri della Sicurezza di separarci per gli interrogatori...

Quando Jess e Aiden l'hanno rivista, la gioia nei loro occhi era talmente tanta che mi ha scaldato il cuore e gli ennesimi fiumi di lacrime sono scivolati sui nostri volti, ma stavolta si trattava di lacrime di gioia...
Abbiamo dovuto inventare una storia credibile per la Sicurezza, dando la colpa ad Albert Van Dalen di tutto e utilizzando come scusa il fatto che si fosse invaghito di me; anche se mi è dispiaciuto immensamente infangare la sua memoria, non abbiamo avuto altra scelta.

David soffre ma non lo da a vedere, ha preferito stare solo negli ultimi due giorni e quando ci vediamo maschera tutto con l'ironia come sempre. Per questo abbiamo deciso di organizzare una giornata all'aperto, festeggiando così il ritorno di mia madre, per distrarlo e fargli vivere un po' di tranquillità prima del funerale del padre.

Guardo la mamma scherzare con Jess e la signora Bright, Aiden e David battibeccare come sempre, addirittura Agata, Sue e Matt, chiacchierano tranquilli sul prato, nonostante la presenza di David.

-Amy- mi chiama Nora, interrompendo i miei pensieri.

-Sì?- chiedo incuriosita.

-C'è un uomo al telefono, ha chiesto espressamente di te- mi informa.

Così la seguo all'interno della tenuta e prendo il telefono dello studio, continuando a osservare gli altri dalle finestre.

-Sono Amy, con chi parlo?-

-Sono Dmitrij Kireyev, dal Secondo Stato, Custode del secondo Tramite. È un piacere fare la sua conoscenza, Custode Deveraux.-

È una voce maschile, dura e professionale. Sono sorpresa da queste parole e senza pensarci, stringo l'amuleto nelle mie mani.

-I... io non capisco...- aggrotto le sopracciglia confusa.

-Non si preoccupi. Avremo modo di conoscerci e le verrà spiegato tutto, l'importante è che io so chi è lei, Anita. Abbiamo percepito che il Tramite è finalmente tornato al suo posto. Mia figlia Yulya verrà presto a farle visita e spiegarle i suoi compiti, nel frattempo confidiamo che lei svolga al meglio il suo ruolo e custodisca ciò che mai avrebbe dovuto abbandonare. A presto, Custode Deveraux.-

Non posso fare a meno di notare un certo rimprovero nel suo tono. Prima che io possa rispondere qualsiasi cosa riattacca, lasciandomi piena di domande.

C'è ancora così tanto da scoprire su tutto questo... Cosa fanno questi Tramiti esattamente?
So che il potere che scaturisce dal mio amuleto è spaventoso. Lo sento scorrere nelle mie vene e resistergli è molto difficile. Ho così tanti dubbi...
Chi ha ucciso Corinne? Perché Frederick è impazzito? Dovrei dire a David che in realtà lui stesso è una parte di Frederick?

L'angoscia sta per prendere il sopravvento, tuttavia quando guardo fuori e vedo le persone che amo e i miei nuovi amici, tutte le paure si dissipano, lasciando il posto alla gioia per la serenità ritrovata. Questo non è il momento di pensare alle cose brutte...

Non appena ritorno all'esterno, due braccia mi cingono, abbracciandomi da dietro.
Il suo profumo e il suo calore mi avvolgono, togliendomi il fiato e facendomi sentire a casa come sempre.

-Problemi?- domanda preoccupato al mio orecchio.

-Finché mi stringerai tra le tue braccia in questo modo, David Van Dalen, non credo che nella mia vita ci saranno mai problemi- sospiro, stringendomi a lui che mi spinge a sedermi sul prato, senza staccarsi da me.

-Oh, formaggino, ti avevo detto che non avresti più potuto fare a meno di me- sorride maliziosamente, sfiorandomi la spalla con le labbra e dandomi i brividi.

-Vanesio!- esclamo ridendo.

-Che ne diresti di allontanarci con una scusa e continuare il discorso che abbiamo lasciato in sospeso, prima del trambusto?- chiede con voce bassa e seducente, facendo accelerare i battiti del mio cuore e facendomi colorire le guance di un rosso acceso.

-Sei un demonio tentatore!- ribatto, fintamente indignata, facendolo ridere di gusto.

Mi guardo intorno felice. -Aspetta, voglio godermi questo momento. In fondo adesso abbiamo così tanto tempo...- sussurro.

Chiudo gli occhi, affondando il viso nell'incavo del suo collo, respirando il suo profumo ammaliante, finalmente felice, finalmente libera dal passato.

Mi sono chiesta spesso se ne è valsa la pena essere venuta in questo posto, aver lottato per la verità, lottare contro tutto e tutti, per un amore maledetto.

Più sono qui con lui e ripenso a tutto ciò che ho perso e che ho trovato, più arrivo ad un'unica conclusione: ne è valsa assolutamente la pena.

David sorride e mi stringe a sé ancora più forte, come tante volte Frederick nei miei sogni ha fatto con Anita, o meglio, come lui ha fatto con me, nella nostra vita passata.
Restiamo qui sotto il sole caldo ancora un po', circondati dall'affetto dei nostri cari, mentre passato e presente si mescolano in un vortice travolgente, spingendoci inesorabilmente verso il nostro Destino.


 

FINE.

 

 
Ringraziamenti&Sequel

Ciao a tutti!

Devo ammetterlo, scrivere la parola fine mi ha commossa! Ho creato questo spazio in più, perché sentivo di dovervi ringraziare. Devo ringraziare ognuno di voi dal profondo, per avermi accompagnata in questo viaggio meraviglioso. Grazie a voi che con me avete riso, pianto, gioito e siete stati col fiato sospeso, seguendo le avventure di Amy e dei suoi amici.
Grazie per avermi permesso di condurvi nel mio mondo, nella mia fantasia. Spero con tutto il cuore di essere riuscita raggiungere lo scopo per cui ho iniziato a scrivere: trasmettere emozioni.
Inizialmente la scrittura era solo una valvola di sfogo personale, ma col tempo mi sono resa conto di quanto sia gratificante e bello, poter condividere con altri la propria fantasia.
Non vi ringrazierò mai abbastanza per i complimenti, i consigli e le critiche, mi hanno aiutata e ancora mi aiuteranno a crescere e migliorarmi. Grazie a voi sono riuscita a superare un po' della mia timidezza e assoluta insicurezza.
JosephineC❤️❤️

INFO SEQUEL

Come ho già avuto modo di anticiparvi, la mia storia ha un sequel, i protagonisti sono gli stessi con l'aggiunta di nuovi personaggi. Si intitola:

Il Disegno del Destino.

la trovate nel mio profilo, per ulteriori info o aggiornamenti potete seguire il mio profilo instagram: JosephineStories
A presto!<3



 

Approfondimento.

Questa foto rappresenta ciò che resta del mondo ( i territori cerchiati di rosso) i tre stati

Questa foto rappresenta ciò che resta del mondo ( i territori cerchiati di rosso) i tre stati. Come avrete notato alcuni nomi mantengono la loro origine (es Deveraux è un cognome francese) fondamentalmente però non c'è più una lingua d'origine o una cultura specifica. Il resto dei territori (quelli non cerchiati) sono sostituiti dall'Oceano inquinato ed inaccessibile, stessa cosa per America, Africa ecc.
TERZO STATO: 6 città.
SECONDO STATO: il più grande ha 10 città
PRIMO STATO:  4 Città.

-Ogni città dei tre stati ha un rappresentante. I piccoli paesi e le isole, condividono il rappresentante con la città più vicina. Si viene eletti dopo essere stati votati dai cittadini, sulla base dei candidati disponibili. Tra i rappresentanti di ogni città viene eletto un rappresentante unico per ogni stato.
I rappresentanti dei tre stati prendono le decisioni più importanti riguardanti lo stato nella sua interezza, per le decisioni estremamente importanti vengono riuniti i rappresentanti dei tre stati e delle città in assemblea.

-Non c'è un corpo di polizia come noi lo intendiamo, bensì la Sicurezza dello stato.

-Coloro che non hanno un lavoro, sono chiamati senza impiego e vivono in estrema povertà, tanto che è possibile che diano i loro figli in adozione a persone con impiego che non hanno figli.

-È obbligatorio avere almeno un figlio o naturalmente o adottandolo, per garantire la crescita della popolazione, per questo è considerato un reato gravissimo abbandonare i propri bambini o se si ha un impiego darli in adozione, le adozioni sono limitate solo ai senza impiego.

-C'è  una lingua unica che si parla in tutti e tre gli Stati ma è diversa dalla nostra.

-Non c'è una religione specifica, non ci sono chiese ma palazzi di culto dove ogni religione viene praticata.

-Si bada a tutto ciò che può essere funzionale ed utile, non c'è arte, non ci sono monumenti. I giorni nostri sono studiati come passato e definiti Pre interruzione, tutto ciò che è successo dopo la Terza guerra post interruzione.

-C'è un alto tasso di inquinamento nelle acque oceaniche, i laghi non esistono i pochi rimasti sono sigillati (tranne quello di Albanuova ed ho spiegato perché) e le spiagge sono inaccessibili. Inoltre ci sono rigide regole per preservare l'acqua.

-Ogni città, paese ed isola ha un nome che inneggia alla rinascita.

-I farmaci sono distribuiti solo negli ospedali, quelli nelle farmacie sono pochi e costano molto.

-Vengono usati solo treni e navi niente aerei.

-Il primo stato è il più ricco e piccolo dei tre.

 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: JosephineStories