Videogiochi > Sonic
Ricorda la storia  |      
Autore: _otaku_pazza    21/06/2018    4 recensioni
Benvenuti in questa Flashfic (la prima che scrivo). Essa è basata su Sonic (di quello che penso possa pensare a volte). Spero vi piaccia!
Buona lettura!(^^")
Genere: Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sonic the Hedgehog
Note: OOC | Avvertimenti: Bondage
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IL FIGLIO DEL FULMINE

Correvi spensierato sui campi verdi, come i tuoi occhi che chiunque li guardava vedeva la tua voglia di vita.
Correvi spensierato sugli oceani, come il colore della tua pelle che chiunque ti guardava ti confondeva per un fulmine.
Correvi contro le ostilità di quel mondo sperando di poterlo cambiare, ma ogni volta che arrivava la notte tu iniziavi ad avere paura di quel mondo.
Scappavi dalla tue stesse paure senza cercare di affrontarle.
Scappavi dal tuo passato, sapendo che quel dolore indescrivibile nel petto non poteva sparire.
Hai lottato contro le malvagità del mondo, salvandolo.
Hai lottato contro le ombre della tua anima, perdendo.
Ti sei risvegliato in un mondo sconosciuto non sapendo che fare e odiando chiunque incontrasti, incluso te stesso.
Hai corso sperando di poter scappare dalle tue ombre, diventando un eroe.
Ora dimmi figlio del fulmine, perché scappi? Perché odi? Perché fingi?
Quello che puoi fare ora è solo correre…sperando che l’oscurità non ti raggiunga, ma ricorda non si può correre per sempre e tu lo sai.
Figlio del fulmine tu sei la rincarnazione del Chaos tu sei…

 

 

 

…il male.

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: _otaku_pazza