Storie originali > Soprannaturale
Ricorda la storia  |       
Autore: Crilu_98    18/06/2018    3 recensioni
In un futuro non troppo lontano, l'umanità cerca di scendere a patti con le nuove razze che per lungo tempo aveva relegato nel mito. Streghe, vampiri, licantropi e altre creature della notte hanno rivelato la loro esistenza al mondo e mentre in Europa la superstizione dilaga sotto l'occhio vigile della Chiesa, gli Stati Uniti sono l'unico Paese che garantisce dei diritti agli Immortali. O almeno così credono tutti.
Lucy McCollins si ritiene estranea al dibattito che infiamma il mondo e riecheggia in ogni notiziario. La sua vita, precisa ed ordinata, è segnata solo dal dolore per l'abbandono dei genitori che non ha mai conosciuto; un dolore che la ragazza si sforza di dimenticare per concentrarsi unicamente sui suoi studi di Legge.
Ma una mattina tutte le sue certezze vengono brutalmente spazzate via.
Per Lucy inizierà una lunga discesa verso l'Inferno, prigioniera di un'organizzazione che affonda le radici nei tempi d'oro dell'Inquisizione spagnola. E per tornare a vedere la luce dovrà affrontare non solo gli esperimenti imposti da un nemico crudele, ma soprattutto il potere distruttivo che si cela nel suo sangue.
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Otherverse | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'The Witching Hour'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

L'uomo vestito di nero era accovacciato sul ramo di una robusta quercia e in quella posizione la sua figura ricordava quella di un enorme gufo. Un presagio di morte e sventura. 
Gli occhi erano fissi sulla casa che bruciava, immoti e scuri come gelide schegge di ossidiana; una lacrima di sangue che scendeva lentamente sulla guancia era il solo segno del suo turbamento. 
Il vampiro rimase a guardare fino a quando la villa non si ridusse in cenere, poi la sua attenzione fu catturata dagli esseri umani che si muovevano nella penombra data dalle ultime braci. 
Le sue iridi si accesero di un rosso cupo e un ringhio animalesco gli sfuggì tra i canini allungati. 
Sarebbe stato facile, per lui, saltare giù dalla pianta e avvicinarsi di soppiatto a quegli uomini ignari, avventandosi su di loro prima ancora che avessero il tempo di invocare il loro temibile Dio. 
Avrebbe affondato con piacere i denti nelle loro gole pallide per il terrore, godendo dell'energia che lasciava i loro corpi per rinvigorire le sue vene che bruciavano per la sete. 
"Ho bisogno di sangue. "
Pensò leccandosi le labbra sottili, prossimo a cedere a quel desiderio ardente, fatto di dolore, fame e brama di vendetta. 
Ma il movimento della coperta che teneva tra le braccia lo riportò alla realtà: non poteva dare libero sfogo ai suoi istinti, non ora che gli era stata affidata una missione così delicata. 
Abbassò gli occhi fino ad incontrare quelli grigi della bambina appena svegliata. Nonostante la curiosa situazione non sembrava spaventata e lo fissava piuttosto con espressione rapita. 
Il vampiro fece scorrere un dito affusolato lungo la sua guancia, beandosi del calore della sua pelle viva; la bimba, al contrario, si agitò per quel contatto gelido e sgradito, storcendo la bocca in una smorfia di paura. 
"Shhh!" 
Sussurrò la creatura con voce gentile. 
"Non potrei mai farti del male, piccola anima. Ora ti porto al sicuro, va bene?" 
Lanciò un ultimo sguardo a ciò che rimaneva della grande casa sulla collina e spiccò un grande balzo. 
Per un attimo sembrò librarsi nell'aria, ma anche se gli esseri umani si fossero voltati nella sua direzione difficilmente avrebbero potuto scorgere la sua figura ammantata dall'oscurità. 
Poi il vampiro ricadde silenziosamente tra gli alberi e in pochi attimi svanì nella notte.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Crilu_98