Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: _all_the_joy_01    21/06/2018    0 recensioni
una storia d'amore contornata da altre storie d'amore. fraintendimenti complicazioni e risate sono gli ingredienti, sta a Jin Nam Jimin Yoongi Tae Kookie Hobi e Jeongyeon far evolvere le loro storie.
-----------------------------------------
[parte della storia]
«Oddio..e ora che faccio..» disse il maggiore guardando il suo migliore amico.
«Semplice te lo scopi. Ma prima fammi mangiare schifezze, su su alza quel culo»
-----------------------------------------
La storia prende in considerazione tutte le varie ship (NamJin, VKook, YoonMin e quella creata da me tra Hobi e Jeongyeon) ma è incentrata sopratutto sulla NamJin e sul pensiero di Jin.
Spero vi piaccia, buona. lettura~
[TROVATE QUESTA FF ANCHE SU WATTPAD NELL'ACCOUNT the_all_joy]
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Altri, Kim Namjoon/ RapMonster, Kim Seokjin/ Jin, Sorpresa, Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era la pausa pranzo e i sette amici stavano chiacchierando sulle ore di lezione passate. «Quello messo peggio qui è Jin hyung» ridacchiò Hoseok guardando il suo amico seduto di fronte a lui e disteso sul tavolo con un asciugamano al collo. «Oh si eomma ha appena finito due ore di danza» Yoongi gli da delle pacche sulle spalle «Il poverino è l'ultimo della classe, quindi la prof gli da doppi esercizi» ridacchia non curandosi dell'occhiataccia di Jin, poco paurosa per via della stanchezza. Non riusciva nemmeno a replicare da quanto era stanco. «Hyung dovresti mangiare se sei così distrutto» disse Jimin passando il suo hamburger al maggiore «Tieni io faccio metà con quello di Yoongi».
«Che?! Metà?! No no io me lo mangio tutto» disse il verde nascondendo il panino «Poi sacrificare il tuo panino per questo vecchiaccio? No, tu devi mangiare tesoro» sorrise e gli mise il panino in bocca.
«Yoongi il tuo fidanzato non è un cane..» disse Taehyung un po divertito. «Già Tae ha ragione. Sappiamo tutti che Jimin ogni volta che ti vede scodinzola, ma su non renderlo evidente a tutti» disse Jungkook ridacchiando guardando Jimin, con ancora il panino in bocca, e poi Tae sorridendo. 
Anche il maggiore gli sorrise ma appena gli ritornò in mente il bacio, ritornò serio contagiando in più piccolo che rigirò lo sguardo verso Jimin. Ancora non avevano parlato dell'accaduto, e sembravano non aver intenzione di parlarne. In quei giorni infatti non si erano rivolti la parola, tranne per i saluti.

Tutti si girarono verso i due guardandoli strano, anche Jin trovò la forza di farlo. «Che vi succede? È da qualche giorno che non parlate mai, di solito siete i più chiassosi» disse Hoseok guardandoli preoccupato. «Non avrete litigato?!» disse allarmato Jimin «Voi non litigate mai!». I due non dissero nulla e guardarono in basso.

Anche Jin stava per dire qualcosa ma fu interrotto dalla voce di una Jeongyeon tutta felice «Jin oppa~ ti ho portato il pranzo!». La ragazza, euforica, posò il vassoio davanti al Jin morente. Sentiva troppo silenzio così si mise a osservare i sette girando intorno al tavolo. «Ehm..che succede oppa?» chiese la ragazza a suo fratello Namjoon «Perché fissate in modo strano Bunny e Alien?». Nam si avvicinò all'orecchio della sorella e sussurrò «Quei due non parlano da troppo, la cosa ci preoccupa. Tu sai qualcosa?».
La ragazza fece "no" con la testa e si mise a guardare anche lei i due ragazzi, erano veramente troppo seri. Lo erano tutti. Così, stufa di quel silenzio, parlò «Aspe! Non è che come nei drama dove i due best friend si baciano e poi non si parlano?! Sembra la stessa situazione!» scherzò la castana facendo sputare a Tae il the che stava bevendo e facendo alzare di scatto Kook leggermente rosso, mentre gli altri guardavano i due in modo stupito. Yoongi si strozzò anche col panino che stava mangiando, e Jin si tirò su all'attenti guardandolo paralizzato. Diventò anche un po rosso ricordandosi del quasi bacio con Nam al cinema.

«Noi non ci siamo baciati! Io sono etero! Guardatemi! Sprizzo eteraggine..no aspetta eteragginità...forse eterosessualità... Va be sprizzo quella cosa dai tutti i pori!» disse Jungkook, ancora leggermente rosso, dicendo il tutto molto velocemente.

Yoongi, che grazie al suo fidanzato era riuscito a respirare correttamente, guardò Jungkook e disse «Tu spizzi stupidità da tutti i pori, e dal tuo bastoncino lo sperma piccolo bimbo innocente». Gli altri iniziarono a ridere, invece Kookie si sedette incrociando le braccia e dando loro le spalle. 

Namjoon, volendo portare il sereno, decise che era il momento di proporre la sua idea. Andare tutti al nuovo Luna Park aperto in periferia. Così richiamò l'attenzione degli altri e iniziò a parlare dell'idea che pareva entusiasmare tutti. Anche Jungkook si era girati per ascoltare, era veramente un bambino. «Più o meno che giorno volete fare? Io proporre un-» continuò a dire Nam finché non si sentì chiamare da una voce a lui stranamente familiare. Si girò per guardare da dove provenisse quella voce, vide un ragazzo biondo platino correre verso di lui continuando ad urlare il suo nome. Anche gli altri guardarono quella figura incuriositi, soprattutto Seokjin che appena li vide abbracciarsi chiese spiegazioni a Jeongyeon. «Lui è Jackson il migliore amico di mio fratello» gli rispose la ragazza mentre salutava con un cenno della mano il ragazzo.

«Jackie cosa ci fai qua? Non eri tornato in Cina?» disse tutto contento Namjoon. «Si ma sono tornato per l'Università, così i miei mi hanno lasciato iscrivermi qua. In più volevo rivederti Joonie, mi sei mancato un casino» gli spiegò Jackson sistemando i capelli di Nam.

Jin intanto guardava tutta la scena infatidito. Già quel Jackson non gli piaceva, sentiva che tra i due non c'era solo amicizia. O almeno era quello che credeva il maggiore. E lo credette ancora di più quando Sto tizio iniziò ad massaggiare e accarezzare la spalla e il braccio.
Così si riavvicinò all'orecchio di Jeongyeon «Sei sicura che siano solo ma proprio solo amici?». Anche la ragazza lì guardò attentamente «Sai, adesso ne sono meno sicura».

Namjoon si rigirò verso i suoi amici e presentò il "nuovi arrivato" «Ragazzi lui è Jackson Wang, Jackie loro sono i miei amici» sorrise.
«Piacere» disse il ragazzo biondo platino che venne ricambiato allo stesso modo da tutti tranne che da Jin che restò muto.
«Joonie questo sabato usciamo?» chiese Jackson prendendogli le mani per fargli dondolare le braccia. Nam ridacchiò e annui «Si dai, va bene. Vuoi sederti con noi a mangiare?». Il ragazzo si avvicinò di più al tavolo «Yep, il mio Joonie e io avremo un appuntamento dopo tanto tempo».

Jin a quel "mio" e quell' "appuntamento" diventò più geloso di prima. Iniziò a guardare sempre con più rabbia il presunto amico di Namjoon e la sua aura era diventata spaventosa. Sentiva che sarebbe scoppiato. 

E così successe. Quando anche Nam tornò a sedersi vedendo ché in otto erano stretti chiese agli altri se potevano stribgersi un po così ci sarebbe entrato anche Jackson. 

«Ah certo per lui dobbiamo stringerci. Ne ho abbastanza. Fanculo!»

Il maggiore si alzò in modo poco delicato e disse con tono acido «Tranquillo me ne vado io». E detto ciò lo fece. Sotto gli sguardi sorpresi e interrogativi dei suoi amici e di Quel tizio, se ne andò velocemente dentro la scuola pee andare nella sua sala di musica preferita. «Per colpa di quel Draco Malfoy fatto male non ho nemmeno mangiato!» si tocco la pancia vuota, per lui il cibo era una cosa sacra.

Più di avvicinava al suo rifugiò più la rabbia si tramutava in malinconia. Alcune domane gli giravano in testa senza sosta, senza volergli dar pace. Appena entrò nell'aula si accasciò sulla tastiera del piano forte «E se stesero veramente...insieme?..» pensò ad alta voce il castano. 

Lui voleva scoprirlo a tutti i costi. Così durante quel sabato, in cui Namjoon e Jackson avevano "l'appuntamento", Seokjin iniziò a seguirli portandosi dietro la scorta.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: _all_the_joy_01