Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: rekichan    09/06/2018    1 recensioni
«Sei in ritardo Inuzuka» lo rimproverò Sasuke.
«Tarderò anche al mio funerale» rispose Kiba.
[SasuKiba][La storia partecipa all’invasione in massa di EFP in data 9/06/2018 per il compleanno di Rei]
Genere: Commedia, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Kiba Inuzuka, Sasuke Uchiha
Note: AU, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

When cat and dog are engaged

 

 

1.      Tired

 

Lavoravano entrambi molto, ma ogni volta che si incontravano la sera, sul divano, la stanchezza sembrava cancellarsi con la semplice vicinanza reciproca.

 

2.      Back Alley

 

Sasuke lo afferrò per un braccio e lo spinse contro il muro sporco di un vicolo: «Dovresti lasciarmi in pace», gli disse prima di baciarlo.

 

3.      Sunrise

 

Cellulari spenti, coperte scomposte e solo l’alba a salutare i loro corpi nudi intrecciati.

 

4.      Late

 

«Sei in ritardo Inuzuka» lo rimproverò Sasuke.

«Tarderò anche al mio funerale» rispose Kiba.

 

5.      Son

 

«Il tuo cane è peggio di un figlio».

«Abbiamo risolto il problema di non avere una vagina».

 

6.      Photograph

 

Sasuke odiava farsi fotografare, per questo Kiba aveva il cellulare pieno di foto in cui dormiva.

 

7.      Cold

 

«Hai i piedi freddi come una femmina, Uchiha!»

«Sempre sopra di te stanno, Inuzuka».

 

8.      Punch

 

La prima volta si erano presi a pugni perché Kiba aveva chiamato Sasuke: «Stronzo figlio di papà con la puzza sotto il naso»; l’ultima perché lo aveva baciato di sorpresa, davanti a tutta la scuola, il giorno del diploma.

 

9.      Roleplay

 

Quando Sasuke aveva detto a Sakura che lui e Kiba ruolavano e l’aveva invitata a partecipare, la ragazza non avrebbe mai sospettato di trovarsi seduta a un tavolo, a guardare due uomini adulti intenti a litigare per un loot immaginario.

 

 

10.  Dice

 

«Sei il mio fallimento critico», diceva sempre Sasuke a Kiba, anche se tra sé e sé considerava il compagno un 20 puro.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: rekichan