Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: rebecca_98    19/06/2018    0 recensioni
Siamo tutti abituati alla classica storia d’amore tra la brava ragazza e il bravo ragazzo; ma cosa succederebbe se la persona di cui ti innamori non l’hai praticamente mai vista? Emily lo sa, sa cosa significa. Emily, o semplicemente Mil, è una ragazza ventenne, italiana che abita a Londra insieme alla madre e alla sorellina più piccola di appena sei anni e che, insieme ai suoi migliori amici, frequenta l’università. Ha una vita tutto sommato tranquilla e semplice non come quella del ragazzo che, sfortunatamente per lei, le ha rubato il cuore con la sua sola voce: Louis Tomlinson ,cantante della boy-band più famosa del momento. Il ragazzo è, infatti, diventato padre da poco e ,nonostante la pausa, è sempre e comunque sotto i riflettori come i suoi compagni della band, del resto. Sarà un viaggio a far incontrare i due ragazzi, a far incrociare le loro strada e a non dividerle per un po’ di tempo o forse per sempre.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È una mattina come tante altre ed Emily si trova ancora nel suo letto, non ha voglia di alzarsi e andare all’università; e come ogni mattina Cloe entra nella camera della sorella maggiore per il consueto abbraccio del buon giorno. Proprio mentre le due si stanno coccolando nel letto della maggiore la madre, Sarah, le chiama per la colazione e le due sorelle scendo in cucina trovando già sul tavolo da mangiare –buongiorno – saluta la madre sorridendo le figlie –giorno- rispondono queste portando alla bocca una fetta di pane e nutella – io devo andare al lavoro, devi portare tu Cloe a scuola, Emily- informa la madre e la più grande annuisce lasciando un bacio sulla guancia della madre come saluto. Detto questo Sarah si avvia alla porta ed esce lasciando le sorella da sole –dai piccola vai a lavarti e vestirti che poi andiamo a scuola- istruisce la più grande mentre sparecchia; la piccola si alza e si dirige verso le scale per poi entrare nel bagno e fare ciò che le è stato detto. Nel frattempo anche Emily è salita e sta sistemando il letto della sorella preparandole anche i vestiti, finito qui, va in camera sua dove ripete le medesime azioni e ,quando la sorella ha finito in bagno, va a lavarsi e a vestirsi. –andiamo Cloe- grida Mil dal fondo delle scale –arrivo- risponde di rimando la più piccola correndo verso la sorella che la prende in braccio per poi uscire da casa e chiudere la porta. -oggi piove, ti accompagno in macchina- dice mentre apre la porteria posteriore e mette Cloe sul seggiolino per poi salire dal lato del guidatore e partire.
 –metti la musica?- chiede la piccola alla sorella che, prontamente, fa partire il cd dei suoi idoli. –eccoci arrivate piccola- disse spegnendo la macchina e scendendo per aiutare la sorella –viene mamma a prenderti, ci vediamo questa sera a casa- -va bene, buona giornata Mil- disse dirigendosi verso l’entrata della scuola elementare; la più grande risalì in macchina e si diresse verso la London University, una volta arrivata vide i suoi amici aspettarla davanti al cancello.
ehi ragazzi- disse una volta che li ebbe raggiunti –Mil- esclamarono Katrin e Sophie abbracciandola –come state?- chiese la prima salutando anche Luke –bene, oggi ci diranno chi ha vinto il viaggio a Los Angeles- disse proprio quest’ultimo lasciando un bacio sulla guancia della migliore amica –allora andiamo a vedere chi è il vincitore- disse Sophie trascinando tutti dentro l’università e poi dentro la loro aula. Come sempre presero posto in fondo all’aula Katrin e Sophie in due banchi vicini e dietro di loro Mil e Luke e continuarono a parlare fino all’ingresso della professoressa. –bene ragazzi- disse sedendosi sulla cattedra –oggi saprete chi andrà per un mese a Los Angeles. Abbiamo pensato di mandare solamente due persone e queste sono Emily Nilson e Susan Wood- concluse il suo discorso l’insegnante. Emily, al sentir nominare il suo nome, si coprì la bocca; sarebbe stata per un mese nella stessa città del suo idolo! Luke si voltò subito ad abbracciarla e Mil scoppiò a piangere dalla felicità tra le sue braccia; dopo questa fantastica notizia la giornata scolastica dei quattro proseguì in modo tranquillo, Mil voleva assolutamente informare la madre.
vado a casa a preparare le valigie- disse ancora incredula la fortunata abbracciando tutti i suoi amici e promettendogli che li avrebbe chiamati il giorno seguente prima di prendere l’aereo, salì in macchina e si diresse verso casa. Una volta arrivata parcheggiò la macchina e si avviò tutta felice verso casa –sono tornata- disse una volta entrata –Mil- la sorella le corse incontro urlando –ciao piccola peste- la salutò la maggiore prenderla in braccio –la mamma è in cucina?- chiese e la piccola annuì stringendosi a lei. –ciao mamma- la salutò Mil entrando in cucina –ciao tesoro- rispose la madre –ti ricordi del viaggio a Los Angeles?- chiese sedendosi al tavolo, tenendo sempre e comunque la sorellina tra le braccia –certo come dimenticare tutti i tuoi film mentali riguardo alla tua possibile vincita- disse ridendo Sarah –ehm diciamo che avrei vinto- esultò la figlia tirando i fogli che le aveva dato la professoressa. La madre lasciò cadere il coltello che stava usando ed andò ad abbracciare la sua maggiore –amore, sono contentissima per te- -forza mangiamo così poi vai a preparare le valigie- continuò tornando ai fornelli e mettendo nei piatti da mangiare.
 –io non voglio che Mil parta- scoppiò a piangere Cloe stringendosi alla sorella e questa intenerita la strinse e le disse che sarebbe passato alla svelta quel mese. Dopo questo momento tra sorelle le tre mangiarono, sparecchiarono e poi andarono nella camera di Mil iniziando a fare le valigie di quest’ultima. –Mil metti la musica, metti la musica- gridò la più piccola riponendo le maglie nella valigia e la più grande ridendo accese lo stereo e fece partire “Made in the AM”. Tra una chiacchera, una canzone e una risata finirono di preparare il necessario per l’imminente viaggio e decisero di dormire tutti insieme nel letto della madre –buona notte amori- disse la madre –buona notte mà- risposero le figlie.
La prima a svegliarsi il mattino dopo fu Cloe che saltando sul letto ricordò alla sorella la sua partenza; si alzarono tutte e tre e andarono a fare colazione dopo di che si lavarono, vestirono e uscirono di casa dirigendosi verso la macchina. Una volta salite partirono verso l’aeroporto; una volta giunte fecero tutte le procedure necessarie e poi Mil chiamò i suoi amici salutandoli. Alle dieci in punto chiamarono il suo aereo e con le lacrime agli occhi le tre si salutarono –vi chiamo quando arrivo- disse la ragazza allontanandosi e salutandole; dopo aver effettuato tutti i controlli salì sull’aereo, si sedette al suo posto e pensò “Los Angeles sto arrivando.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: rebecca_98