Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: Lan Shuihua    16/06/2018    1 recensioni
La sera prima, Hyoga aveva tentato un approccio diretto con Shun, che però soffre il solletico e aveva mandato a monte il tutto.
Dispiaciuto, Shun tenta di rimediare appena ne ha l'occasione: ce la farà?
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Andromeda Shun, Cygnus Hyoga
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Dolce gelo'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DOCCIA FREDDA

Shun era dispiaciuto per aver involontariamente rovinato la serata precedente, quando Hyoga aveva mostrato chiare intenzioni di voler farlo suo. Fortunatamente il cavaliere dal cuore gentile aveva un piano per rimediare.

La mattina dopo seguì, senza farsi notare, il Cigno che andava in bagno. Appena l'altro entrò nella doccia, lui si intrufolò con l'idea di passare un momento romantico.
"Hyogaaaaaah!!" gridò invece, sull'orlo dell'assideramento, mentre stava per baciarlo. Aveva dimenticato che Hyoga adorava le docce in stile zero assoluto...
"Coniglietto!" si spaventò l'altro, che chiuse all'istante il rubinetto e prese tra le braccia il compagno, baciandolo per soffocare l'urlo. Ikki non gliel'avrebbe perdonata, se l'avesse udito.

 
[106 parole]




ANGOLO ORCHIDEA
Non sono defunta, state tranquilli, sono solo gli esami che mi impegnano più del previsto.
Ad ogni modo ecco una piccola HyogaShun, o meglio un tentativo del coniglietto che è miseramente fallito. Anzi no, visto che un bacio lo guadagna comunque ^^
Qui vi lascio il prompt a cui mi sono ispirata:


Imagine Person A of your OTP trying to sneak into Person B’s shower, and then failing miserably because Person B likes ice cold showers.

Aggiornerò con una AioliaMarin in un contesto un po' strano per i due, spero che vi piacerà :3
Alla prossima!
                                                                                                                       Lan Shuihua
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Lan Shuihua