Storie originali > Fantasy
Ricorda la storia  |       
Autore: ele_free395    19/06/2018    0 recensioni
Un giovane ragazzo si risveglia in una radura. Non si ricorda nulla di sé e del suo passato. Una serie di eventi gli faranno ritrovare la memoria e lo porteranno a fare una scoperta che cambierà non solo la sua vita ma anche quella dei suoi nuovi amici.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO
Erano passate ore e quel ragazzo continuava a giacere svenuto in mezzo al prato giallognolo e secco per la calura estiva. Non era ancora passato nessuno di lì, era una radura nascosta e poco frequentata, e faceva caldo.
Tutto era immobile. Il sole si stagliava alto nel cielo e il giovane giaceva sempre lì, inerte, il corpo pieno di ferite e ricoperto di sangue. Nell'istante in cui si alzò un filo di vento una ragazza comparsa dal nulla si fermò accanto. Non si spaventò e né si sorprese. Finalmente l’aveva trovato! Lo stava cercando da così tanto che aveva temuto di non fallire. Lo guardò a lungo, poi gli passò una mano su tutto il corpo e lui improvvisamente aprì gli occhi. I loro sguardi si incontrarono. Le loro menti si toccarono. Infine lei svanì nel nulla e il ragazzo si ritrovò tutto solo in una radura sotto il sole cocente. Si sollevò a sedere e si guardò attorno per capire dove fosse. Fece per alzarsi ma sentì una fitta terribile alla testa. Il mondo si inclinò e tutto divenne nero. Svenne ancora prima di toccare terra.
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: ele_free395