Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: Alex Ally    18/06/2018    0 recensioni
Una raccolta dove vari personaggi dirano qualli sono i loro pensieri su Joey e come pensano che la sua presenza abbia influito su la loro vita.
Note: piccoli acceni alla JoeyxMai.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Joey Wheeler/Jounouchi Kazuya, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era cosi strano starti vicino all'inizio.
Sono sempre stata abituata alla solitudine eppure dopo aver conosciutto te e gli altri all'interno di quel mondo non mi trovavo più bene.
Penso che tu sia la persona che mi conosca meglio e anche quella alla qualle tengo di più. Certo non mancavano le liti infondo era impossibile non prendersela con te visto che non azionavi mai il cervello prima di parlare, ma comunque mi hai sempre fatta ridere.
Pur di aiutarmi... pur di salvarmi ti sei sempre fatto in quattro come contro Marik o contro di me. È stata colpa mia se il sigillo di oricalcos presse la tua anima, ma l'hai comunque fatto per me e ti si leggeva in faccia che non eri arrabiato. Mi hai insegnato cos'è l'amicizia e cosa significa combattere per le persone a cui tienni anche a costo della tua stessa vita.
Senza di te sarei ancora sola.
Sei un'idiota Joey.
Ma sarai sempre il mio idiota preferito.

Angolo dell'autrice: eccoci a Mai. Che posso dire sono sicura che abbia smesso di essere una solitaria grazie al nostro biondino preferito, d'altronde si vede come sono legati tra loro. Poi non è un mistero che gli autori abbiano messo certe scene che stuzzicano la nostra curiosità, ma visto che non sono realmente confermate mi sono limitata a piccoli vagi accenni. Alla prossima.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally