Serie TV > Law & Order
Ricorda la storia  |      
Autore: Yurha    11/06/2018    2 recensioni
Quel giorno, l'Assistente Procuratore Esecutivo Rubirosa indossava decisamente qualcosa di strano..
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Mike Cutter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Elegante
 

Mike aveva sempre pensato che fosse strano avere la certezza che Connie era nelle vicinanze del suo ufficio basandosi solo sul suono che facevano le sue scarpe sul linoleum lucidato del corridoio.
Ed era ancora più strano il come potesse facilmente assegnare un rumore ad ogni tipo di scarpa che lei possedesse..
Allora perchè se ne stava seduto nel suo ufficio a fissare il vuoto con il suo sguardo dolce, aggraziato e perplesso??
“Come mai non è ancora passata? È alquanto strano e conoscendola, dovrebbe essere già in ufficio da un pezzo.” pensò mentre si grattava con un dito la tempia sinistra.
Un’istante dopo sentì bussare alla porta principale e vide Connie entrare.
La sua espressione di fece ancora più perplessa di prima.
“Non l’ho sentita? Come mai non l’ho sentita?” pensò ancora sempre più perplesso.
«Mike, scusa se ti disturbo ma ho qui delle mozioni che hanno appena conse.. Che c’è, perchè mi fissi in quel modo?» chiese notando che la guardava insistentemente.
La guardò bene per capire come mai non l’avesse sentita ma quando arrivò ai piedi, soffocò un’improvvisa risata mettendo una mano chiusa a pugno davanti la bocca, come se stesse per tossire.
Giacca nera, camicia azzurra, gonna nera, collant carne e.. Scarpe da ginnastica bianche con suola rinforzata?!
«Sei.. Come dire.. Molto elegante oggi.» disse prendendola in giro e ridendo sotto i baffi.
«Cos’hai da ridere! È pieno Dicembre, le strade sono ghiacciate e le distorsioni alle caviglie provocate dai tacchi sulle lastre di ghiaccio dei marciapiedi non sono minimamente rapportabili ad una comoda e sicura camminata con queste bellezze.» disse indicando i piedi con la mano libera.
«..E..» si schiarì la voce cercando di mantenere il tono il più normale possibile. «..non hai portato il cambio?» continuò lui soffocando un’altra risata e abbassando la testa per non farsi vedere. Non riusciva proprio a trattenersi..
«Bhe ecco.. Sinceramente le ho dimenticate vicino la porta prima di uscire di casa. Sai, ero in ritardo e non ci ho più pensato.» ammise quasi imbarazzata.
Mike sollevò la testa di colpo e la guardò stupito, senza parole. «Tu? In ritardo?? Ecco perchè oggi sta piovendo così tanto..» rispose, stranamente più scherzoso del solito..

 


Rieccomi qui, dopo 6 giorni di mare e una settimana di pieno lavoro.. (torno al mare che è meglio.. x"D)
*Voce di un passante con le mani in tasca random* : non riesci proprio a non scrivere di questi due?!
Ebbene, mi spiace ma per me  questa coppia è diventata come una droga, più li vedo insieme, più mi vengono in mente FF che rasentano l'assudo ahah xD
Comunque, spero che questa breve oneshot risulti simpatica,
Buona settimana,
Yurha =D

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Law & Order / Vai alla pagina dell'autore: Yurha