Film > Descendants
Ricorda la storia  |      
Autore: Alex Ally    16/06/2018    0 recensioni
I pensieri e senzasioni di Uma alla fine del film.
Perchè a volte uno sguardo ed un sospiro valgono più di mille parole.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Uma
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Voleva davvero aiutarla?
Dopo tutto quello che gli aveva fatto lui voleva darle una mano. Aiutare lei e gli altri ragazzi dell'isola.
E lei stava... esitando?
Era ad un passo dallo sparazzarzi una volta per tutte di Mal la persona che più odiava in assoluto che da piccola le aveva reso la vita un'inferno.
Si, odiava Mal cosi come odiava Carlos, Evie e Jay.
Cosi come odiava sua madre che a volte neanche si ricordava della sua esistenza.
Cosi come odiava Ben... o almeno cosi credeva.
Sulla nave l'aveva minacciato eppure lui era cosi gentile con lei se fosse sincero o la stesse prendendo in giro Uma non riusciva a capirlo, ma parlare con lui era stata la cosa più divertente di tutta la sua vita.
Forse capiva perché Mal aveva anteposto lui alla conquista di Oredon.
Uma si morse il labbro e senti una senzasione mai provata prima eppure sapeva benissimo che era amore.
Un'amore che non sarebbe mai stato ricambiato. Il vero amore è uno e uno solo però... lei poteva permetersi di afferarè la mano di Ben?
Sospiro e allungo uno dei suoi tentacoli verso di lui, ma invece di dargli la mano gli restitui l'anello.
Lei non se l'ho meritava.
Adesso però sarebbe tornata all'isola e si sarebbe dimostrata degna di dargli la propria mano... anche se solo come amici.

Angolo dell'autrice: ciao a tutti. Ho deciso di scrivere i sentimenti che credo abbia provato Uma alla fine del film. Ok, io adoro Ben e Mal e non cambierei mai questa coppia però sono certa(o almeno penso di essere l'unica matta a crederlo)che alla fine anche Uma abbia iniziato a provare qualcossa per Ben sebben sia completamente non ricambiato.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Descendants / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally