Serie TV > Carmilla
Segui la storia  |       
Autore: niny95    21/06/2018    0 recensioni
[Hollstein Au]
Laura Hollis lavora come segretaria in uno degli studi legali più importanti della zona.
La sua vita è come quella di migliaia di ragazze della sua età.
Cosa succede quando incontra Carmilla Karnstein, l'affascinante figlia di uno degli avvocati più importanti della città?
[Mini Long]
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Carmilla Karnstein, Laura Hollis, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Capitolo 5. 
 
Carmilla lanciò uno sguardo di fuoco a sua madre «Madre.» bofonchiò infine esasperata.
Sua madre le riservò una minima occhiata prima  di continuare a concentrare la sua attenzione a Laura «Miss Hollis ha per caso perso la lingua?»
Laura si schiarì la voce poi disse: «Io … ehm … mi dispiace che questo vi abbia sconvolto ma per favore, non posso perdere il lavoro.»
Lei sbuffò «Sempre le solite scuse.» disse con noncuranza prima di rivolgere la sua attenzione a Carmilla «Piuttosto Carmilla, mi sembra di averti di già detto che non voglio che i tuoi interessi incontrano il mio lavoro.»
Carmilla divenne rossa in volto «I miei interessi? Mi sono innamorata madre!»
Sua madre rise, una risata ironica e senza gioia «Giusto innamorata, del resto la nostra cara Miss Hollis assomiglia molto a Ell, non è vero cara?»
Carmilla sospirò «Non c’entra niente Ell. Adesso  però ti dirò come andranno le cose: tu non licenzierai Laura perché come hai detto tu stessa è una delle tue migliori segretarie e non puoi permetterti di perderla, allo stesso tempo io continuerò a vederla perché la sua vita sentimentale non è affar tuo così come la mia. Tutto chiaro? »
Sua madre rise «E così pensi di poter avere qualche pretesa su queste decisioni? Sei molto più ingenua di quanto pensassi.»
«Sono stufa dei tuoi giochetti.» biascicò infine «In ogni caso ce n’è andiamo, Laura hai già finito il turno, vero?»
Laura annui in silenzio.

Laura non sapeva cosa fare, la sua testa era piena di pensieri.
Laura era rimasta senza parole, lei che in 22 anni mai era rimasta senza parole adesso non sapeva cosa dire. Vedere Carmilla che si batteva così con sua madre per lei e poi … Laura arrossì visibilmente.
«Eri seria prima?» disse poi dopo che Carmilla la fece salire in macchina.
«Riguardo a cosa?» la voce di Carmilla era calma e tranquilla come il mare finita la tempesta.
«Sei … innamorata di me?» balbettò Laura con un lieve sorriso.
«Sì,» Carmilla aveva lo sguardo fisso sulla strada «so che non ci conosciamo da molto, ma sì sono innamorata di te. Se vuoi smettere di veder-»
«No!» Laura parlò così in fretta che la sua voce si accavallò a quella di Carmilla «Io non voglio smettere di vederti perché anch’io sono innamorata di te.»
Carmilla sorrise.

Alla fine Carmilla aveva portato Laura a casa sua, erano nel divano a parlare.
«Chi è Ell?» chiese di punto in bianco Laura.
«Ell? Ell è stata la mia prima ragazza e il mio primo amore.» rispose Carmilla con un lieve sorriso.
«Che le è successo?» chiese Laura curiosa.
«Mia madre.» fu la secca rispose di Carmilla.
« Oh.» rispose Laura rimanendo in silenzio.
«Ehi.» disse Carmilla prendendo con un dito il mento di Laura per farsi guardare negli occhi «Possa cadere il mondo non lascerò che perdi il lavoro, e non lascerò che mia madre ti separi da me, capito?»
Laura annui «Quindi cosa siamo adesso?» chiese poi.
«Beh io direi che siamo innamorate, no? Non piacciono le etichette.» rispose Carmilla.
«Non piacciono neanche a me. Innamorate è perfetto. »
 
Note: Ebbene è carino vedere che quando mi do una scadenza in termini di capitoli riesco a rispettarlaxD
E niente spero vi sia piaciuta questa minilong.
Alla prossima!
Niny :)

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Carmilla / Vai alla pagina dell'autore: niny95