Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: principessa oscura 30   Capitolo: 1
La storia è presa stata inventata come trama per un gioco di ruolo.
Si ambienta in una società londinese ancora ancorata alle tradizioni vittoriane.
Il personaggio principale è di mia pura fantasia, mentre il coprotagonista è preso da un libro dello scrittore Oscar Wilde.
La storia di una ragazza che si innamorò della persona sbagliata.
Dalla storia: "Era una notte carica di fulmini e lampi, non ricordava precisamente da quanto tempo si trovasse in quel luogo freddo e buio, l'unica fonte di luce una piccola finestra con sbarre di ferro per impedire la sua fuga.
Da quanto tempo si trovasse lì nemmeno lei lo sapeva, ricordava solamente che pochi giorni fa, o forse mesi fa, aveva perso completamente la cognizione del tempo, si trovava nella sua dimora a festeggiare il suo diociottesimo compleanno, aveva i lunghi capelli castani raccolti in due treccie fermate da nastrini rossi e il lungo vestito bianco le fasciava il viso.
Sarebbe stata la stella di quella serata.
Ma dopo non appena poche ore dall'inizio della festa, le luci si spensero improvvisamente.
Annabelle era terrorizzata, odiava il buio e senza nemmeno accorgersene si trovò una siringa piantata nel braccio e poi buio completo..."
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Soprannaturale
Vai alla pagina dell'autore: principessa oscura 30