Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: Syliael    20/06/2018    3 recensioni
==(Storia con OC/iscrizioni aperte)==
Jeanne è sempre stata una persona un po' particolare, una di quelle con cui non si ha mai l'impressione di avere realmente un legame. Forse perché non vuole riempirlo per davvero, quel vuoto che da sempre l'accompagna, ma avere una scusa per correre sempre tra le braccia del suo unico affetto.
Forse il suo arrivo al "Dolce Amoris" cambierà le cose, forse no. L'unica cosa che scopre è che quel dannato liceo è tutto, fuorché "dolce".
Non ne è sorpresa, non le importa. Che la credessero pure un alieno, una poco di buono o che altro.
Infondo ognuno ha dei segreti e nessuno è disposto a rivelare i propri, no?
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Siete delle disgrazie. Non fate altro che combinare casini! Imbecilli, ecco cosa siete! imbecilli!»
Smettila, smettila, smettila... Non è vero, non abbiamo fatto nulla e tu lo sai... Non stavolta, almeno. Sei solo troppo ubriaca per riconoscerlo.
Per una volta, dicci che provi dell'affetto per noi.
Solo. Una. Dannatissima. Volta.

 
Un lampo di luce invase la scena, frantumò la donna che strillava, come uno vetro che esplodeva a causa di un violento urto.
«Ma che cazzo ci fai a letto?!»
La vera domanda, si disse, era ''cosa cazzo ci fai tu già a casa''. Socchiuse gli occhi, quel tanto che bastava per cercare la figura alta e sottile di Victor nella luce.
Un momento: Victor, proprio lui, che pronunciava una parola come ''cazzo''?
Non che le importasse qualcosa. Sì e no si parlavano, almeno da quando Jordan se n'era andato.
Sapeva che fosse il suo turno di accendere la lavatrice, pulire il pavimento e tutte quelle stronzate, e che lui si sarebbe infuriato vedendo il ritardo sulla tabella di marcia... ma era troppo stanca, troppo sola per smuoversi dal letto. Quei maledetti incubi non le davano pace da quasi una settimana ormai.
Era tutta colpa sua, dannato lui e la sua mania di sparire per mesi. Si mangiò le guance, quella assoluta solitudine le divorava il raziocinio.
«E io che pensavo volessi rivedermi! Scusa, va bene, mi eclisso, puff. Non salutare, mi raccomando!»
Levò il busto di quel poco necessario, il gentleman turchino non avrebbe mai detto tutte quelle parole, non così rozzamente perlomeno.
«...Jordan?! Che diavolo ci fai qui?!»
«Questo posto fa schifo... Per puro caso toccava a te pulire?»
Mise a fuoco per bene la figura sull'entrata della camera. Era davvero il "fratellone".
Dimenticò di essere andata a letto nuda come un verme, di avere i capelli unti ed il mascara vecchio di due giorni, gli corse incontro e lo abbracciò, affondando la faccia nella canotta profumata, già pronta a piangere.
«Oh, piccola adorabile Jeanne... Piangi, piangi! Dio, ma quanto fai schifo messa così!»
Lo percepiva sorridere, per un momento le parve che quella sua patetica esistenza riprendesse un senso. Si strofinò al meglio gli occhi, macchiando le mani del nero che prima stava sul viso.
«Brutto idiota!»
Gli sfilò la giacca, la solita nera, se lo trascinò verso il letto, troppo euforica: ora che lo rivedeva dopo quasi due mesi, neppure l'imbarazzo di Jordan l'avrebbe fermata dall'avere quello che voleva, pensò sbottonandogli i jeans.
Sì, poterlo toccare di nuovo le mandò quei brividi di piacere lungo la schiena che aspettava da tanto, troppo tempo. Gli morse il labbro per impedirgli di parlare, ora non aveva per nulla voglia di sentire i suoi dubbi esistenziali su loro due.
Al diavolo anche la scuola.



===================================
Angolino autrice
Salve, lettrici/lettori che hanno appena letto il prologo! Innanzitutto, grazie per aver dedicato due minuti a questa storia!*^*
Che dovrei dire? Jeanne mi frullava da molto in testa, può sembrare un personaggio stereotipato, ma in seguito si svilupperà in modo complesso (spero, ecco =_=) grazie agli altri personaggi.
Ad ogni modo! Se foste interessate a fornirmi un vostro personaggio (temo di poterne gestire solo 3-4), scrivetemi pure in privato o in recensione, a voi la scelta, seguendo le linee guida dello schemino sotto!(^-^)/
 
Nome e cognome:
Sesso:

Descrizione fisica: (più o meno dettagliata, libertà assoluta!)
Segni particolari:
Qualcosa sul suo passato:
Carattere:
 (ogni tipo di personalità, "Mary Sue" compresa, è ben accetta, a patto che sia abbastanza sviluppata.)
Orientamento sessuale:
Personaggio con cui sviluppare la relazione sentimentale:
 (se ne indicaste più di uno sarebbe meglio, se in due sceglieste lo stesso sorgerebbe un problema di possibile favoritismo *coff coff*)
Il personaggio è un nuovo arrivato o è già inserito nel contesto liceale?:
Ha amicizie/antipatie particolari?:

 
Avessi omesso qualcosa, sentitevi libere/i di aggiungere a vostro piacimento!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: Syliael