Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: _mymind_   Capitolo: 11
«C’era una volta una città chiamata Alyeska, in cui regnava pace e serenità. Era abitata da una bellissima regina, Jennifer, amata da tutto il suo popolo per la sua saggezza e il suo giudizio.
La regina era protetta da quattro abili guerriere, le Prescelte, nate contemporaneamente alla loro regina dai quattro villaggi che circondavano la città. Come la tradizione voleva, ogni Prescelta nasceva legata a uno dei migliori soldati di Alyeska, il suo Protettore, che avrebbe avuto il compito di seguirla e proteggerla anche a costo della sua stessa vita.
Vissero in pace per molti anni, la regina ebbe una bambina, Selene, e ovviamente in quello stesso giorno nacquero quelle che sarebbero diventate le fedeli compagne della nuova principessa.
Ad un anno esatto da quel lieto evento, il regno subì l’attacco del vile Fritjof e del suo inarrestabile esercito.»
(…)
Il ragazzo, per la prima volta da quando erano partiti, aveva il cappuccio abbassato.
Fu quando incrociò il suo sguardo che comprese il motivo della sua titubanza.
«Tu… tu sei…» Balbettò incapace di formulare una frase di senso compiuto.
I suoi occhi del colore del ghiaccio le avevano provocato una stretta allo stomaco.
«Tu sei il mio Protettore.»
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: _mymind_