Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Ricorda la storia  |      
Autore: Araik_chan 0612    20/06/2018    0 recensioni
E se Jungkook nascondesse qualcosa al suo fidanzato?
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jeon Jeongguk/ Jungkook, Kim Taehyung/ V
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lies

"Hyung, ho detto di non rompere, sto uscendo!".
"Ma come Kookie, piove a dirotto, se esci ti ammalerai".

Jungkook sbuffò: possibile che Taehyung lo tratti sempre come un adolescente che fa casini? Stavano insieme da tre anni, e non era cambiato nulla.

"Hyung devo fare una cosa, è importante" ammise il più piccolo,
con un lieve rossore sulle guance, sicuramente dovuto al motivo per cui stesse uscendo.

"Jungkook, lo vuoi capire che mi preoccupo per te? Non ho voglia di vederti a letto con la febbre".

Il più giovane arrossì solo al pensiero che il suo hyung si preoccupasse così tanto per lui.

"Kookie non se ne parla di scendere con..."
esordì Taehyung, ma il più piccolo non lo ascoltava: si era perso nella bellezza degli occhi del suo hyung, o a come i suoi morbidi capelli grigi si muovevano sinuosamente mentre egli gesticolava animatamente con quelle lunghe dita affusolate che, Dio, Junkook non sa cosa non avrebbe dato pur di sentirle delicatamente sul suo viso, mentre si baciav-

"Koookie? Mi stai ascoltando?!".

Se fosse stato possibile Jungkook sarebbe arrossito fino alla punta dei suoi capelli corvini.

"E-Ehm s-sì, hyung" balbettò con sguardo basso, che alzò solo quando dalle labbra di Taehyung uscì un sospiro rassegnato, mentre prendeva il suo cappotto.

"C-Che stai facendo?",
"Non voglio che fai scemenze, quindi ti accompagno",
disse il più grande, allungandosi verso il portaombrelli, con un sorriso rivolto verso il più giovane.

"Oh, c'è solo un ombrello, ci staremo in due" disse con tono pensieroso Taehyung.

Jungkook arrossì ancora di più al pensiero di loro due quasi abbracciati sotto quell'ombrello grigio che il suo hyung teneva tra le mani, ma non solo: non doveva scoprire il motivo per cui stesse uscendo.

"M-Ma no hyung, non ti p-preoccupare"
balbettò, facendo un finto sorriso che mascherava il suo enorme imbarazzo.
Tae sorrise, e aprì la porta di casa, ignorando le proteste del più piccolo mentre lo tirava fuori di casa.
***
Il rumore della pioggia rilassava Jungkook, che era stretto al suo Hyung,
mentre camminavano con passo lento e costante, nonostante l'agitazione del più giovane.
Doveva trovare il modo per non far vedere al suo fidanzato il motivo per cui era uscito.

"T-Tae ma cos-..." cercò di dire, mentre vedeva l'altro che lo avvicinava per dargli un dolce bacio sulle labbra.
"Come sei bello, Kookie".
Inutile dire che Jungkook diventò più rosso di un pomodoro.

Continuarono a camminare, fino a quando Jungkook non vide il negozietto nel quale era diretto fin dall'inizio,
ed inventò una scusa per entrarvici:
"T-Tae, tra poco sarà il compleanno di Namjoon hyung, che dici di vedere qualcosa qui da regalargli?" domandò, e l'altro annuì entusiasta.

"Woow Kookie, guarda questo, penso proprio che a Namjoon hyung possa piacere" esordì Taehyung,
con il viso piantato sulla vetrina.
Jungkook sorrise: era sempre così stravagante il suo Hyung, ma, purtroppo,
dovette distogliere lo sguardo per rivolgersi silenziosamente alla commessa.

"Sono Jeon Jungkook, devo ritirare questo" disse, indicando la fattura che gli avevano dato la settimana scorsa,
quando si recò in quel negozio.

Una volta usciti da lì Taehyung mise un broncio, che agli occhi di Jungkook era adorabile, e chiese:
"Kookieeee, ti ho visto uscire con un pacchetto da quel negozio, che hai comprato?".
"N-Nulla hyung" rispose, con un sorriso tirato.

***

"Hyung, che hai?" chiese Jungkook, con tono preoccupato,
guardando il suo fidanzato che non gli degnava di uno sguardo.

"Sei arrabbiato, Tae?",

"Arrabbiato? Il mio fidanzato mi nasconde qualcosa, ed io devo stare tranquillo?" sbottò l'altro.

"Che c'è Kookie, non ti fidi più di me? Non mi ami più? E' da un pò che ti vedo distante, non ti capisco più"
parlò ancora, questa volta però con gli occhi lucidi.

"T-Tae..." 

"Mi stai tradendo, Jungkook?" chiese amaramente,

"Cosa?! Ma che ti passa per la testa?!" chiese.

Possibile che il suo hyung possa pensare che non lo ama più?

"A-Allora cosa hai comprato?" chiese Taehyung, con lo sguardo basso.

Jungkook arrossì violentemente, rispondendo:
"N-Niente, hyung".

Taehyung si alzò in modo brusco, avvicinandosi a lunghe falcate verso il cappotto di Jungkook, che aveva posato sul divano.

"H-Hyung, fermo!" cercò di fermarlo, tirandogli l'indumento di mano, mentre sentiva gli occhi lucidi: non ora, non doveva saperlo!
Taehyung frugò nelle tasche, mentre Jungkook cercava di fermarlo.

Cosa aveva di così importante che gli stava nascondendo?

"Trovato!" disse Taehyung, afferrando una scatolina morbida, che al tatto sembrava essere di stoffa.

A quel punto Jungkook scoppiò a piangere, coprendosi il viso tra le mani, quando l'altro aprì il contenuto di quella scatolina
Taehyung trattenne il respiro: davanti ad esso aveva un sottile anello di oro bianco, con diamante incastonato,
e sul fondo della scatolina c'era una frase.

Semplice, ma piena di significato:

'Ti amo, Tae'

"J-Jungkook..." cercò qualcosa da dire, ma l'altro singhiozzava continuamente.
"T-Ti amo anch'io, Kookie. E si, voglio sposarti" aggiunse, con gli occhi lucidi.



Note d'autrice
Dedico questa storia alla mia migliore amica, che mi ha insegnato ad amare i BTS ;)
Araik
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: Araik_chan 0612