Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: _fioredineve_    13/06/2018    4 recensioni
[...] Fred non le aveva dato neanche il tempo di dirgli ciò che provava, ciò che lei sentiva per lui.
Fred era la causa di tutto quel freddo e non l'avrebbe perdonato tanto facilmente.
Fred se ne era andato e lei non l'avrebbe più rivisto. [...]
Genere: Angst, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Fred Weasley, Hermione Granger | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo, Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo
Prologo.

Freddo.
L'unica cosa che percepiva in quel momento sulla sua pelle era il freddo totale.
Nonostante intorno a lei ci fossero centinaia di persone pronte a festeggiare, lei provava - ed avvertiva - solo il freddo; il totale freddo causato dal vuoto impossibile da colmare, da una perdita impossibile a cui rimediare.
Le lacrime solcavano il suo viso, ormai sporco di terra e sangue. L'odore di morte era ancora percepibile  nell'aria e ad ogni respiro sentiva la bile risalirle in gola, pronta ad uscire e farla sentire peggio. Tutta quella nausea la bruciava da dentro... od era il dolore a far ardere ogni suo singolo organo?
Non lo sapeva.
E c'era ancora quel freddo.
Hermione non riusciva a collegare ciò che stava accadendo intorno a lei in quel momento: avevano vinto, Harry e Neville ce l'avevano fatta, avevano battuto Voldemort.
Ma allora... cos'era quel dolore?
Quel freddo incessante da cosa era causato?
Si lasciò scivolare contro il muro, la schiena le doleva, così come la maggior parte delle ferite riportate su tutto il corpo.
Ma ciò che maggiormente provava era quel, straziante e maledettissimo, freddo.
Delle urla, la disperazione totale in esse, sapeva a chi appartenevano; si coprì le orecchie, chiuse gli occhi aspettando che quel dolore cessasse.
E non soltanto quello degli altri, ma anche il suo. Poco le importava di risultare egoista, lei voleva solamente mettere a tacere tutto e tutti.
Si guardò intorno: ogni piccola porta, ogni corridoio... tutto era distrutto, inesorabilmente distrutto.
Distrutto, come lei in quel momento.
Le lacrime continuavano, incessanti, erano bollenti e ardevano come fuoco sul suo viso gelido.
Gelido come lui.
Lui se ne era andato, ancor prima che lei riuscisse a parlargli.
Lui se ne era andato, lasciando la sua famiglia, lasciando il suo gemello solo.
Aveva lasciato lei, da sola.
Quel freddo che provava, sulla pelle, al cuore e all'anima, non era altro che la sua scomparsa.
La sua totale mancanza.
Quel freddo l'aveva causato lui ed Hermione non sapeva provi rimedio.
"Stupido Fred Weasley, perché ci hai lasciato? Perché mi hai lasciato?" sussurrò mentre i singhiozzi scuotevano e facevano tremare il suo corpo minuto, coperto da pochi vestiti logori e sporchi; parole che volarono via tra la polvere ed il vento.
Fred non le aveva dato neanche il tempo di dirgli ciò che provava, ciò che lei sentiva per lui.
Fred era la causa di tutto quel freddo e non l'avrebbe perdonato tanto facilmente.
Fred se ne era andato e lei non l'avrebbe più rivisto.


Salveeee!
Q
uesta volta mi sono imbarcata in una nuovissima Fremione, come sempre dagli inizi tristi.
Ci sto lavorando da mesi e al momento ho pronto solo i primi tre capitoli, vista l'estate imminente, le tante idee e il tanto tempo a disposizione ho deciso (finalmente) di pubblicarla.
Sper possa piacervi, a presto,

Vera.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _fioredineve_