Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Hinata937    11/06/2018    0 recensioni
Di storie così, il mondo è pieno, ma pensavo non sarebbe mai successo a me.. chi l'avrebbe mai detto che lui, proprio lui, avrebbe avuto questo effetto su di me? Proprio lui, il mio capo..
Genere: Drammatico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon, Lime, What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NdA: Eccomi qui, ad aggiornare dopo un' enorme ritardo di cui chiedo scusa, sper che il capitolo vi piaccia, vi consiglio di leggerlo ascoltando la canzone del link https://www.youtube.com/watch?v=E9kC36fwPHw se non ve lo apre la canzone è : Pensare troppo mi fa male di Federica Abbate feat Marracash, detto questo vi auguro buona lettura!

 
Lui il capo

Capitolo 7 

Pov Marta

Erano passati cinque mesi da quando io e Giorgio stavamo insieme, e tutto andava per il meglio, al lavoro ci comportavamo sempre nel solito modo cercando di non dare nell'occhio e di non dare spettacolo, volevamo che la nostra storia restasse segreta così da evitare pettegolezzi inutili, tutto andava alla perfezione fino a un mese fa..
Era una giornata umida e sicuramente sarebbe piovuto, come sempre eravamo io e Giorgio fino a tardi per stare insieme e per ultimare il lavoro, stavamo sistemando alcune cose nell'ufficio di Giorgio, quando bussano alla porta , mi alzo per aprire e la mia felicità va in frantumi.
Alla porta c'è Chiara ed è incinta, io sono immobile, le mi passa avanti e si ferma davanti a Giorgio, gli dice che il bambino è suo e che deve essere responsabile di ciò, che il figlio ha diritto al padre e altre cose che non sentito perchè ero ancora stordita nella mia mente sentivo solo la frase di Chiara :

" Il bambino è tuo Giorgio! " 

Non volevo crederci, perchè stava succedendo questo, perchè a noi, a me?
Guardai Giorgio e sono morta dentro appena ho capito che lui non avrebbe abbandonato Chiara, che sarebbe stato responsabile del figlio che lei portava in grembo e mi sentii di troppo, corsi via, corsi fuori incurante della pioggia, con il cuore a pezzi e con  la consapevolezza che era finita, sapevo che era finita, anche se entrambi non volevamo. Io non sarei riuscita ad accettare una cosa del genere e Giorgio lo sapeva.
Il giorno successivo a quanto era successo, scrissi una email di dimissioni, cambia numero di telefono e andai via dalla casa dove abitavo e andai a stare da una mia amica, che dopo averle raccontato l'intera faccenda, mi accolse volentieri in casa sua. Sapevo che Giorgio sarebbe venuto a cercarmi ma io non volevo, non ce la facevo, troncai ogni opportunità da parte sua di essere contattata e ora eccomi qui con un nuovo lavoro, che non amo e sempre con il cuore a pezzi.
Oggi è passato esattamente un mese da quando ho visto e sentito Giorgio l'ultima volta, mi manca, tanto, troppo..
Ho appena finito di lavorare, e faccio per tornare a casa a piedi, mi rilassa e poi casa non è lontata, infatti appena ho iniziato il nuovo lavoro sono andata di nuovo a vivere per conto mio, senza dare ulteriore disturbo alla mia amica, accendo l'mp3 e metto le cuffie e la canzone che ascolto mi fa pensare a lui:

" Pensare troppo mi fa male, finisco che poi penso sempre a te, che non ti sento più da settimane, giusto il tempo di sparire.."
 
Tutto il giorno ti penso e mi fa male, non averti con me, mi manchi sempre, ripenso a tutti i bei momenti che abbiamo passato insieme, stare senza di te è dura, cavolo non pensavo davvero fosse possibile, sentire così tanto la mancanza di una persona.

" E avrei bisogno di parole quelle belle che si gridano, a squarciagola nella notte, che fanno un eco senza fineE non ci riesco a respirare.Non è il mio fiato che mi manca entro e avrei bisogno di staccare..Pensare troppo mi fa male "
 
E mentre la canzone finisce, abbasso lo sguardo che avevo alzato per non far scendere le lacrime, e ti vedo e inevitabilmente, tutto si ferma, e non riesco a respirare..
 
Fine capitolo 7

NdA : Eccomi di nuovo qui spero che il capitolo via sia piaciuto, scusate per l'assenza e l'enorme ritardo nell'aggiornare, comunque che ne pensate del capitolo? Grazie a chi ha letto il capitolo e la storia fino a qui e a chi leggerà la storia in futuro, grazie ancora! un saluto, Hinata937
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Hinata937