Serie TV > Sherlock (BBC)
Segui la storia  |       
Autore: marylu_83    18/06/2018    1 recensioni
Storia ambientata dopo la terza stagione quando Sherlock torna dall'"esilio".Niente Moriarty o Euros che complottano.
ATTENZIONE:Johnlock(John/Sherlock).
ATTENZIONE 2: questa storia è stata pubblicata anche su Wattpad sempre da me.
Genere: Avventura, Azione, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Watson, Quasi tutti, Sherlock Holmes
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Finalmente è finita, anche se...
Un pò mi mancherà questa storia, sapete, dopo quasi due anni dalla prima pubblicazione, oggi si conclude il viaggio dei nostri due "amici".
Non so se mai farò un sequel, sarebbe complicato, ma non si sa mai.
Oggi ho messo la spunta 'completa' a questa storia e, come una coltellata al petto, mi sono sentita morire. È la prima long che porto al termine, ed è quella a cui mi sono affezionata di più dopo "Sisters" (che sta per tornare 😉).
Spero che questa storia sia piaciuta a qualcuno e spero che abbia trasmesso un po' del sentimento che ci ho messo per scriverla.
Volevo ringraziare, prima di concludere, mia sorella XedraFox che mi ha betato quasi tutti i capitoli e mi ha consigliato molto anche nella stesura, senza di lei starei pubblicando ancora il primo capitolo, probabilmente.
Poi voglio ringraziare tutto il fandom perché, anche se inconsapevolmente, mi ha dato tante idee che hanno dato la possibilità a questa storia di completarsi per il meglio.
E infine, ma non meno importanti, anzi, voi che avete letto commentato e stellinato ogni capitolo o anche solo uno. Grazie a voi e al vostro supporto, anche chi lo ha fatto in silenzio, mi avete dato la possibilità di continuare e finire ció che avevo iniziato.
Con questo Sherlock, John e Elly vi salutano. Scende una lacrimuccia orgogliosa
.
.
.
Grazie! ♡

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: marylu_83