Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: VenerediRimmel   Capitolo: 1
[Alex Strangelove]
[Alex Strangelove - https://it.wikipedia.org/wiki/Alex_Strangelove]
“Scusami, devo andare in bagno”
Era stato tutto perfetto fino a quel momento: baciarsi, abbracciarsi e perfino ballare di fronte a tutti. Poi il ballo era finito, in molti si erano precipitati nell’albergo affittato per passare la notte con il proprio fidanzato o la propria fidanzata – come era consuetudine per qualsiasi studente diplomato. Tranne Alex, che aveva già dato la sua opportunità a una stanza lussuosa e alla sua migliore amica, quella che per tanto tempo aveva creduto fosse quella giusta, tra le varie cose, con cui perdere la verginità.
Perché poi era arrivato Elliott nella sua vita, e tutto aveva finito per mettersi in discussione, dalla sua fidanzata al suo orientamento sessuale.
Per questo motivo, ora si trovava nella stanza di Elliott e, in particolar modo, nel suo letto. O meglio, fino a un minuto prima, ora era nel bagno a ripetere nuovamente mille imprecazioni tentando di placare il proprio cuore.
“Oh ti prego, non di nuovo”
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Film > Altro
Vai alla pagina dell'autore: VenerediRimmel