Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |      
Autore: valechan91    12/06/2018    1 recensioni
Un momento di quotidianità tutto per loro e solo per loro.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Hajime Iwaizumi, Tooru Oikawa
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi con una breve IwaOi senza pretese!
Sto cercando di mantenere il ritmo (anche se non sempre ci riesco) di una IwaOi al giorno.
Perchè sono sempre troppo poche.
Buona lettura!



Hot 'n' cold



"Ma dai, Iwa-chan! Vuoi dire che non ti piaccio?"
"Falla finita, Trashykawa. Fa troppo caldo per quello!"


Hajime era seduto tranquillo alla scrivania, a casa Oikawa, nella camera del compagno. Tooru era disteso sul letto.
Era agosto inoltrato e l'afa asfissiante si faceva sentire, anche con i condizionatori accesi. Entrambi indossavano una maglietta a maniche corte e dei pantaloni fino al ginocchio.
Era l'ultima estate prima dell'addio al liceo privato Aoba Johsai.
"Dovresti studiare invece di pensare a delle sciocchezze!"
Era il loro ultimo anno. Non potevano permettersi di fallire. In nulla.
Tooru lo guardò con un leggero broncio.
"Studierò dopo. Non ti disturberò".

Iwaizumi sollevò un sopracciglio, guardandolo con la coda dell'occhio, mentre Oikawa si stringeva al petto un pupazzo a forma di alieno. 
Passò qualche minuto, in cui Tooru osservò Hajime, concentrato su degli appunti. Lo vide irritarsi e sospirare, per poi ricevere un quaderno dritto in faccia.
"Iwa..." stava per rimbeccarlo, ma non finì di parlare che si ritrovò il volto del suo Hajime a pochi centimetri dal proprio.
Avvertì il contatto con le labbra calde dell'altro che si erano posate sulle sue, in un bacio calmo, che fece sorridere il castano mentre gli circondava il collo con le braccia.
Il pupazzo venne lasciato da un lato.

"Ti aiuto a studiare, Iwa-chan"
"Sei sicuro? Per certe cose non ci sai fare"
"Non è vero, Iwa-chan! Ho degli ottimi voti!"
"Va bene, va bene, non fare il lagnoso"
Tooru sorrise vittorioso.
Un altro bacio prima di dedicarsi ai libri.
Il caldo quasi non si avvertiva più, se condividevano un momento solo per loro.



Piccola nota.
Agosto, prima delle vacanze estive, è un mese di scuola per i giapponesi. L'anno scolastico giapponese inizia ad aprile e termina a marzo, con vacanze sia estive che invernali.
Alla prossima IwaOi!




 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: valechan91