Fanfic su attori > Leonardo DiCaprio
Segui la storia  |       
Autore: Mrs_DiCaprio    13/06/2018    0 recensioni
Cosa succede se un uragano incontra cose sul suo cammino? Le travolge.
Così, Chanel sarà per Leonardo e Leonardo per Chanel: COME UN URAGANO.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Corriamo giù per le scale, Leonardo ha il piccolo tra le braccia, raggiungiamo la stanza di Josh. Piombiamo dentro senza nemmeno bussare. Josh è a letto, con lui c'è anche Jessie, non ci posso credere.
Comincio a ridere e con me Leonardo, che intanto copre gli occhi a Jack. 

«Oh, ma non si usa bussare?» Josh ci tira un cuscino, intanto si coprono con il lenzuolo.
«No aspettate, voi due...» Riprendo a ridere.
«Bionda, mica scopi solo tu qua.» Josh mi punzecchia imbarazzato.
«Cosa succede di tanto importante da piombare così in stanza?» Sbuffa Jessie. 
«Ci sposiamo.» Scrollo le spalle.
Jessie mi fissa sconvolta, probabilmente mi sta dando della matta e chi può darle torto.

«Tanti auguri.» Josh si sistema sul cuscino. 
«Ci sposiamo adesso.» Leonardo spiega. 
«Ma siete impazziti?» Jessie sbotta. «È sera e poi voi non vi odiavate fino a mezz'ora fa?»
«Solo perché ci amiamo.» Sorrido stupida. «Dovete farci da testimoni.» 
«Ma che ci doveva capitare.» Josh salta giù dal letto finendo di rivestirsi. «Piccolino, tua madre e tuo padre sono due deficienti.» Gli bacia una guancia. 
«Ragazzi, il matrimonio è una cosa seria, non scherzate.» Ci spiegano per tutto il tragitto in macchina, borbottano come due vecchi genitori preoccupati. Intanto, con dello spago, Leonardo modella due anelli.
«Ma che fai?» Jess lo prende in giro.
«Gli anelli, nel frattempo di averne due veri.»
Jess butta la testa indietro rassegnata.
Arriviamo fuori chiesa, troviamo chiaramente il portone principale chiuso, Leonardo corre a bussare con forza il portoncino secondario. Dopo qualche colpo, ne viene fuori un uomo grassoccio, dalla statura bassa e l'aria bonaria. 

«Leonardo, figliolo, santo cielo che succede?» Chiede preoccupato, intanto si strofina gli occhi, comprendo che abbiamo interrotto il suo sonno.
«Padre Lorenzo, devo sposarmi.» Dice Leonardo tutto d'un fiato.
«Non possiamo farlo con calma?» Chiede il prete con aria da rimprovero.
«No padre, ora.» Leonardo insiste sorridendo. 
«È da quando facevi l'oratorio e portavi ancora i calzoncini che mi coinvolgi nelle tue pazzie.» Gli colpisce affettuosamente una guancia, Leonardo strizza un occhio ad ogni colpettto.
«Abbiamo patito le pene dell'inferno per arrivare qui, deve unirci davanti al Signore, così la signorina non può più scappare.» Scherza Leonardo, facendo ridere tutti.
'Sto stronzo, alla fine sarei io quella che scappa? 

«Sei proprio sicura di farlo?» Il prete parla a me, si accorge poi di Jack tra le mie braccia. «E lui? Lui è il frutto del vostro amore?» Accarezza una guancia del mio piccolo, Jess ride.
«È frutto di una sana scopata tra la pizza.» Asserisce, tutti la ammoniamo con lo sguardo, così si accorge di ciò che ha appena detto in chiesa in presenza di un prete e quasi diventa viola in volto. Ma Padre Lorenzo sembra capace di perdonare qualsiasi cosa, così si limita a farsi un veloce segno della croce. 
«Bene figlioli, i testimoni ci sono.» Getta un'occhiata veloce a Jess e Josh, lei è ancora paonazzo. «Gli anelli?» Chiede e Leonardo è già lì che gli porge lo spago lavorato alla meglio. 
Padre Lorenzo alza gli occhi al cielo, si dirige poi verso l'altare.
Poco dopo, la perpetua ha addobbato il luogo sacro alla meglio. Si mette tra le panche, con Jack tra le braccia.
Ci posizioniamo davanti all'altare, Jess e Josh ci sono accanto e probabilmente non potevamo scegliere testimoni migliori. Rivolgo lo sguardo verso l'alto, una grossa croce cattura la mia attenzione, resto a fissare il volto lacerato di Cristo, fin quando Leonardo non cattura la mia attenzione. 

«Chanel, va tutto bene?» Si pietrifica.
Lo fisso per un istante, mi sento quasi intontita, niente ha senso ma io amo quest'uomo così: senza senso.
I miei non sanno niente, Eric è uscito di casa con la convinzione che io sia sua, ho così tanta paura, ma affondo nei suoi occhi. Io lo sento dentro. Voglio quest'uomo, come un carcerato vuole la libertà. Voglio finalmente il mio posto nel mondo, Leonardo lo è. 

«Va tutto bene.» Lo tranquillizzo. 
Così, il rito ha inizio. È chiaramente abbreviato, così dopo qualche promessa baciamo gli anelli di spago e ce li scambiamo. Jess alza gli occhi al cielo, ci considera due pazzi, e in effetti di normale abbiamo ben poco. 
Padre Lorenzo ci benedice nel nome del padre, del figlio e dello spirito santo. Siamo marito e moglie, non ci credo.
Leonardo mi bacia con forza le labbra, ora non mi scappa più. Due pezzettini di spago ora ci tengono legati. 
Usciamo fuori, ho un capogiro che quasi mi fa perdere i sensi, probabilmente ho vissuto troppe emozioni tutte assieme. Leonardo mi sorregge così non cado.

«Amore capisco l'emozione di diventare mia moglie, ma reggiti in piedi.» Mi prende in giro, ritrovo quasi il Leonardo stronzo e malizioso che ho conosciuto. Gli colpisco il petto. 
«Non ricominciare, ci metto due secondi a chiedere il divorzio.» Lo prendo in giro anche io. 
Mi prende dolcemente il viso, poggia le sue labbra alle mie. Quest'uomo è mio, come non potrebbe essere mai di nessun altra.

«Non vorrei rovinare il vostro momento, ma Jack ha sgommato nel pannolino.» Jess me lo porge disgustata, la puzza del pannolino del mio piccolo si intromette tra noi, così cominciamo a tossire.
Eccoci, così veri, senza fronzoli ne paparazzi, con un figlio che dipende completamente da noi e una puzza di pannolini che accompagnerà le nostre giornate. 

 



Chiaramente vi starete chiedendo come sono andate alla fine le cose.
Beh, finalmente i miei hanno saputo tutto e la prima cosa che mio padre ha fatto è stata chiedere un autografo a suo genero. 
Jess e Josh fanno coppia fissa e indovinate un po', si sposeranno a breve anche loro.
Per quanto riguarda Eric, beh, non ci crederete mai ma lui fa coppia fissa con Winona ed ogni giornale è ricoperto di loro foto.
Io e Leonardo finalmente abbiamo delle vere fedi e non si azzarda mai a toglierla, o gli taglio il dito. 
Ah, ricordate il mio semi svenimento fuori chiesa? El fecondador de Hollywood ha colpito ancora, sono incinta ed è una femminuccia.
Si chiamerà Irmelin, come la mamma di Leonardo, ma io e il signorino dobbiamo fare un discorsetto, prima di battere il record di figli della famiglia Pitt-Jolie.
Io e Leonardo viviamo la nostra vita nella maniera più semplice possibile, cercando di tutelare la nostra famiglia.
E vi dirò, dietro DiCaprio premio Oscar, grande attore, c'è solo Leonardo e me lo godo tutto.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Leonardo DiCaprio / Vai alla pagina dell'autore: Mrs_DiCaprio