Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: MiciaeMarta   Capitolo: 12
(Fanfiction scritta a quattro mani da MiciaSissi e Arvati77-Marta)
Victor e Yuuri vivono insieme a San Pietroburgo. Il campione russo si è ritirato come atleta ma continua ad allenare il suo compagno, anche se, dopo aver lasciato la pista ghiacciata, si è dedicato con successo a lavorare come modello e attore in un film americano, che lo porta sulla ribalta mondiale. Tutto questo si scontra col timido Yuuri, che si sente trascurato come atleta e come uomo… riuscirà il loro amore a reggere all’ondata mediatica attorno a Victor?
Ma in contemporanea questa esposizione continua attira l’attenzione morbosa di qualcuno… e ben presto Victor scompare… è fuggito da quel mondo eccessivo e da Yuuri, oppure è successo qualcosa di ben più grave? Yuuri, rimasto solo, si ritrova a combattere contro qualcosa che gli è estraneo e che cambierà profondamente la sua vita…
Personaggi: Nuovo personaggio, Sorpresa, Victor Nikiforov, Yuuri Katsuki
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Yuri on Ice
Vai alla pagina dell'autore: MiciaeMarta