Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: eco89 sasuxsaku    20/06/2018    0 recensioni
[SHIKASAKU - SASUTEMA - KAKAHINA - NARUNEJI - GAATEN.]
.
Dopo la guerra molte cose sono cambiate oltre che le persone anche i sentimenti e molti si ritroveranno ad amare persone che non immaginavano affatto, d'altronde, l'amore è bello perché è strano.
Non uccidetemi ma mi piacevano questi abbinamenti nuovi.
I primi capitoli sono di presentazione per evitare confusioni.
Presenterò alcune coppie NUOVE e altre già usate in alcune storie.
Vi prego di essere CLEMENTI, la SasuTema esiste davvero in un certo senso, dato che i loro doppiatori giapponesi sono sposati nella realtà, quindi perché non provare nelle storie?
...
[ShikaSaku è la coppia: Pink Flies - Mosce Rosa]
[SasuTema è la coppia: Dark Sand - Sabbia oscura]
[KakaHina è la coppia: Moonlight - Chiaro di luna] Cap. 1
[NaruNeji è la coppia: Sunlight - luce di sole]Cap.2
[GaaTen è la coppia: Chocolate Sand - sabbia di cioccolata]
[KibaIno è la coppia: Gold Chocolate - cioccolata d'oro] Molte Altre.
.
[Il primo capitolo è un appuntamento che verrà spiegato in seguito. La storia è un regalo per la mia amica. Vale.91]
Un Kiss da Eco89 ^_^
N.A.{ATTENZIONE: Gli aggiornamenti saranno lenti abbiate pazienza o aggiornamenti a sorpresa e CONTENUTI.}
N.A:(ATTENZIONE: Ci potrebbero essere personaggi Molto OOC io i ho avvisato
Genere: Avventura, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Crack Pairing | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Shikamaru Nara, Temari | Coppie: Asuma/Kurenai, Karin/Suigetsu, Kiba/Ino, Minato/Kushina, Obito/Rin
Note: Lemon, OOC, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, PWP, Tematiche delicate | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ATTENZIONE! Da questo capitolo in poi la storia la continuo IO dato che il primo capitolo lo avevo ricevuto da un amica Inglese ma lei ha cancellato la Mini-raccolta di Os di cui avevo preso ispirazione per questa storia cambiando solo le coppie.

( si sono molto brava a complicarmi la vita delle mie storie oltre che dei poveri protagonisti U.U scusate ancora per la confusione) Spero di rifarmi almeno con la storia.


Capitolo 2. Come tutto iniziò tra noi due.


* NaruNeji ( ci sarà una Mpreg quindi uno dei due rimarrà incinto ma chi?? )


P.v.O. Neji - Naruto. <3


Non mi sarei mai aspettato che al mio risveglio in ospedali mi sarei ritrovato addosso due occhi azzurri come il cielo di primavera, ma soprattutto i suoi occhi molto preoccupati della mia salute? Mi sorprende sempre trovarmi Naruto vicino mi fa molto piacere ma soprattutto sono VIVO?!? ma che diavolo è successo il destino voleva che io morissi e invece, sono in un letto di ospedale porto una mano sulla fronte e cerco di capire se il sigillo della mia casata è ancora applicato ma non capisco, vedo negli occhi di Naruto che cercano qualcosa nella stanza e si alza allontanandosi.

Magari lo spaventato con il mio atteggiamento è molto facile che succeda al di fuori della mia famiglia, ma sento dei rumori strani e con un po' di fatica mi alzo e come se fossi bloccato sposto lo sguardo verso il basso ma non capisco, cosa mi stia bloccando al letto.

Torna con uno specchio in mano ma cosa vuole farci poi mi sorprende lo mette in modo che mi possa specchiare anche da sdraiato sono pieno di bende che ormai sono tra il rosa e un rosso accesso sintomo che devono essere cambiate, lo alza un po' e non riesco a credere hai miei occhi la mia fronte è libera dal sigillo senza volerlo comincio a piangere per la felicità perché adesso sono libero ma a che prezzo? Chi mi ha salvato di sicuro avrà rischiato molto e appena possibile voglio ringraziare di cuore questa persona.

Lo ha rimesso a posto il vetro ho paura che si faccia male inciampando, è un po' sbadato si avvicina alla finestra << Senti Neji-San posso aprire la finestra qui è tutto buio? >> Sorridendo e appetta che io gli rispondo ma a quel espressione è impossibile digli di no Ma certo un po' di aria fresca non farà mica male. << Alla mia risposta sorride si vede che è un tipo assai bizzarro con poco si diverte, anche Lee ma lui è più un tipo da sfide.

Si avvicina di nuovo a me e comincia a chiacchierare un po' di quello che sta succedendo fuori da qui ma quando parla della sua squadra è un po' triste, << Ma che cosa è successo Naruto? >> Mi guarda e fa un sorriso finto lo si capisce bene.

<< Dopo che sei stato colpito Sakura- Chan è arrivata subito e con l'aiuto di Shizune ti hanno Toldo i Paletti, ed a cominciato a curarti fino a che non è arrivata anche la Nonna ad aiutarla poi...Quando è riuscita ad guarire tutto è svenuta e lo è ancora dopo un mese da quando siamo ritornati. >> Cosa!?! Sakura ha usato tutto il suo Chakra per aiutarmi a non morire ma come mai non ho il sigillo? Di sicuro appena ci riprenderemo entrambi voglio chiedere a lei cosa è successo << Naruto stai tranquillo Sakura è la migliore delle Kunoichi di Konoha si riprenderà sicuramente. >> Mi guarda negli occhi e sorride a modo suo.

Passarono diversi mesi e il giorno che Tsunade mi disse che devo incominciare la riabilitazione, lui c'era e si offrì di aiutarmi a riacquisire le forze grazie al Ramen di Teuchi, il suo sorriso per la prima volta mi contagià un po' con il suo buon umore dato che Tsunade gli aveva detto che anche Sakura stava meglio e che aveva ordinato al Nara di sorvegliare la sua stanza dando il cambio a Shizune per la notte.

Al inizio raccontava che sbuffava ma poi piano piano si è adattato come me senza il sorriso e la forza di Naruto forse sarei sprofondato nel buio, in cui ero nato e cresciuto fino a quando non lo ho incontrato quando mi guarda il mio cuore sembra scaldarsi sempre di più e questa sensazione mi piace moltissimo.


N.A: Rieccomi di nuovo qui con questo capitoletto piccolo hanno solo il compito di dare le basi, alle varie relazioni tra le coppie strane ma appena finiscono le presentazioni, arrivano i capitoli della storia Vera e propria scusate se sono piccini U.U un grazie a tutti quelli che la leggono e che vogliono lasciare un qualsiasi commento. Spero che Neji non sia troppo OOC se lo e scusate tanto.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: eco89 sasuxsaku