Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club
Segui la storia  |       
Autore: MissChiara    09/06/2018    2 recensioni
Come si intuisce dal titolo, questa raccolta parla di Sousuke e Makoto, e di vari momenti della loro vita di coppia.
La raccolta parte dal presupposto che i due ragazzi stiano già insieme. Nonostante ciò, Sousuke è costantemente geloso dell'amicizia che lega Makoto ad Haruka, in quanto vede quest'ultimo come un possibile rivale in amore, o una persona che possa essere per Makoto più importante di lui.
Makoto compare sempre nei vari capitoli, ma in realtà è Sousuke il vero protagonista.
Come al solito ho esagerato con lo zucchero, e anche questa raccolta è a rischio diabete, ma tant'è. Non riesco proprio a perdere questa brutta abitudine!
(Seconda classificata al contest "Raccontatemi di loro..." indetto da tatsuei sul forum di efp. I capitoli partecipanti al contest sono quelli dall'1 al 12)
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Makoto Tachibana, Sosuke Yamazaki
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
KISSING TIME
 
Prompt (gentilmente fornito da LeGuignol): pippe mentali di Sousuke che non si spiega perché Makoto baci così bene.

Rating: giallo




Makoto bacia bene, è un dato di fatto.
Così pensa Sousuke mentre, allungato sul corpo forte dell’altro, ne assapora il contorno delle labbra morbide.
Makoto non subisce mai passivamente i baci di Sousuke; al contrario, la bocca del dorsista risponde decisa premendo contro la sua, ora piano, sfiorandola appena con le labbra e con la lingua, ora con impeto, schiacciandosi contro di lui, affondando la lingua e bloccandogli la mascella con una mano in una presa salda, esplorandogli l’interno della cavità orale mettendovi una passione bruciante, proprio come piace a lui, bagnandolo di saliva, togliendogli il fiato – mordendolo, a volte – ma sempre accompagnando ogni gesto da quella inconfondibile dolcezza che gli è intrinseca.
Sousuke si lascia dominare volentieri, facendosi usare, impazzendo per l’inaspettata sensualità di cui il suo ragazzo è capace in quei momenti: Makoto sa trasformare un semplice bacio in un atto di erotismo da orgasmo! Il ragazzo dai capelli neri deve fare uno sforzo per controllarsi; sarebbe un delitto far finire tutto così, senza aver nemmeno potuto godere di quel corpo perfetto.
Ma, quando Sousuke riprende le redini del gioco, quel demone del suo compagno muta ancora, mostrandosi adesso docile e arrendevole mentre si fa spogliare e accarezzare. Sousuke si sente fremere di desiderio ad ogni gemito che riesce a strappargli, ma ecco che ricade nella trappola mortale della bocca di Makoto, rimanendone di nuovo imprigionato e attardandosi un altro po’ a godere di quel contatto bollente fra le loro labbra, mentre le mani esperte dell’altro lavorano sul suo corpo.
 
Lo adora.
 
Sousuke non riesce a pensare ad altro, non potrebbe desiderare nessun altro quanto desidera Makoto. Sa di amarlo al limite dell’umana capacità, ed è consapevole di essere ricambiato. È questo, il paradiso? Se non lo è, dev’essere qualcosa di molto, molto simile!
 
…E allora perché, proprio in un momento così inopportuno, una malsana curiosità lo divora?
Rovinare quell’atmosfera così perfetta è l’ultima cosa che Sousuke vorrebbe, ma la gelosia è un sentimento che lo domina e che non ha ancora imparato a sconfiggere. È direttamente proporzionale all’amore che prova per Makoto.
Perciò, Sousuke si separa dalle labbra del suo ragazzo e pone la fatidica domanda, simulando un autocontrollo che in quel momento non possiede neanche lontanamente tanto è il terrore che gli infonde la risposta.
 
« È da un po’ che volevo chiedertelo: dove hai imparato a baciare così bene?»
 
Ecco, è fatta. E subito dopo vorrebbe rimangiarsi ciò che ha detto. Vorrebbe essere meno diretto e brusco, almeno con Makoto. Specialmente con Makoto. Che diavolo gli è venuto in mente di chiedere?! È conscio del fatto che non esista una scuola o un corso apposito per imparare a baciare, e che di conseguenza le sue parole possano essere state interpretate come un’accusa, una velata allusione ad un ipotetico tradimento.
Si chiede se possa aver ferito Makoto – l’ultima cosa che vorrebbe al mondo – e non osa più guardarlo negli occhi.
Ma il ragazzo castano, dopo un breve momento di incertezza – un attimo non più lungo di un battito di ciglia sugli occhi verde smeraldo – gli sorride calorosamente, intuendo quanto debba essere importante per Sousuke quella domanda così strana e quanto il suo compagno debba averla ponderata, prima di porgliela.
 
«Kisumi,» risponde candidamente, senza incrinare di una virgola l’espressione del suo splendido viso sorridente, «è stato Kisumi a insegnarmi.»
 
Sousuke si sente improvvisamente mancare a causa di un miscuglio di collera e paura così grandi da schiacciarlo. Conosce piuttosto bene Kisumi, erano nella stessa classe alle elementari: allegro, gentile, ma tremendamente tenace. L’ha rivisto al festival culturale della Samezuka: è rimasto come se lo ricordava, ma è cresciuto in altezza e bellezza. Esattamente il tipo che potrebbe plagiare Makoto e portarglielo via per sempre.
Ma prima che un infarto si porti via la giovane vita di Sousuke, Makoto interviene.
 
«Siamo stati insieme per un breve periodo, durante l’ultimo anno delle medie.»
 
È stato un sacco di tempo fa, pensa Sousuke con sollievo. Prima ancora che lui sospettasse anche solo dell’esistenza di Makoto. Tutto a posto, quindi. Storia vecchia, morta e sepolta, e…
 
…e NO, porco cazzo!!!
 
Non bastava la minaccia costante di Nanase, adesso salta fuori Kisumi! E Makoto ha ammesso di essere stato con lui!
Una marea di domande, che mai avrà il coraggio di porre, affollano la mente di Sousuke: cosa ti ha fatto? Fin dove si è spinto? Cosa provi per lui? E via all’infinito.
Sousuke ormai credeva di conoscere piuttosto bene Makoto; quante cose, invece, deve ancora scoprire su di lui?
Come se non bastasse, Kisumi è molto più presente nella loro vita da quando Makoto fa l’istruttore di nuoto per i bambini. E Sousuke non ha mai nemmeno lontanamente sospettato l’esistenza di un rapporto del genere fra di loro, sebbene appartenente ad un passato remoto.
Makoto lo guarda interrogativo. Forse, ha intuito almeno una parte delle preoccupazioni infondate di Sousuke. Gli sorride di nuovo, poi sospira, accogliendolo fra le sue braccia.
 
«Vieni qui.  Non dovresti chiedere certe cose, ti fai troppi viaggi mentali.»
 
Ricomincia a baciarlo, e Sousuke si perde nuovamente nel contatto celestiale con le sue labbra. In fondo, poco importa da dove provenga quella straordinaria abilità, quel che conta è che Makoto la dedichi tutta a lui.
Aah, per quanti anni ancora Sousuke dovrà dannarsi a causa del suo splendido, adorabile ragazzo?
Per l’eternità, pensa sorridendo contro la bocca dell’altro, sigillando con quel bacio la sua promessa.
 
 
 
 
 
Il mio angolino
Avete notato la parolina “conclusa” tra le caratteristiche della storia? No? Beh, allora lo dico qui: questa raccolta è giunta alla conclusione ^^  Mi sembrava un buon modo, far emergere per l’ultima volta la gelosia di Sousuke, che ci ha accompagnato per tutti i capitoli, e allo stesso tempo far intuire che Sousuke ha finalmente realizzato che Makoto è tutto per lui e che, in qualche modo, con la sua gelosia può scenderci a patti : )
Spero di avervi fatto passare qualche momento piacevole con questa raccolta, e se vorrete premiarmi con una recensione ai capitoli che vi sono piaciuti di più mi renderete felicissima!
Non dimenticate, se ne avete voglia, di passare dalla mia pagina Facebook, di cui trovate il link nel mio profilo: si parla di fanfictions, ma anche di libri, e ci si può scambiare opinioni tramite i commenti.
Ho parecchi progetti per il futuro; alcuni riguardano Free, altri fandom dimenticati. Chissà dove mi porterà la prossima volta l’ispirazione?
Ciao a tutti, statemi bene!
Read ya,
Missy
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club / Vai alla pagina dell'autore: MissChiara