Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Nagicchan    12/06/2018    0 recensioni
[Crossover con Love Live! School Idol Project e Love Live! Sunshine!!]
Honoka Kousaka è un’idol famosa in tutto il Giappone che decide di cambiare scuola assieme alle sue otto compagne d’avventura, trasferendosi alla Raimon.
Lì incontra Chika Takami, una sua grande fan, anche lei un’idol abbastanza famosa.
Ma se la stessa Chika avesse una passione nascosta per il calcio?
Honoka sarebbe pronta ad aiutare una ragazza cordiale come lei... ma come la prenderebero le loro compagne?
(Varie pair dalle varie serie + brotp/otp crossover)
——————————
Leggete bene l’angolino, vi spiegherò due cosette :3
Genere: Comico, Commedia, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Kirino Ranmaru, Matsukaze Tenma, Shindou Takuto, Tsurugi Kyousuke, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo
 
Una ragazza dai capelli castano/arancione iniziò a correre per i corridoi. Pareva nessuno la conoscesse, infatti era una nuova studentessa iscritta da poco. Continuava a girare a vuoto senza trovare la sua aula, e distratta com’era finì per sbattere contro qualcuno.
“O-oddio scusami! Non ti avevo vista!”
Un’altra ragazza, dai capelli arancioni più dei suoi, era crollata a terra e con lei anche dei volantini. 
“Ti aiuto a raccoglierli!” esclamò la prima iniziando a riunirli tutti.
“Grazie! Aspetta, io non ti ho mai vista qui, sei nuova?” fece la seconda.
“Si, mi sono iscritta da poco! Honoka Kousaka, del secondo anno! Piacere!” si presentò la nuova arrivata.
“Chika Takami, anche io sono del secondo anno! Il piacere è tutto mio! Che sezione sei?” s’incuriosì l’altra.
“La A!”
“Anche io!” Chika iniziò a saltellare di gioia, mentre i ragazzi nel corridoio la guardavano piuttosto male.
“Beh, insomma... questi volantini... fai parte della squadra di calcio della scuola?” le chiese Honoka osservando meglio l’annuncio sui volantini.
“N-no, sto solo facendo pubblicità! Mi hanno chiesto di farlo! P-però m-mi piacerebbe e-entrare!” balbettò l’altra abbastanza imbarazzata. Sapeva che in quella squadra c’erano stati membri femminili, ma non si sentiva all’altezza neanche di chiedere se ci fossero posti liberi, neanche come panchinari.
“Ti aiuterò io a farlo se vuoi!” sorrise Honoka
“Pubblicità o...” l’espressione di Chika iniziò a farsi sempre più dubbiosa.
“Ad entrare nella squadra!!!” urlò poi la mezza castana, mettendosi in completo imbarazzo davanti a tutti. Poi suonò la campanella della prima ora.
“Ehm, Chika, sai dov’è l’aula della seconda A?” chiese a quel punto Honoka completamente rossa dalla vergogna.
“Qui a destra, ti accompagno!”
Sarebbe stato l’inizio non solo di un’amicizia come tutte le altre, ma di un’avventura che avrebbe unito il destino di loro due ed altre sedici ragazze con la stessa ambizione...

 
Nagi’s Corner:
ueeeeee sono tornata viva! Allora, mi scuso subito per la mia assenza (lo studio mi assaliva ma ora VACANZAAA), e vi dico subito che ho dovuto cancellare le mie due ultime long su Inazuma. Non avevo idee per continuarle, gomen!~ Spero non vi dispiaccia :(((
L’idea per questo crossover nasce per la somiglianza tra la TakuRan e la NicoMaki in quanto a membri, insomma, quattro tsundere, due ricconi/pianisti e due con i codini... insomma, perfetto. E poi ho una ship crossover abbastanza importante, la YohaMasa (Yoshiko Yohane x Kariya). Immaginatevi lei che gli fa i riti satanici e lui che subisce della serie “e io che cazzo ho fatto”.
Comunque sia, vi faccio un piccolo chiarimento. U’s e Aqours avranno la stessa età (in teoria le U’s sono di tre anni più grandi delle Aqours ma ok) ed andranno agli stessi anni del liceo, i ragazzi di Inazuma sono dei liceali ed anche loro avranno la stessa età ed ad esempio se Mamoru è del secondo anno delle medie finirà al secondo anno del liceo con quelli che nel Go erano al secondo anno delle medie (Shindou, Kirino, Ryoma etc.)
Tutti insieme appassionatamenteeeeeee-
Vi piace l’idea? Commentate allora ~
Ja nee!
Nagi ~
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Nagicchan