Anime & Manga > Creepypasta
Segui la storia  |       
Autore: elusiveme_    13/06/2018    0 recensioni
Avevo solo sei anni quando l'ho conosciuto, mi portava via tutto, lo odiavo. La tristezza mi consumava sempre più, avrei voluto ucciderlo con le mie stesse mani; sapevo meglio di chiunque altro che gli piaceva torturare la gente per divertimento. Ciò che non sapevo, però, era che anche lui nonostante tutto...aveva un cuore.
Genere: Horror, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Laughing Jack, Nuovo personaggio
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ti odio

 

"Angel..." emette un lieve sussurro accompagnato dallo scricchiolio della porta "Sei qui, piccola mia?" ho il batticuore, accidenti "Angel!" un urlo più forte riesce a farmi venire i brividi, allora mi ricopro con le coperte. Non voglio guardare, ho paura. Perché a me? Cosa vuole stavolta? Che ho fatto di male per meritarmelo?! "Daiii...tesoro" sento il suo peso sul letto, chiudo gli occhi cercando di respirare regolarmente, ma è tutto inutile "A-n-g-e-l" avverto i suoi artigli percorrere le lenzuola fini ad arrivare proprio sopra la mia testa. "No!" urlo gettando a l'aria le coperte e guardandolo con rabbia. Non voglio soffrire ancora, mi fa male ripensare a tutti i tagli e i lividi che mi ha procurato. "Mh...ma guarda un pò" mormora quel pagliaccio, guardandomi con un sorriso beffardo "Non cambi mai eh?" tende una mano verso il mio viso, ma la scanso "Che vuoi ora...?" gli chiedo acida, mettendomi seduta sul letto con le gambe incrociate "Lo sai!" esulta lui, tutto felice "Dimmi che stavolta dirai di si" cavolo. Ancora con questa storia? Eppure mi sembra già di averglielo ripetuto un milione di volte. "No, stupido clown bicromatico! La risposta sarà sempre questa!" gli urlo, a quanto pare devo averlo irritato dato che mi guarda come se volesse fulminarmi "Perché...perché no?!" mi prende per il colletto del pigiama "Io ho cercato di renderti felice, di tirarti su il morale nei momenti più bui da quando ci siamo incontrati. Ricordi, quel luna park, quella notte?!" giusto. Quella notte. Da quella notte, i miei genitori cominciarono a comportarsi in modo strano. Urlavano tutto il giorno in quella dannata cucina, i miei timpani sembrano esplodere al sol pensiero e mi frullano ancora tutte quelle frasi nella testa: "Sei inutile! Perché non riesci ad educare tua figlia come si deve, eh Hana?!" urla papà "Tesoro...Claude, ti prego calmati! Non è colpa di nessuno...cerca di capire, la piccola era spaventata, confusa e sola...non dimenticare che ha pur sempre 6 anni!" urla mamma stringendomi forte contro il suo seno. Già. Litigavano per colpa mia, a causa della mia scomparsa improvvisa da quel luna park...inizialmente mi sentii in colpa, lo ammetto, ma col passare del tempo capii che alla base dei loro pettegolezzi non c'era nulla di concreto. Mio padre si lamentava dicendo che mia madre non mi aveva tirata su bene poiché ero scomparsa dopo il trambusto provocato da quella folla di persone, inoltre avevo provato a spiegare ad entrambi il mio incontro con il pagliaccio, ma si rifiutavano di credermi. "Ha solo una fervida immaginazione, non è pazza!" strilla ancora mia madre, ma io le prendo la mano "No mamma. No. Laughing Jack esiste, davvero! Mi ha anche offerto una caramella e portata sulle spalle...!" lei mi guarda un pò basita per poi sorridere dolcemente "Si, certo Angel..." "Visto? Non è normale" sbraita mio padre "Si invece!" ribatte lei pronta a difendermi; non avevo mai visto papà picchiare mamma, almeno fino a quel giorno. Accadde tutto in pochi secondi: la sua mano ruvida e larga si alza e la colpisce con violenza lasciandole un segno rosso lungo tutta la guancia. Il corpo della donna cade a terra, dolente e stanca, ansima reggendosi a fatica sui gomiti, lo scruta con gli occhi ormai pieni d'ira prima di rialzarsi e sferrargli un pugno in pieno stomaco; sento le ginocchia cedere e il respiro affaticarsi "Non può essere vero..." mi ripeto correndo verso la mia cameretta "Non può essere vero..." apro la porta "No...no...no!" mi siedo sul letto e stringo forte a me il cuscino. Quei ricordi scorrono ancora nella mia mente e li sento, li sento chiaramente mentre si burlano di me e del mio destino sfortunato, caduto nelle mani di uno stupido clown che adesso si diverte a farmi soffrire mentre in quei momenti tristi scherzava, rideva e giocava con me nella stanzetta quando gli altri erano lontani da casa. Era il mio migliore amico, ora il mio peggior nemico.
"Angel!" mi richiama lui schioccando i lunghi artigli neri "Stai dormendo o cosa? Mi hai sentito? Ho detto che se non mi risponderai seriamente, un giorno perderò la pazienza!" sono caduta di nuovo in stato di trans, accidenti! Non so perché, ma a volte rimango immobile a fissare il nulla non appena provo a pensare a qualcosa e mi sta capitando troppo...troppo spesso. Sono stanca, voglio dormire, sdragliarmi, chiudere gli occhi avendo la consapevolezza che domani i miei mi porteranno la colazione a letto ed i miei amici verranno a trovarmi per fare un altro di quei ridicoli giochi di società tutti insieme. Però, alla fine, non sarebbe la realtà. È solo un sogno irraggiungibile di una persona come tante altre, questa è la verità. "Ascoltami bene Jack...devi smetterla di interferire nella mia vita. Ti chiedo solo questo: lasciami in pace per sempre! Infastidisci qualcun altro, per favore..." abbasso lo sguardo alquanto timorosa "Capisco che tu voglia rimanere con me per sempre ed essere il mio unico migliore amico, ma ciò non ti permette di fare del male a me o a chi mi sta in torno è chiaro?! Io...io..." vorrei tanto non dirlo, ma ormai sento la lingua muoversi e le labbra prudere "Io ti odio Jack! Sei un mostro...una bestia che ama vedere le persone morire per puro divertimento. Va all'inferno!!" mi copro la bocca con le mani. Tremo. Tremo perché so già come andrà a finire adesso, qui, all'istante. Cos'è questo rumore? Il battito del mio cuore...o le mie ossa che si spezzano? Dio, perché sono nata? Mi copro il volto con le mani spaventata, non so cosa ha intenzione di fare, se è arrabbiato oppure triste, non posso mai prevedere cosa gli passi per il capo. Sento qualcosa toccarmi la testa: le sue grottesche mani. Scendono, scendono e scendono ancora finché non arrivano proprio lì, ai bordi della mia maglietta, la sfila via per poi trascinare gli artigli lungo le mie cosce. Arrossisco mentre tira via anche i pantaloncini. Perverso, pazzo, isterico. È questo il mio vero Lauging Jack, il mio migliore amico? "Sei stupenda, come sempre" mi bacia il collo, mentre mi lascio scappare un gemito, comincia a strusciare quei denti seghettati e bianchissimi sulla mia pelle facendola diventare rossa. Lo detesto, detesto sentirmi dominata, vorrei essere più forte, vorrei conoscere la soluzione a tutti i mie problemi e non starmene qui a fissarlo mentre si gode con gusto ogni mio urlo soffocato. Ormai mi sono abituata a queste "visite" inaspettate da parte sua e non m'interessa se la mattina dopo non ricordo nulla o mi viene da vomitare osservando i vari tagli che mi ha creato; è strano, lo so, potrei finalmente accettare il fatto di essere rimasta completamente sola e fuggire via insieme a Jack. Ma non è ciò che desidero, perché voglio ripartire da zero e ricominciare una nuova vita lasciandomi alle spalle quei ricordi, così infami, da farmi capire che sono dei segni indelebili e mi perseguiteranno fino alla fine. Io non riesco più ad aver fede in Dio, è un errore? No, a mio parere no. Se esistesse manderebbe qualcuno su questo mondo di merda invece di lasciarlo cadere nelle mani di questi schifosi esseri umani, di cui anch'io faccio parte.
"Nhg!" cerco di trattenere un gemito appena sento qualcosa di appuntito strisciare lungo la mia candida guancia "Che ti succede, piccola? Sembri distratta più del solito stasera" ridacchia leccandomi lo sterno "N-Non è niente...!" rispondo sviando lo sguardo disgustata da quella lingua bianca e nera, che assapora ogni centimetro di pelle e lascia dietro di sé una scia bollente di saliva, che parte dal mento per poi finire nell'inguine. Mi stringe forte, quasi volesse spezzarmi le vertebre, e appoggia il naso proprio nell'incavo del collo inspirando forte "Profumi di...caramelle! Mi fai impazzire, Angel..." mi tira una ciocca di capelli e la bacia "Ti prego, vieni via con me. Ti renderò la ragazza più felice dell'intero cosmo e torneremo a giocare come una volta, io ti-" "No, Jack!" premo i palmi delle mani sul suo petto "T-Te l'ho detto...la mia risposta è e sarà sempre...no!" provo ad allontanarlo da me, ma invano: è forte, robusto ed è per questo che non riuscirò mai a sconfiggerlo. Lo vedo mordersi il labbro inferiore per poi passare un artiglio sulla mia pancia "Che peccato...Vorrà dire che..." ci risiamo, mi ha stracciato di nuovo il reggiseno "... anche oggi dovrai subire una piccola punizione, cara." comincia a ridere, detesto quando lo fa. La sua voce riesce sempre a cambiare da dolce e profonda, a sadica e stridula. Orribile. Palpa con violenza i miei seni torturandomi, contemporaneamente, con un ginocchio tra le gambe; vorrei non essere così stupida da ammettere che alla fine mi piace, adoro questa lieve tortura perché, nonostante tutto, sono una donna che, come tutte le altre, ha bisogno di attenzioni -soprattutto il mio corpo-. Devio lo sguardo verso il comodino dal legno rovinato e la vernice blu scheggiata, la sveglia che ho posto lì sopra segna la mezzanotte precisa. E mentre lui mi strappa via anche l'ultimo indumento rimasto, fisso la finestra accanto al letto con la coscienza che il mattino è ancora molto lontano. Odio...la mia vita!





Angolo della pazza

Bene, iniziamo...
Prima di tutto, vi chiedo infinitamente scusa. Non so nemmeno da dove incominciare, mi sento davvero in dovere di fare questo avviso ed è anche uno sfogo per me. Quest'anno sono successe tante, anzi, troppe cose e di tempo più non ne ho avuto. Inoltre, per un periodo ho attraversato dei momenti abbastanza difficili e sinceramente non sto qui a raccontarli; anche quando tutto mi sembrava stesse andando a rotoli ho ritrovato conforto in quelle persone che, qui su Efp, mi hanno spinto ad andare silenziosamente avanti senza vergognarmi di ciò che sono. Ed è grazie a quest'ultimi che ho compreso, ultimamente, quanto ci tenga alle mie storie e quanta passione ci metta nello scrivere perché è una di quelle passioni irrefrenabili, che ti tiene persino sveglio la notte. Ormai non m'importa di chi giudica, perché sono qui per scrivere, condividere e migliorare con gli altri, non per essere criticata e ritenuta alquanto mediocre per gli standard popolari.
Detto ciò, vi annuncio con grande gioia che finalmente il mio "Blocco dello scrittore"-incubo- è terminato e sono pronta a riprendere in mano le redini di codesto libro, finalmente direte dopo quasi un anno e vi comprendo appieno e ne avete tutto il diritto. Vorrei annunciarvi, per di più, che ho deciso di dar voce a voi questa volta: potreste darmi dei consigli su come migliorare e magari riprende il mio vecchio stile? Mi raccomando, non ignorate questo messaggio perché per me valete e tanto! Vi prometto, per davvero stavolta, che tornerò ad essere creativa ed originale come una volta -sempre se la mia fantasia non sia andata a quel paese- e, se il tempo me lo concede, farò il prossimo capitolo entro qualche settimana.
Dopo questo me ne torno nel mio angusto angolo di terra. Un bacio a tutti, cordiali saluti.
DarkKastle_AngelNathaniel <3!!!

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: elusiveme_