Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Detective_A   Capitolo: 1
Ispirato alla puntata 3x08 Morty’s Mind Blowers
[Attenzione! Incest - Rick x Morty]
Alla ricerca del nonno, scomparso da qualche ora, il piccolo Morty incappa in una singolare stanza mai forse vista in precedenza. Al suo interno tanti segreti lo attendono: esotiche avventure, conturbanti sensazioni e errori inenarrabili.
Riuscirà ad affrontare tutto ciò che la sua mente - per volere di Rick- ha obliviato?
______________________________________________________________
Dal testo:

Morty scaraventò il casco a terra e l'ampolla rubino si frantumò con un suono assordante contro il pavimento gelido.
«Che... hai fatto Rick?!» Tuonò piombandosi come una furia su di lui. Lo afferrò dal colletto del camice bianco sbattendolo il più forte che poté contro il muro.
L'ira faceva vibrare ogni fibra del suo corpo esile e lacrime cominciarono a colmare gli occhi mentre ancora urlava: «Che MI hai fatto, bastardo?!» (...)
Aveva visto quanto crudele fosse suo nonno; Morty aveva esplorato ogni sfaccettatura dei suoi infiniti vizi, attraversato i meandri più oscuri della sua mente malata... Eppure l'oblio di quello sguardo ubriaco impregnato di lussuria, depravazione e ferocia, Morty non l'aveva mai affrontato.
Personaggi: Morty Smith, Rick Sanchez
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fumetti/Cartoni americani > Rick & Morty
Vai alla pagina dell'autore: Detective_A